ASKL Moderatore Plus

Qui dentro pubblichiamo gli avvisi che riguardano sia il nostro forum (modifiche, novità, cambiamenti) che la stessa community, proposte iniziative ecc.
Generalmente (ma non sempre) questi avvisi sono in anteprima pubblicati per qualche giorno sugli annunci del Tifometro per restare in evidenza.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Regole del forum
Gli utenti possono replicare me non creare nuovi thread.
Per eventuali proposte e idee sul forum si deve usare il forum Helpdesk.
Rispondi
Avatar utente
Allibrator
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 11290
Iscritto il: sabato 11 febbraio 2006, 20:02
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

ASKL Moderatore Plus

Messaggio da Allibrator »

I piu' attenti avranno notato che esiste una nuova figura di moderatore... il "Moderatore Plus"

Ne riveste il ruolo il nostro amico ASKL.

in pratica è un classico Moderatore con in piu' una serie di poteri che gli consentono di gestire lo svecchiamento del Forum , la lotta agli Spammer, la gestione degli utenti: tutte cose che prima dovevo fare io da solo ma che da oggi c'è il buon ASKL che mi darà una mano.

Colgo l'occasione per ringraziarlo.
"...serie A in 3 anni...………………...
"


If the woodpecker is on the top I don't care of the owl
Avatar utente
Der Steppenwolf
Messaggi: 4974
Iscritto il: mercoledì 22 febbraio 2006, 0:40
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Ascoli Piceno

Re: ASKL Moderatore Plus

Messaggio da Der Steppenwolf »

Questa rapida ascesa di ASKL mi puzza... ho sentito girare delle strane voci su Maurizio e ASKL, un pò come quelle che giravano qualche tempo fa su Sbiri e Magerada Bianconera.
Mah, io resto in allerta, non vorrei ritrovarmi tra qualche mese ASKL come Generalissimo del Tifometro!


P.S.: Contro la tirannia di ASKL uniamo le nostre forze! El pueblo unido jamas sera vencido!
ORGOGLIO PICENO
"CHI PO' NON VO, CHI VO NON PO, CHI SA NON FA, CHI FA NON SA E PER QUESTO IL MONDO MAL VA. ASCOLI PiCENO a.d. 1579"

LIBERI, LIBERI SIAMO NOI......
Avatar utente
Allibrator
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 11290
Iscritto il: sabato 11 febbraio 2006, 20:02
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: ASKL Moderatore Plus

Messaggio da Allibrator »

In effetti una carriera bruciante... :mrgreen: pero' lascia perdere certi sospetti... io e sbiri siamo su 2 sponde opposte !!! [-X
"...serie A in 3 anni...………………...
"


If the woodpecker is on the top I don't care of the owl
Avatar utente
ASKL
Messaggi: 15771
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 13:39
Settore Stadio: Curva Sud
Località: ASCOLI PICENO

Re: ASKL Moderatore Plus

Messaggio da ASKL »

Der Steppenwolf ha scritto:OMISSIS...
:swearr:
Mah, io resto in allerta, non vorrei ritrovarmi tra qualche mese ASKL come Generalissimo del Tifometro!


P.S.: Contro la tirannia di ASKL uniamo le nostre forze! El pueblo unido jamas sera vencido!
CIAO ALFREDO
Ci sono persone tra i nostri tifosi che nella vita non hanno vinto mai niente. Solo quando vince l'Ascoli si sentono protagonisti perchè riescono a vincere pure loro. Ecco, vede, quando penso a questi tifosi mi commuovo. (COSTANTINO ROZZI)
ZIOLATRO®
Avatar utente
Allibrator
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 11290
Iscritto il: sabato 11 febbraio 2006, 20:02
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: ASKL Moderatore Plus

Messaggio da Allibrator »

tra le varie cose che potete chiedere al nuovo Moderatore Plus (ASKL) c'è ad esempio se qualcuno desidera cambiare il proprio nick (nome utente) senza perdere messaggi, avatar , profilo ecc quindi senza dover ricreare un nuovo utente.

Oppure potete chiedere aiuto se sapete che qualche utente ha difficoltà nel registrarsi. Oppure se dovete cambiare avatar, password, firma, email ecc qualunque cosa che riguarda il vostro profilo.
"...serie A in 3 anni...………………...
"


If the woodpecker is on the top I don't care of the owl
Boro

Re: ASKL Moderatore Plus

Messaggio da Boro »

secondo me non è sete di potere, ma semplicemente uno scambio consensuale di favori sessuali...
Avatar utente
Lorthirk
Messaggi: 7778
Iscritto il: venerdì 7 ottobre 2005, 16:02
Settore Stadio: SKY
Località: Udine

Re: ASKL Moderatore Plus

Messaggio da Lorthirk »

Dì la verità che quando hai avuto quel giallo paglierino un po' ti eccitavi pure tu...
Rispondi