TAPATALK!

Qui dentro pubblichiamo gli avvisi che riguardano sia il nostro forum (modifiche, novità, cambiamenti) che la stessa community, proposte iniziative ecc.
Generalmente (ma non sempre) questi avvisi sono in anteprima pubblicati per qualche giorno sugli annunci del Tifometro per restare in evidenza.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Regole del forum
Gli utenti possono replicare me non creare nuovi thread.
Per eventuali proposte e idee sul forum si deve usare il forum Helpdesk.
Avatar utente
Allibrator
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 11290
Iscritto il: sabato 11 febbraio 2006, 20:02
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

TAPATALK!

Messaggio da Allibrator »

Nell'ottica dell'adeguamento del Forum abbiamo attivato il noto sistema di gestione dei Forum attraverso i dispositivi Mobili, chiamato appunto TAPATALK.

Questa è una piacevole e utile novità per chi utilizza gli smarthphone come IPhone o ANDROID (non so se esiste anche x Nokia su Symbian) : veniamo quindi incontro a chi come me, lorthirk, Grezzo e Paolopicchio utilizzano con molta difficoltà i dispositivi mobili per collegarsi e postare sul Tifometro.

Questo stesso thread lo sto postando agevolmente dal mio cellulare Android.

Come funziona? Nel market acquistate il software Tapatalk (1,99 euro su Android Market) a quel punto cercate il Tifometrobianconero.Net e mettetelo tra i preferiti.

Sarà agevole veloce e pratico leggere e postare thread senza stare a impazzire col mini browser. Inoltre avrete una marea di featurs come la notifica di MP e risposte ai thread importanti direttamente sul cellulare.

Lasciamo aperto questo thread per chi volesse delle spiegazioni in merito io e Lorthirk siamo a disposizione.

Un grazie a Lorth il merito di questa bella novità è suo. :GoodJOB: :sioux:

Inviato dal mio Samsung Galaxy S II, usando Tapatalk
"...serie A in 3 anni...………………...
"


If the woodpecker is on the top I don't care of the owl
Avatar utente
feuillesmortes
Messaggi: 17957
Iscritto il: venerdì 20 luglio 2007, 10:38
Settore Stadio: SKY

Re: TAPATALK!

Messaggio da feuillesmortes »

c'è anche per Nokia e Symbian... :mrgreen:
Avatar utente
paolopicchio
Social Manager
Messaggi: 2563
Iscritto il: giovedì 10 novembre 2005, 22:37
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Montelparo
Contatta:

Re: TAPATALK!

Messaggio da paolopicchio »

ah ecco perché mi compare quella scritta! non gli davo retta. ma adesso che so che lo hai fatto tu lo compro. nell' apple store costa 2 euro e passa. un po' più caro di android :)
grazie maurizio. lo compro suito e lo provo.
Chi tifa l'ascoli non muore mai
Avatar utente
Allibrator
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 11290
Iscritto il: sabato 11 febbraio 2006, 20:02
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: TAPATALK!

Messaggio da Allibrator »

Non sostituirà al 100 % il nostro sito anche perché il colpo d'occhio che siamo abituati ad avere è abbastanza diverso. Anche se su tapatalk abbiamo la visualizzazione dei thread non letti a parte e ci sono gli stessi simboli (thread da leggere, lucchetto ecc)
Bisogna farci l'occhio.
Però è mille volte più semplice postare e leggere. Ne vale la pena. Anche se poi un'occhiatina col vecchio sistema gliela do sempre....

Inviato dal mio Samsung Galaxy S II, usando Tapatalk
"...serie A in 3 anni...………………...
"


If the woodpecker is on the top I don't care of the owl
Avatar utente
paolopicchio
Social Manager
Messaggi: 2563
Iscritto il: giovedì 10 novembre 2005, 22:37
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Montelparo
Contatta:

Re: TAPATALK!

Messaggio da paolopicchio »

l'ho appena provato. bisogna farci l'occhio, non è facile ma è intuitivo. a parte che va in crash spesso e mi fa perdere la pazienza. ma questo non dipende certo da te.

grazie.
Chi tifa l'ascoli non muore mai
Avatar utente
Allibrator
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 11290
Iscritto il: sabato 11 febbraio 2006, 20:02
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: TAPATALK!

Messaggio da Allibrator »

paolopicchio ha scritto:l'ho appena provato. bisogna farci l'occhio, non è facile ma è intuitivo. a parte che va in crash spesso e mi fa perdere la pazienza. ma questo non dipende certo da te.

grazie.

Boh il mio in crash non c'è mai andato....
"...serie A in 3 anni...………………...
"


If the woodpecker is on the top I don't care of the owl
Avatar utente
Lorthirk
Messaggi: 7778
Iscritto il: venerdì 7 ottobre 2005, 16:02
Settore Stadio: SKY
Località: Udine

R: Re: TAPATALK!

Messaggio da Lorthirk »

paolopicchio ha scritto:l'ho appena provato. bisogna farci l'occhio, non è facile ma è intuitivo. a parte che va in crash spesso e mi fa perdere la pazienza. ma questo non dipende certo da te.

grazie.
Paolo, ho visto che per Android c'è un aggiornamento appena uscito che risolve dei crash quando si prova a rispondere. Verifica se c'è anche per iPhone, magari risolve i tuoi problemi

Inviato dal mio A501 usando Tapatalk
-Simo88-
Messaggi: 7523
Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2011, 12:45
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Folignano (AP)

Re: TAPATALK!

Messaggio da -Simo88- »

Avete verificato se su Symbian funziona??? perke io per il momento non posso accedere su internet dal mio nokia!!!!!
...PICCHIO ALE'...NON TIFO PER GLI SQUADRONI MA TIFO TE..
Avatar utente
trubb35
Messaggi: 4287
Iscritto il: giovedì 10 novembre 2005, 15:57
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Piceno
Contatta:

Re: TAPATALK!

Messaggio da trubb35 »

-Simo88- ha scritto:Avete verificato se su Symbian funziona??? perke io per il momento non posso accedere su internet dal mio nokia!!!!!
io ho un nokia n96 (symbian 3rd) l'ho scaricato ed installato gratuitamente da ovi store (operazione semplicissima) tuttavia credo funzioni solo con i touchscreen infatti mi trova il mio tifometrobianconero ma poi non riesco ad andare avanti. Vorrà dire che continuerò ad utilizzare il browser standard del mio cell come sto facendo ora.
Prima c'è l'Ascoli, poi c'è l'Ascoli, poi c'è l'Ascoli e poi c'è ancora l'Ascoli...COSTANTINO ROZZI
-Simo88-
Messaggi: 7523
Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2011, 12:45
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Folignano (AP)

Re: TAPATALK!

Messaggio da -Simo88- »

trubb35 ha scritto:
-Simo88- ha scritto:Avete verificato se su Symbian funziona??? perke io per il momento non posso accedere su internet dal mio nokia!!!!!
io ho un nokia n96 (symbian 3rd) l'ho scaricato ed installato gratuitamente da ovi store (operazione semplicissima) tuttavia credo funzioni solo con i touchscreen infatti mi trova il mio tifometrobianconero ma poi non riesco ad andare avanti. Vorrà dire che continuerò ad utilizzare il browser standard del mio cell come sto facendo ora.
io ho un 5230...lo posso trovare tranquillamente sullo store??
...PICCHIO ALE'...NON TIFO PER GLI SQUADRONI MA TIFO TE..
Avatar utente
trubb35
Messaggi: 4287
Iscritto il: giovedì 10 novembre 2005, 15:57
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Piceno
Contatta:

Re: TAPATALK!

Messaggio da trubb35 »

-Simo88- ha scritto:
trubb35 ha scritto:
-Simo88- ha scritto:Avete verificato se su Symbian funziona??? perke io per il momento non posso accedere su internet dal mio nokia!!!!!
io ho un nokia n96 (symbian 3rd) l'ho scaricato ed installato gratuitamente da ovi store (operazione semplicissima) tuttavia credo funzioni solo con i touchscreen infatti mi trova il mio tifometrobianconero ma poi non riesco ad andare avanti. Vorrà dire che continuerò ad utilizzare il browser standard del mio cell come sto facendo ora.
io ho un 5230...lo posso trovare tranquillamente sullo store??
Il tuo telefonino (nokia 5230) supporta tranquillamente il tapatalk, lo scarichi ed installi gratuitamente dallo store http://store.ovi.com/content/22647
:GoodJOB:
Prima c'è l'Ascoli, poi c'è l'Ascoli, poi c'è l'Ascoli e poi c'è ancora l'Ascoli...COSTANTINO ROZZI
-Simo88-
Messaggi: 7523
Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2011, 12:45
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Folignano (AP)

Re: TAPATALK!

Messaggio da -Simo88- »

trubb35 ha scritto:
-Simo88- ha scritto:
trubb35 ha scritto:
-Simo88- ha scritto:Avete verificato se su Symbian funziona??? perke io per il momento non posso accedere su internet dal mio nokia!!!!!
io ho un nokia n96 (symbian 3rd) l'ho scaricato ed installato gratuitamente da ovi store (operazione semplicissima) tuttavia credo funzioni solo con i touchscreen infatti mi trova il mio tifometrobianconero ma poi non riesco ad andare avanti. Vorrà dire che continuerò ad utilizzare il browser standard del mio cell come sto facendo ora.
io ho un 5230...lo posso trovare tranquillamente sullo store??
Il tuo telefonino (nokia 5230) supporta tranquillamente il tapatalk, lo scarichi ed installi gratuitamente dallo store http://store.ovi.com/content/22647
:GoodJOB:
Ok grazie mille...Appena Possibile lo farò!!!!!!!! :okyy: :okyy: :okyy: :okyy:
...PICCHIO ALE'...NON TIFO PER GLI SQUADRONI MA TIFO TE..
Avatar utente
VaeVictis!
Messaggi: 138
Iscritto il: mercoledì 29 ottobre 2008, 10:59
Località: Ascoli Piceno

Re: TAPATALK!

Messaggio da VaeVictis! »

Confermo la bontà di Tapatalk.
Uso Android e la cosa risulta estremamente veloce e pratica.:okyy:
Ottima la scelta dei gestori del forum! :GoodJOB:
hillel81

Re: TAPATALK!

Messaggio da hillel81 »

Confermo pure io. Mi ci è voluto qualche minuto per adattarmi ma ora risulta anche più comodo del forum normale.
Avatar utente
VaeVictis!
Messaggi: 138
Iscritto il: mercoledì 29 ottobre 2008, 10:59
Località: Ascoli Piceno

Re: TAPATALK!

Messaggio da VaeVictis! »

CRASH è troppo vago.
Che succede esattamente e che sistema usi?
La prima cosa che mi viene in mente e di farti aggiornare Tapatalk all'ultima versione.
Rispondi