archivio sistematizzato: FASE 1

Qui dentro pubblichiamo gli avvisi che riguardano sia il nostro forum (modifiche, novità, cambiamenti) che la stessa community, proposte iniziative ecc.
Generalmente (ma non sempre) questi avvisi sono in anteprima pubblicati per qualche giorno sugli annunci del Tifometro per restare in evidenza.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Regole del forum
Gli utenti possono replicare me non creare nuovi thread.
Per eventuali proposte e idee sul forum si deve usare il forum Helpdesk.
asbr73
Messaggi: 5199
Iscritto il: giovedì 5 luglio 2007, 17:48

Re: archivio sistematizzato: FASE 1

Messaggio da asbr73 »

Ho controllato in cantina dove ho trovato quasi tutti i quotidiani del lunedi del campionato 91/92 e numerosi Guerin Sportivo degli Anni '80-90 (ad es. i voti ai giocatori, le foto-partita e cenni di cronaca c'erano).
Avatar utente
Umbria
Messaggi: 365
Iscritto il: venerdì 29 maggio 2009, 23:08
Settore Stadio: Curva Sud

Re: archivio sistematizzato: FASE 1

Messaggio da Umbria »

Io avrei il film del campionato (l'inserto fotografico settimanale del guerin sportivo) COMPLETI delle annate 82-83, 83-84, 84-85, inoltre tuttii gli articoli sulle parite di coppa Italia e campionato dell'Ascoli della gazzetta dello sport delle annate 85-86, 86-87, 87-88, articoli vari sull'Ascoli (sempre anni 80) e sulla nazionale ad Ascoli (Italia-Portogallo 85)... ed anche vario materiale fotografico (curva e giocatori).
L'unico problema è che per scannerizzare tutto questo materiale ci vuole parecchio tempo, ma piano piano vorrei metterlo tutto a disposizione.
Avatar utente
MC bianconera
Messaggi: 3715
Iscritto il: martedì 2 maggio 2006, 22:59
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: POLLENZA MC

Re: archivio sistematizzato: FASE 1

Messaggio da MC bianconera »

Io dovrei avere parecchi album calciatori della panini solo che ho pochissimo tempo per scannerizzare il tutto
Avatar utente
psg
Messaggi: 229
Iscritto il: sabato 26 novembre 2005, 12:41
Settore Stadio: Curva Sud

Re: archivio sistematizzato: FASE 1

Messaggio da psg »

asbr73 ha scritto:Proporrei in primis a Barelo' e quindi a noi tutti di "sistematizzare" la Storia dell'Ascoli.

FASE 1) Partita per partita ad ogni Stagione potremmo "postare" i ritagli di cronaca con i servizi dei quotidiani del lunedi (tabellini, interviste, azioni salienti,...).

Chi è d'accordo?
Che ne dite moderatori: è fattibile?
Esiste già da qualche anno (anche se con link) una sezione del tifometro con archivio di video e immagini viewforum.php?f=15 ,la cosa piu' semplice è continuare a caricare materiale \:D/
Rispondi