Provvedimenti Moderatori

Qui dentro pubblichiamo gli avvisi che riguardano sia il nostro forum (modifiche, novità, cambiamenti) che la stessa community, proposte iniziative ecc.
Generalmente (ma non sempre) questi avvisi sono in anteprima pubblicati per qualche giorno sugli annunci del Tifometro per restare in evidenza.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Regole del forum
Gli utenti possono replicare me non creare nuovi thread.
Per eventuali proposte e idee sul forum si deve usare il forum Helpdesk.
Rispondi
Avatar utente
Allibrator
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 11290
Iscritto il: sabato 11 febbraio 2006, 20:02
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Provvedimenti Moderatori

Messaggio da Allibrator »

Allo scopo di aumentare la trasparenza e dare un servizio agli utenti è stata creata una stanza dentro il gruppo "Amministrazione FORUM" in indice.

La stanza dal nome PROVVEDIMENTI MODERATORI viewforum.php?f=34 contiene un 3d dove vengono riportati i BAN attivi.

Di seguito troverete anche un 3d con l'elenco degli utenti e relativo numero di richiami. Si ricorda che un richiamo rimane attivo per 90 giorni e che da Policy del Forum dopo 3 richiami c'è un BAN automatico di 3 giorni.

Pensiamo di fornire un contributo gradito e utile per tenere sotto controllo i propri richiami ed evitare BAN non desiderati.
"...serie A in 3 anni...………………...
"


If the woodpecker is on the top I don't care of the owl
Avatar utente
Allibrator
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 11290
Iscritto il: sabato 11 febbraio 2006, 20:02
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: Provvedimenti Moderatori

Messaggio da Allibrator »

Abbiamo modificato il periodo di permanenza del richiamo da 90 a 60 giorni.

Conseguentemente si è modificata la lista dei richiami.
"...serie A in 3 anni...………………...
"


If the woodpecker is on the top I don't care of the owl
Avatar utente
feuillesmortes
Messaggi: 17957
Iscritto il: venerdì 20 luglio 2007, 10:38
Settore Stadio: SKY

Re: Provvedimenti Moderatori

Messaggio da feuillesmortes »

ho ancora il richiamo dopo 60 giorni, aggiornare!
Avatar utente
Allibrator
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 11290
Iscritto il: sabato 11 febbraio 2006, 20:02
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: Provvedimenti Moderatori

Messaggio da Allibrator »

sistemato. :okyy:
"...serie A in 3 anni...………………...
"


If the woodpecker is on the top I don't care of the owl
Avatar utente
PUSKJA
Messaggi: 511
Iscritto il: martedì 14 febbraio 2006, 22:21
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Provvedimenti Moderatori

Messaggio da PUSKJA »

UFFAAA!!! che delusioneeeee!! :disapp: :disapp: :disapp: :disapp: :disapp: Dopo tutto quello di brutto che ho scritto non c'ho nemmeno un avviso!!! :swearr: :swearr: :swearr:
Maledetti Moderatori Fasciocomunisti....adesso qualcuno pensera' sicuramente che sono un vostro mega amico raccomandato protetto!! :sogghigno: :sogghigno: :sogghigno: :sogghigno: :sogghigno:
Quest'ultima frase puo' essere interpretata come provocazione-flame-etc...........no???........vabbe'....mi arrendo.... :disapp: :nnsix: :disapp: :nnsix: ......pero' cosi' mi rovinate la reputazione di cattivo!
Puskja
Avatar utente
angelimaleducati
Messaggi: 4906
Iscritto il: lunedì 13 febbraio 2006, 18:36
Settore Stadio: Curva Sud
Località: buckingham palace

Re: Provvedimenti Moderatori

Messaggio da angelimaleducati »

PUSKJA ha scritto:UFFAAA!!! che delusioneeeee!! :disapp: :disapp: :disapp: :disapp: :disapp: Dopo tutto quello di brutto che ho scritto non c'ho nemmeno un avviso!!! :swearr: :swearr: :swearr:
Maledetti Moderatori Fasciocomunisti....adesso qualcuno pensera' sicuramente che sono un vostro mega amico raccomandato protetto!! :sogghigno: :sogghigno: :sogghigno: :sogghigno: :sogghigno:
Quest'ultima frase puo' essere interpretata come provocazione-flame-etc...........no???........vabbe'....mi arrendo.... :disapp: :nnsix: :disapp: :nnsix: ......pero' cosi' mi rovinate la reputazione di cattivo!
c'è una regola del tfm che dice che a chi non è cento cento non si può applicare nessuna sanzione...quindi dear puskja tu sei salvo.... :sogghigno: :sogghigno:
La vera data di nascita del "Football" nel senso moderno rimane il 23 Ottobre 1863 quando a Londra in Great Queen St. presso la taverna dei Free Masson venne costituita la "English Foot-ball Association" che in quella fatidica data stese il primo codice scritto delle regole del calcio, che furono quasi subito revisionate con l'introduzione dell'off-side nel 1866.
Immagine
Rispondi