Pagina 1 di 1

VITA NUOVA: leggere con attenzione e discernimento

Inviato: domenica 26 aprile 2009, 18:21
da franz
Devo prendermi buona parte della responsabilità. Sono io che ho cercato di mediare, far ragionare, convincere, forse per un incongruo senso di “buonismo”, perché odio richiamare la gente. Sta di fatto, però, che così facendo, se pur in buonafede, ho spostato sempre più in là il limite.
Per questo, da oggi, è Vita Nuova. Da oggi stringo le maglie della rete, nessuna discussione, applico il regolamento e basta. L’unica differenza sarà che, se ci si sta avvicinando al limite, la frase può essere ambigua, non sono sicuro ecc., scriverò un post in cui inviterò alla calma e/o a spiegare bene. Questo post dovrà essere letto come un: “occhio!”, non un richiamo, ma un invito a rivalutare i propri scritti. ATTENZIONE: non sarà un inizio di discussione e qualsiasi richiesta di spiegazione inserita nello stesso thread la intenderò come da paragrafo 1 lettera c del regolamento. Ovviamente rimane aperta la strada, paragrafo 6 lettere b e c, del contatto diretto.
Non mi piace questa cosa, ma è diventata una necessità, volevo dare un dito e mi ritrovo senza un braccio, e sinceramente mi sono pure rotto le scatole. Per questo ti dico (nessuna coda di paglia, è una formula retorica), si, proprio a te che ora stai pensando: “ecco, è arrivato il dittatore”, che non sai nemmeno cosa sia la dittatura e che se non sei capace di comprendere ciò che sto dicendo…. affari tuoi. Sicuramente commetterò delle parzialità, mi è impossibile seguire tutti i post, ma sarà in buonafede, e se qualcuno non crede alla buonafede, beh, come dicevo sopra………. affari suoi!.
Sarebbe utile leggere anche le FAQ in calce al regolamento, spiegano tante cose.

Non blocco questo thread per lasciare spazio a chi volesse chiedere delucidazioni del tipo: “cosa succede se….” oppure dare dei consigli sulla procedura. NON per discutere della mia decisione, che ho preso e mantengo (d’altronde di cosa discutere? Di NON applicare il regolamento….?)

Detto questo, auguro a tutti una buona prosecuzione.

Re: VITA NUOVA: leggere con attenzione e discernimento

Inviato: mercoledì 9 dicembre 2009, 11:53
da ANDYFAI
il discorso nn fa una piega! :okyy: :GoodJOB:

Re: VITA NUOVA: leggere con attenzione e discernimento

Inviato: mercoledì 24 novembre 2010, 22:48
da BA75
mi sò presa unaa camomilla euno xanax...in pratica nn posso insultà nessuno??manco se mi fà arrabbiare???manco se torna l'ancunetà..oddio come si chiamava??...vabbè tanto ora mi stanno domando a suon di pastiglie... 8-[



aiuto

Re: VITA NUOVA: leggere con attenzione e discernimento

Inviato: domenica 27 marzo 2011, 21:32
da alepicchio
bei tempi quando c'era un moderatore ultras ahahahahah :sogghigno:

Re: VITA NUOVA: leggere con attenzione e discernimento

Inviato: lunedì 28 marzo 2011, 15:44
da franz
Ci manchi Ale, il tuo è stato il richiamo più bello e sentito della mia "carriera" di mod. :n0020: :n0020: :mrgreen: :mrgreen: