Rinnovo contratto servizio Host e Donazioni

Qui dentro pubblichiamo gli avvisi che riguardano sia il nostro forum (modifiche, novità, cambiamenti) che la stessa community, proposte iniziative ecc.
Generalmente (ma non sempre) questi avvisi sono in anteprima pubblicati per qualche giorno sugli annunci del Tifometro per restare in evidenza.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Regole del forum
Gli utenti possono replicare me non creare nuovi thread.
Per eventuali proposte e idee sul forum si deve usare il forum Helpdesk.
Avatar utente
Allibrator
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 11290
Iscritto il: sabato 11 febbraio 2006, 20:02
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Rinnovo contratto servizio Host e Donazioni

Messaggio da Allibrator »

Come molti di voi sanno questo Forum dove scriviamo ogni giorno si basa su un servizio di Web-Hosting di Netsons.

Data l'enorme gestione di dati la Netsons qualche mese fa ci ha migrato su un profilo + performante di Server + potenti. Pero' questa cosa ci ha anche aumentato il costo dell'abbonamento annuo.

Entro fine Aprile si deve pagare la rata di questo abbonamento che è di 36 euro.

Per questo motivo ma anche per finanziare eventuali altre iniziative abbiamo attivato un conto paypal tramite il quale ciscuno di noi puo' effettuare una DONAZIONE libera e spontanea. Anche un solo euro puo' servire ad autofinanziarci.

Come effettuare la donazione? Il tasto si trova in fondo alla pagina sotto il pannello della chat:



Cliccare su donazione e si aprirà la pagina di versamento di paypal:

1. Inserire l'importo
2. premere il tasto x aggiornare l'importo.

per il pagamento:

Se si ha un proprio conto paypal allora accedere (4) al conto stesso, oppure se nn si ha un conto paypal cliccare su "continua" (3) per utilizzare i classici sistemi on-line (carta Postepay, tutte le carte (Visa, mastercard ecc), bonifico bancario)



Con il versamento potete lasciare il vostro nome e un messaggio se volete. Oppure farlo in modo anonimo.

....Con la speranza che la generosità di tutti possa contribuire a fare andare avanti tutta la carretta... :coolguy:
Allegati
shot1.GIF
shot2.GIF
"...serie A in 3 anni...………………...
"


If the woodpecker is on the top I don't care of the owl
Avatar utente
Allibrator
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 11290
Iscritto il: sabato 11 febbraio 2006, 20:02
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: Rinnovo contratto servizio Host e Donazioni

Messaggio da Allibrator »

Siamo già a 20 euro... (compresi i miei 5) . Vabbè diciamo anche a 18,27 al netto delle commissioni...

Visto che ho fatto tutta la trafila volevo fare una precisazione:

Il Sito Paypal è al TOP per la sicurezza. Tutto crittografato quindi nn si rischia nulla.

Purtroppo per questioni interne di sicurezza bisogna inserire i propri dati (telefono indirizzo ecc) se non si usa un conto paypal proprio. Questi dati state tranquilli che nessuno ci puo' accedere.

Importante: Alla fine della transazione senza conto Paypal, il sistema vi dice che la transazione si è conclusa..... E NON SERVE CREARE UN CONTO PAYPAL come il sistema invece suggerisce.

Cmq grazie siete generosi. :okyy: :nfive:
"...serie A in 3 anni...………………...
"


If the woodpecker is on the top I don't care of the owl
Avatar utente
Spirito Ardito
Messaggi: 1011
Iscritto il: martedì 12 dicembre 2006, 21:15
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Alto Piceno

Re: Rinnovo contratto servizio Host e Donazioni

Messaggio da Spirito Ardito »

Allibrator, si può anche fare una donazione tramite ricarica postepay agli uffici postali?
Anche nelle notti più buie brillano le stelle...
Avatar utente
Lorthirk
Messaggi: 7778
Iscritto il: venerdì 7 ottobre 2005, 16:02
Settore Stadio: SKY
Località: Udine

Re: Rinnovo contratto servizio Host e Donazioni

Messaggio da Lorthirk »

No, perché non abbiamo una Postepay associata all'account PayPal. Se ne hai una tu puoi ricaricartela e poi usarla tramite PayPal.
Avatar utente
Allibrator
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 11290
Iscritto il: sabato 11 febbraio 2006, 20:02
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: Rinnovo contratto servizio Host e Donazioni

Messaggio da Allibrator »

Confermo che è possibile fare il versamento tramite il tasto "Donazioni" solo se si ha una carta di credito o una PostPay, oppure sempre tramite il tasto "Donazioni" permette anche un bonifico da fare dalla propria banca (in filiale o on-line dipende dalla banca).

Alcuni utenti mi hanno chiesto di darmi personalmente i soldi allo stadio sabato prossimo. Quindi se qualcuno vuole prenda contatto con me via MP e ci vediamo allo stadio. Io effettuero' per loro il versamento.

Tutto ciò che avanzerà verrà utilizzato per rinnovare negli anni seguenti e per garantire il futuro al tifometrobianconero.

Grazie a tutti, vi ricordo che basta veramente poco. Siamo a quota 23 euro al netto delle tariffe. :okyy:
"...serie A in 3 anni...………………...
"


If the woodpecker is on the top I don't care of the owl
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37770
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: Rinnovo contratto servizio Host e Donazioni

Messaggio da tozzi »

Ally, nella schermata dove dovrei inserire l'importo non mi ritrovo (non me lo fa inserire, il cursore non si posiziona). Non è che sto sbagliando i tasti?
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
Avatar utente
Allibrator
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 11290
Iscritto il: sabato 11 febbraio 2006, 20:02
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: Rinnovo contratto servizio Host e Donazioni

Messaggio da Allibrator »

tozzi ha scritto:Ally, nella schermata dove dovrei inserire l'importo non mi ritrovo (non me lo fa inserire, il cursore non si posiziona). Non è che sto sbagliando i tasti?
Devi semplicemente cliccare dentro la casella bianca con su scritto IMPORTO DONAZIONE e una volta che il cursore lampeggia li dentro scrivere l'importo.

Poi cliccare sul tastone in basso BLU "Aggiorna Importo Totale"
"...serie A in 3 anni...………………...
"


If the woodpecker is on the top I don't care of the owl
Mortimer
Messaggi: 8407
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2006, 21:03
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Rinnovo contratto servizio Host e Donazioni

Messaggio da Mortimer »

Raggiunta la somma? 8-[
Avatar utente
Allibrator
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 11290
Iscritto il: sabato 11 febbraio 2006, 20:02
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: Rinnovo contratto servizio Host e Donazioni

Messaggio da Allibrator »

stiamo a quasi 100 euro, quindi x quest'anno somma raggiuntissima.

Il prossimo anno ci hanno chiesto 60 euro (il doppio, in effetti quest'anno ci hanno fatto lo sconto del 50%). QUINDI Con questi soldi possiamo anche tirare avanti per i prossimi 2 anni, ammesso che si voglia rimanere su questa piattaforma....
"...serie A in 3 anni...………………...
"


If the woodpecker is on the top I don't care of the owl
Mortimer
Messaggi: 8407
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2006, 21:03
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Rinnovo contratto servizio Host e Donazioni

Messaggio da Mortimer »

:sshappy: .sono veramente contento........specie per noi che stiamo fuori........( ho contribuito nel mio piccolo anche io) ........tante piccole sommette fanno la grande somma........ :mollie19:
Avatar utente
Allibrator
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 11290
Iscritto il: sabato 11 febbraio 2006, 20:02
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: Rinnovo contratto servizio Host e Donazioni

Messaggio da Allibrator »

PIERO ha scritto::sshappy: .sono veramente contento........specie per noi che stiamo fuori........( ho contribuito nel mio piccolo anche io) ........tante piccole sommette fanno la grande somma........ :mollie19:
Esatto grazie a molti di voi ci siamo assicurati almeno 2 anni di abbonamento.. Grazie....
"...serie A in 3 anni...………………...
"


If the woodpecker is on the top I don't care of the owl
Avatar utente
tatanka-bn
Messaggi: 861
Iscritto il: lunedì 1 gennaio 2007, 23:13
Località: CURVA SUD ROZZI

Re: Rinnovo contratto servizio Host e Donazioni

Messaggio da tatanka-bn »

Il GRAZIE va rivolto a TUTTI quelli che lavorano e si impegnano per rendere vivo ed unico questo forum.
:Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx
SCANZETEVE

"QUANDO NON SARO' PIU' IN PANCHINA, DALL'ALTO DELLA *TRIBUNA* , VORREI CONTINUARE A VEDERE IL MIO ASCOLI CHE GIOCA A BUONI LIVELLI." il PRESIDENTISSIMO
... NOI GLIELO DOBBIAMO ...
Avatar utente
Allibrator
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 11290
Iscritto il: sabato 11 febbraio 2006, 20:02
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: Rinnovo contratto servizio Host e Donazioni

Messaggio da Allibrator »

Per trasparenza:

Sono stati donati finora 135 euro che al netto delle spese sono 125,41 euro

Sono stati spesi 36 euro per il rinnovo 2009-2010

Saldo = 89.41 euro

Il fondo cassa resta disponibile per il rinnovo del prossimo anno. Si lascia il conto aperto per chiunque decida di lasciare una propria offerta anche in futuro.

Siete stati molto generosi e io ringrazio tutti anche chi nn ha potuto mettere nulla ma che col cuore so che ci sostiene. Grazie. :coolguy:
"...serie A in 3 anni...………………...
"


If the woodpecker is on the top I don't care of the owl
Barelò

Re: Rinnovo contratto servizio Host e Donazioni

Messaggio da Barelò »

Ottimo Maurizio, fai bene a lasciare aperto il conto perchè nel futuro arriveranno altre donazioni (compresa la mia). Purtroppo Claudio ha altro a cui pensare in questi momenti, x cui chiedo a te: quali altre opzioni ci sono x il server ? Ne esistono di ancora + prestanti o capienti, oppure che permettono anche di mettere filmati online ? Insomma, con calma, se puoi e vuoi fammi sapere i prezzi e le offerte :nfive:
Avatar utente
Allibrator
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 11290
Iscritto il: sabato 11 febbraio 2006, 20:02
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: Rinnovo contratto servizio Host e Donazioni

Messaggio da Allibrator »

Barelò ha scritto:Ottimo Maurizio, fai bene a lasciare aperto il conto perchè nel futuro arriveranno altre donazioni (compresa la mia). Purtroppo Claudio ha altro a cui pensare in questi momenti, x cui chiedo a te: quali altre opzioni ci sono x il server ? Ne esistono di ancora + prestanti o capienti, oppure che permettono anche di mettere filmati online ? Insomma, con calma, se puoi e vuoi fammi sapere i prezzi e le offerte :nfive:
Simone hai fatto una domanda molto interessante e pertinente.

Adesso vado a pranzo ma nel pomeriggio ti rispondo in modo che faccciamo chiarezza su questi aspetti che pur essendo "nascosti" hanno un'importanza rilevantissima.
"...serie A in 3 anni...………………...
"


If the woodpecker is on the top I don't care of the owl
Rispondi