DON CHUCK CASTORI!

Dedicato ad Alfredo.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Avatar utente
trubb35
Messaggi: 4287
Iscritto il: giovedì 10 novembre 2005, 15:57
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Piceno
Contatta:

Re: DON CHUCK CASTORI!

Messaggio da trubb35 »

Sono ancora commosso, grazie a voi che dall'alto ci avete aiutato, grazie Alfredo per averci indicato la via del Miracolo con Don Chuck Castori!!!!! :bandiera2: :bandiera2: :bandiera2: :bandiera2: :bandiera2: :bandiera2: :bandiera2: :bandiera2: :bandiera2: :bandiera2: :bandiera2: :bandiera2: :bandiera2: :bandiera2: :bandiera2: :bandiera2: :bandiera2: :bandiera2: :bandiera2: :bandiera2: :bandiera2: :bandiera2: :bandiera2: :bandiera2:
Prima c'è l'Ascoli, poi c'è l'Ascoli, poi c'è l'Ascoli e poi c'è ancora l'Ascoli...COSTANTINO ROZZI
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37770
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: DON CHUCK CASTORI!

Messaggio da tozzi »

ALFREDO ha scritto:Un coro consigliato per la curva per il prossimo anno.
http://www.menphis75.com/images/foto_mp ... astoro.jpg
Nessuna incongnita mi fa paura, perché ci sarete ancora Voi. Grazie Alfredo, grazie Castori, un altro anno insieme fino alla fine.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
Bloccato