Non so in che MODO dirvelo......non ho il RESPIRO

Dedicato ad Alfredo.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Fomento
Messaggi: 982
Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2006, 11:18

Re: Non so in che MODO dirvelo......non ho il RESPIRO

Messaggio da Fomento »

purtroppo un viaggio di lavoro non mi ha fatto essere presente, ma sono rincuorato dal fatto che ci siete stati voi.. il tifometro è a tutti gli effetti una grande famiglia dove si ride, si scherza a volte si discute in maniera accesa, ma nei momenti più delicati è sempre presente e questa è la cosa più importante..

Per la corona fatemi sapere a chi devo dare la mia parte..
Avatar utente
GREZZO
Messaggi: 20998
Iscritto il: lunedì 22 maggio 2006, 18:10
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Non so in che MODO dirvelo......non ho il RESPIRO

Messaggio da GREZZO »

Volevo RINGRAZIARE tutti indistintamente per questa prova di INFINITO e SINCERO AFFETTO che avete manifestato nei confronti di LUIGI. Lo faccio a nome di tutta la FAMIGLIA, di tutti i suoi amici più cari e a titolo personale.
Un riconoscimento particolare nei confronti della società ASCOLI CALCIO e nei confronti della squadra tutta.
Rivolgo a tutti un ABBRACCIO FORTE e facendolo, il cuore mi dice di lasciare per sempre su queste PAGINE 1 ricordo di LUIGI. Mi legava un'amicizia forte ed indelebile fatta spesso di senso di ammirazione reciproca, di ironia......un'amicizia di oltre 20 anni. Ho condiviso con lui tantissimi spezzoni della mia vita, belli e meno belli, a volte anche molto molto intensi..............ma voglio qui lasciarvi 1 PERLA che ha a che fare con la storia dell'ASCOLI CALCIO, storie di 1 emozionante pomeriggio al DEL DUCA di cui abbiamo parlato fino all'INVEROSIMILE........e ogni volta erano lacrime per quel ricordo di 2 BAMBINI che si abbracciarono sotto la CURVA, FELICI e con le LACRIME AGLI OCCHI. LUIGI di quell'episodio ricordava anche come erano allacciate le mie scarpe......................
Uso le parole di S. Pellei:
"Il pallone rimbalza in area ed Azzali è il più lesto per la deviazione di testa: il pallone assume una traiettoria arcuata. Novellino, che ha cercato di intervenire col destro dietro a quello, guarda impietrito quanto accade in quel briciolo di secondo. Pure Gasparini assiste senza poter far nulla. Luigi Muraro è stato ingannato dal rimbalzo e da quella traiettoria a spiovere. Quando il pallone sta per cadere oltre la linea fatale, ecco zompare in rovesciata Enrico Nicolini, in anticipo su Piras. Niente 1-1, macchè! Novellino, quasi paralizzato poco prima, riprende quel pallone ricacciato in extremis dal compagno di squadra e lo trascina fuor dall'area. Nicolini andrebbe coperto d'oro. Restano sei minuti e spiccioli. 42'del secondo tempo: Manichini spedisce fuori dall'area, di testa, una corta parabola di Quagliozzi. De Vecchi vince un rimpallo e piazza l'apertura a destra su Monelli. L'undici di Mazzone porta palla per quindici-venti metri sulla sinistra eppoi appoggia lateralmente per Nicolini. Il genovese evita il possibile intervento di Rovellini, fa un passo eppoi inventa un cucchiaio da mille e una notte. Malizia è fuori di cinque-sei metri. Gol! 2-0. Un'autentica gemma. Stavolta pare fatta davvero. Nicolini corre sotto la Sud, sulla pista d'atletica, dinnanzi allo striscione dov'è scritto: "Volere è potere: vincere e vinceremo". Quando Menegali chiude la contesa Ascoli si trasforma nella città più caciarona e felice d'Italia.


GRAZIE RAGAZZI, GRAZIE TIFOMETRO!
Ultima modifica di GREZZO il lunedì 13 settembre 2010, 16:31, modificato 1 volta in totale.
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò
Avatar utente
assogna
Messaggi: 4192
Iscritto il: domenica 12 febbraio 2006, 13:42
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Non so in che MODO dirvelo......non ho il RESPIRO

Messaggio da assogna »

:Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx

NON C'E' DA AGGIUNGERE ALTRO. CIAO LUIGI!!!!!!
CIAO MIO DOLCE AMORE!! TI AMO !!!

ALFREDO E' TRA DI NOI
tito
Messaggi: 5458
Iscritto il: venerdì 8 giugno 2007, 20:51

Re: Non so in che MODO dirvelo......non ho il RESPIRO

Messaggio da tito »

vi ricordo a tutti che domani sera alle 19 nella chiesa dei cappuccini ad offida verra celebrata la messa in ricordo di Luigi,se qualcuno puo partecipare ci vediamo in chiesa tanto io penso di andare....
Avatar utente
Allibrator
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 11290
Iscritto il: sabato 11 febbraio 2006, 20:02
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: Non so in che MODO dirvelo......non ho il RESPIRO

Messaggio da Allibrator »

Ragazzi mi ha chiamato la sorella di Luigi, Annamaria. Non sapeva come fare quindi ha delegato a me il compito di ringraziarvi tutti, per la partecipazione e per quanto avete fatto durante questi giorni per ricordare suo fratello. Un ringraziamento anche all'Ascoli Calcio. Un grazie di cuore a tutti.
"...serie A in 3 anni...………………...
"


If the woodpecker is on the top I don't care of the owl
Avatar utente
Johnny
Messaggi: 2416
Iscritto il: giovedì 11 giugno 2009, 23:34

Re: Non so in che MODO dirvelo......non ho il RESPIRO

Messaggio da Johnny »

Anche se in terribile ritardo vorrei fare le condoglianze ai familiari e agli amici...non lo conoscevo ma per me ogni tifoso bianconero è un fratello,RIP
Antica Città Turrita.

“passeggiare per le strade di Ascoli Piceno, per i vicoli divisi tra ombra e sole, equivale a sfogliare a caso un libro di storia dell’arte italiana, imbattendosi nelle illustrazioni più rappresentative ed espressive”. (Jean Paul Sartre)
hillel81

Re: Non so in che MODO dirvelo......non ho il RESPIRO

Messaggio da hillel81 »

Ho saputo solo ora, lo conobbi qualche anno fa, lo chiamai Alfredo tutto il tempo prima di scoprire che non era il suo vero nome.

Addio Gigi :sad:
Avatar utente
akkussamondra7
Messaggi: 6868
Iscritto il: venerdì 28 luglio 2006, 20:00
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Valtesino di RIPATRANSONE
Contatta:

Re: Non so in che MODO dirvelo......non ho il RESPIRO

Messaggio da akkussamondra7 »

Bello il nuovo banner con Gigi a fianco de Custandì...a vederlo mi sono emozionato...GRANDI RAGAZZI a chiunque se ne sia occupato... :Dx :Dx :Dx
Ultima modifica di akkussamondra7 il sabato 18 settembre 2010, 12:59, modificato 1 volta in totale.
TUTTO SAVEPLAYDELDUCA in un unico link
https://goo.gl/lIxoj0

SAVEPLAYDELDUCA ---- ARE YOU READY?!?
https://www.youtube.com/watch?v=0H1oIIC4BE4
GLI STADI DI COSTANTINO ROZZI
https://www.youtube.com/watch?v=l0-lPiqRnsQ
tito
Messaggi: 5458
Iscritto il: venerdì 8 giugno 2007, 20:51

Re: Non so in che MODO dirvelo......non ho il RESPIRO

Messaggio da tito »

akkussamondra7 ha scritto:Bello il nuovo banner nella pagina introduttiva al Tifometro con Gigi a fianco de Custandì...a vederlo mi sono emozionato...GRANDI RAGAZZI a chiunque se ne sia occupato... :Dx :Dx :Dx
:Dx :Dx :Dx
Avatar utente
Picchio_Ale
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 20393
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 12:25
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: Non so in che MODO dirvelo......non ho il RESPIRO

Messaggio da Picchio_Ale »

akkussamondra7 ha scritto:Bello il nuovo banner con Gigi a fianco de Custandì...a vederlo mi sono emozionato...GRANDI RAGAZZI a chiunque se ne sia occupato... :Dx :Dx :Dx

realizzato da Lorthirk :sioux: :Dx :sioux:
Avatar utente
ASKL
Messaggi: 15771
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 13:39
Settore Stadio: Curva Sud
Località: ASCOLI PICENO

Re: Non so in che MODO dirvelo......non ho il RESPIRO

Messaggio da ASKL »

Bella Cla'!!!!
:Dx :Dx :Dx
Ciao Gigi!
CIAO ALFREDO
Ci sono persone tra i nostri tifosi che nella vita non hanno vinto mai niente. Solo quando vince l'Ascoli si sentono protagonisti perchè riescono a vincere pure loro. Ecco, vede, quando penso a questi tifosi mi commuovo. (COSTANTINO ROZZI)
ZIOLATRO®
Avatar utente
askolmat
Messaggi: 128
Iscritto il: domenica 18 luglio 2010, 17:48
Località: Monterocco

Re: Non so in che MODO dirvelo......non ho il RESPIRO

Messaggio da askolmat »

Sempre nel cuore! Un abbraccio a tutti!
Ciao Alfredo
Avatar utente
manciobianconero
Messaggi: 5091
Iscritto il: martedì 25 settembre 2007, 18:50
Località: Montelupone(MC)

Re: Non so in che MODO dirvelo......non ho il RESPIRO

Messaggio da manciobianconero »

Gigi...Alfredo SEMPRE CO NOI !!!!!!!!!!!!!!!!!
"Cari ragazzi, per guardare il cielo bisogna mantenere i piedi per terra"
Costantino Rozzi.
Avatar utente
Lorthirk
Messaggi: 7778
Iscritto il: venerdì 7 ottobre 2005, 16:02
Settore Stadio: SKY
Località: Udine

Re: Non so in che MODO dirvelo......non ho il RESPIRO

Messaggio da Lorthirk »

Mi fa piacere che vi sia piaciuto. Ho avuto l'idea solo qualche giorno fa perché uso una skin senza banner, ma appena ci ho fatto caso ho pensato di colmare al meglio la mancanza. E' il minimo che potessi fare.
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37770
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: Non so in che MODO dirvelo......non ho il RESPIRO

Messaggio da tozzi »

ASKL ha scritto:Bella Cla'!!!!
:Dx :Dx :Dx
Ciao Gigi!
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
Bloccato