Non so in che MODO dirvelo......non ho il RESPIRO

Dedicato ad Alfredo.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

roxane88
Messaggi: 227
Iscritto il: giovedì 15 luglio 2010, 15:57

Re: Non so in che MODO dirvelo......non ho il RESPIRO

Messaggio da roxane88 »

davide90 ha scritto:
picchio71 ha scritto:non riesco a farmene una ragione.... ho passato queste ore nei ricordi.... ho cercato di fare qualcosa.... ma piu di questo non sono riuscito. il mio modesto tributo.

ho perso un fratello.

http://www.youtube.com/watch?v=x2jnyNxfa-4
Bellissimo video Paolo :sighpn6: :sighpn6: :sighpn6: :sighpn6: :sighpn6: :sighpn6:
i brividi..
Avatar utente
daredevil
Messaggi: 2899
Iscritto il: domenica 12 febbraio 2006, 23:00
Settore Stadio: Distinti
Località: Folignano (AP)

Re: Non so in che MODO dirvelo......non ho il RESPIRO

Messaggio da daredevil »

Scrivo solo adesso per motivi di tempo , ma mi unisco anche io alle condoglianze alla famiglia di una persona
che , senza conoscerlo di persona , deve essere stata davvero fantastica e solare.
I vostri commenti , il video di Paolo , i suoi post sempre molto incisivi e diretti ed il suo sorriso infinito
sono la migliore testimonianza di una persona stupenda... ci manchera'... e tanto...
Ciao ALFREDO (lo saluto con il suo nick) vivrai per sempre in questo forum...

Un amico mai conosciuto in bianco e nero...
FINALMENTE LIBERIIIIII!!

Un falco continuera'a volare anche con le ali spezzate...sempre!

La violenza e' stupida... non diamole ragione!
Avatar utente
sossio
Messaggi: 2591
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 14:37

Re: Non so in che MODO dirvelo......non ho il RESPIRO

Messaggio da sossio »

conodglianze vivissime alla famiglia
SOSSIO
Avatar utente
Goro7
Messaggi: 2193
Iscritto il: lunedì 31 agosto 2009, 21:22
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Non so in che MODO dirvelo......non ho il RESPIRO

Messaggio da Goro7 »

Torno ora da un viaggio di lavoro e tutto avrei voluto leggere meno che una notizia così triste e tragica...
Non ho avuto modo di conoscere "Alfredo" personalmente ma l'affetto che qui ho letto manifestato da tutti voi mi commuove particolarmente, voglio esprimere (pur con triste ritardo) le mie più sentite condoglianze alla famiglia e a tutti quelli che lo conoscevano e che hanno potuto apprezzarne il suo autentico amore per i nostri colori.
Costantino ti ringrazierà personalmente per tutto ciò che hai dato per il "suo" e per il nostro Ascoli Calcio. Riposa in pace Amico.
"Il pubblico mi commuove in maniera particolare. Quando ascolto l'incitamento collettivo di duemila e più voci, quando vedo i tifosi urlare e cantare tutta la loro passione un nodo mi percorre la gola." Costantino Rozzi
"Ad Ascoli abbiamo visto i 50 calciatori più forti di tutti i tempi, tolti Cristiano Ronaldo, Messi, Sivori e Pelè, gli altri sono passati tutti al Del Duca. E non è detto che Cristiano Ronaldo non lo vedremo..." Giuliano Tosti
Avatar utente
angelimaleducati
Messaggi: 4906
Iscritto il: lunedì 13 febbraio 2006, 18:36
Settore Stadio: Curva Sud
Località: buckingham palace

Re: Non so in che MODO dirvelo......non ho il RESPIRO

Messaggio da angelimaleducati »

dopo la veglia di ieri ho reputato doveroso essere anche al funerale per dargli l'ultimo solenne saluto...chiesa gremita con gente fuori... ancora tutti increduli per quanto accaduto al nostro ALFREDO e difatti la rabbia per quanto accaduto almeno in me è ancora forte... il suo ricordo lo porterò sempre nel cuore, i suoi modi simpatici il suo sorriso contagioso il grande ALFREDO aveva uno stile tutto suo... domani lo ricorderemo con uno striscione ma davvero credo che chi come me l'ha conosciuto non lo dimenticherà mai..
La vera data di nascita del "Football" nel senso moderno rimane il 23 Ottobre 1863 quando a Londra in Great Queen St. presso la taverna dei Free Masson venne costituita la "English Foot-ball Association" che in quella fatidica data stese il primo codice scritto delle regole del calcio, che furono quasi subito revisionate con l'introduzione dell'off-side nel 1866.
Immagine
Avatar utente
Der Steppenwolf
Messaggi: 4974
Iscritto il: mercoledì 22 febbraio 2006, 0:40
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Ascoli Piceno

Re: Non so in che MODO dirvelo......non ho il RESPIRO

Messaggio da Der Steppenwolf »

Sono andato a vederlo alla camera ardente ed è stata molto dura.
Purtroppo per motivi di lavoro non sono potuto andare al funerale e non sarò domani a Piacenza.
Per i ragazzi che vanno domani: con il pensiero sarò con voi nel ricordo e in onore del nostro ALFREDO.
ORGOGLIO PICENO
"CHI PO' NON VO, CHI VO NON PO, CHI SA NON FA, CHI FA NON SA E PER QUESTO IL MONDO MAL VA. ASCOLI PiCENO a.d. 1579"

LIBERI, LIBERI SIAMO NOI......
tito
Messaggi: 5458
Iscritto il: venerdì 8 giugno 2007, 20:51

Re: Non so in che MODO dirvelo......non ho il RESPIRO

Messaggio da tito »

Der Steppenwolf ha scritto:Sono andato a vederlo alla camera ardente ed è stata molto dura.
Purtroppo per motivi di lavoro non sono potuto andare al funerale e non sarò domani a Piacenza.
Per i ragazzi che vanno domani: con il pensiero sarò con voi nel ricordo e in onore del nostro ALFREDO.
Matteo prima ti ho chiamato al cel,volevo scusarmi con te xche non mi sn fatto senti piu in questi giorni x la partitella di oggi,purtroppo è successa questa tragedia e il tutto è passato in secondo piano,spero di ritrovarti venerdi prossimo quando torneremo a giocare....
Avatar utente
tatanka-bn
Messaggi: 861
Iscritto il: lunedì 1 gennaio 2007, 23:13
Località: CURVA SUD ROZZI

Re: Non so in che MODO dirvelo......non ho il RESPIRO

Messaggio da tatanka-bn »

Purtroppo non Ti conoscevo, ma Ti leggevo sempre molto volentieri, ci mancherai.
Condoglianze alla famiglia e agli amici.
CIAO ALFREDO
SCANZETEVE

"QUANDO NON SARO' PIU' IN PANCHINA, DALL'ALTO DELLA *TRIBUNA* , VORREI CONTINUARE A VEDERE IL MIO ASCOLI CHE GIOCA A BUONI LIVELLI." il PRESIDENTISSIMO
... NOI GLIELO DOBBIAMO ...
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37770
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: Non so in che MODO dirvelo......non ho il RESPIRO

Messaggio da tozzi »

Ho un certo pudore a manifestare la mia tristezza per la morte prematura di un Tifoso giovane e pieno di vita, di fronte al grandissimo dolore dei Tanti Utenti che lo hanno conosciuto ed hanno perso un Amico non solo di forum ma di vita. Mi limito a dire che in questo topic ho letto iniziative bellissime, come lo striscione e il video di Paolo, i fiori portati da Ally, la chiusura di stamattina in segno di rispetto, la maglia di Giorgi, le parole di Tutti quelli che hanno scritto. Il Tifometro ha un'anima, è un onore per me farne parte.
Ciao Alfredo.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
Avatar utente
angelimaleducati
Messaggi: 4906
Iscritto il: lunedì 13 febbraio 2006, 18:36
Settore Stadio: Curva Sud
Località: buckingham palace

Re: Non so in che MODO dirvelo......non ho il RESPIRO

Messaggio da angelimaleducati »

tozzi ha scritto:Ho un certo pudore a manifestare la mia tristezza per la morte prematura di un Tifoso giovane e pieno di vita, di fronte al grandissimo dolore dei Tanti Utenti che lo hanno conosciuto ed hanno perso un Amico non solo di forum ma di vita. Mi limito a dire che in questo topic ho letto iniziative bellissime, come lo striscione e il video di Paolo, i fiori portati da Ally, la chiusura di stamattina in segno di rispetto, la maglia di Giorgi, le parole di Tutti quelli che hanno scritto. Il Tifometro ha un'anima, è un onore per me farne parte.
Ciao Alfredo.
:Dx :Dx :Dx :Dx
La vera data di nascita del "Football" nel senso moderno rimane il 23 Ottobre 1863 quando a Londra in Great Queen St. presso la taverna dei Free Masson venne costituita la "English Foot-ball Association" che in quella fatidica data stese il primo codice scritto delle regole del calcio, che furono quasi subito revisionate con l'introduzione dell'off-side nel 1866.
Immagine
Avatar utente
albatros.67
Moderatore
Messaggi: 4013
Iscritto il: domenica 23 luglio 2006, 13:19
Settore Stadio: Curva Sud
Località: piceno

Re: Non so in che MODO dirvelo......non ho il RESPIRO

Messaggio da albatros.67 »

Stò partendo x piacenza...con GIGI nel cuore...!!!!
"IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA"
(F.De Andrè)


http://calciorusso.forumfree.it/
Avatar utente
PUSKJA
Messaggi: 511
Iscritto il: martedì 14 febbraio 2006, 22:21
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Non so in che MODO dirvelo......non ho il RESPIRO

Messaggio da PUSKJA »

TOZZI HAI SCRITTO UNA COSA BELLISSIMA......QUESTO FORUM(cioe' noi) E' SCUOLA DI VITA!!
Puskja
Pantera
Presidente
Messaggi: 7967
Iscritto il: domenica 6 novembre 2005, 13:14
Località: Dallas, Texas *USA*

Re: Non so in che MODO dirvelo......non ho il RESPIRO

Messaggio da Pantera »

Ogni scomparsa lascia vuoto e tante domande; che strana e la nostra vita e quanto e corta anche; mi pare ieri cuando scambiavo idee con Gigi non solo sul calcio ma su tante altre cose; Mi sento triste che non potremmo vedere qui a Dallas insieme una gara di Football Americano al quale ne ara anche tifoso.

Preferisco, dire che Gigi non e scomparso, ma e sempre vicino a noi. Anzi; adesso ha il privileggio di commentare le gare con Il Grandissimo Costantino.
Immagine

Il Picchio e una fede, scritta nel cuore dei suoi tifosi con la matita del Piceno, che non possiede gomma per cancellarla,
E siccome e una fede, non si puo ne comperare, vendere o ridurrerre a parole,
Si puo soltanto viverla !
Forza Picchio sempre ed ovunque
:bandiera: :bandiera: :bandiera:
Avatar utente
Der Steppenwolf
Messaggi: 4974
Iscritto il: mercoledì 22 febbraio 2006, 0:40
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Ascoli Piceno

Re: Non so in che MODO dirvelo......non ho il RESPIRO

Messaggio da Der Steppenwolf »

tito ha scritto:
Der Steppenwolf ha scritto:Sono andato a vederlo alla camera ardente ed è stata molto dura.
Purtroppo per motivi di lavoro non sono potuto andare al funerale e non sarò domani a Piacenza.
Per i ragazzi che vanno domani: con il pensiero sarò con voi nel ricordo e in onore del nostro ALFREDO.
Matteo prima ti ho chiamato al cel,volevo scusarmi con te xche non mi sn fatto senti piu in questi giorni x la partitella di oggi,purtroppo è successa questa tragedia e il tutto è passato in secondo piano,spero di ritrovarti venerdi prossimo quando torneremo a giocare....

Cavolo Tì, non mi sono accorto della chiamata... scusami.
Non ti preoccupare, non era il caso di giocare questa settimana, la prox ci sono tranquillamente.
:wink:
ORGOGLIO PICENO
"CHI PO' NON VO, CHI VO NON PO, CHI SA NON FA, CHI FA NON SA E PER QUESTO IL MONDO MAL VA. ASCOLI PiCENO a.d. 1579"

LIBERI, LIBERI SIAMO NOI......
Avatar utente
francesco71
Messaggi: 1597
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 23:15

Re: Non so in che MODO dirvelo......non ho il RESPIRO

Messaggio da francesco71 »

Condoglianze alla famiglia.
Bloccato