ma ALFREDO dov'è???

Dedicato ad Alfredo.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Avatar utente
avez
Messaggi: 12647
Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2006, 23:32
Settore Stadio: Curva Sud
Località: PISAVRVM
Contatta:

Re: ma ALFREDO dov'è???

Messaggio da avez »

luigi61 ha scritto:La lettera diretta a Benigni che avete scritto, sinceramente non la lascerei solo sul sito. Non avete pensato di spedirla direttamente al diretto interessato? Credo che se la leggesse lui, personalmente, avrebbe la sua efficacia!!
Guarda Luigi, Benigni non credo abbia dimestichezza con internet, ma c'è chi la legge per lui... fidati :wink:
Immagine

"...sono sempre i sogni a dare forma al mondo,
sono sempre i sogni a fare la realtà..."
Avatar utente
avez
Messaggi: 12647
Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2006, 23:32
Settore Stadio: Curva Sud
Località: PISAVRVM
Contatta:

Re: ma ALFREDO dov'è???

Messaggio da avez »

mike ha scritto:Non condivido invece che cosa ci azzecca la contestazione dei 30 di S. Quirico e non condivido il fatto che il partito dei scontenti vada aumenatndo esponenzialmente. Mi sembra il contrario.
Tu che cosa intendi con esattezza?
Io nel partito degli scontenti includo non solo i 30 di Montepulciano (e poi neanche tutti, perché c'era anche gente come Rraiate e Umbria tra loro che non si sono allineati alla contestazione) ma anche quelli che se ne sono andati al mare e, soprattutto, quelli che lo stadio l'hanno già abbandonato e, a detta loro, non torneranno finché ci sarà Benigni alla presidenza. Ne conosco tanti, non condivido il loro comportamento perché io seguo l'Ascoli Calcio, non il suo (attuale) presidente. Molti, purtroppo, non la pensano così.
Immagine

"...sono sempre i sogni a dare forma al mondo,
sono sempre i sogni a fare la realtà..."
mike
Messaggi: 21680
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 22:45
Settore Stadio: Non seguo il Picchio
Località: COSTA ADRIATICA PICENA

Re: ma ALFREDO dov'è???

Messaggio da mike »

avez ha scritto:
mike ha scritto:Non condivido invece che cosa ci azzecca la contestazione dei 30 di S. Quirico e non condivido il fatto che il partito dei scontenti vada aumenatndo esponenzialmente. Mi sembra il contrario.
Tu che cosa intendi con esattezza?
Io nel partito degli scontenti includo non solo i 30 di Montepulciano (e poi neanche tutti, perché c'era anche gente come Rraiate e Umbria tra loro che non si sono allineati alla contestazione) ma anche quelli che se ne sono andati al mare e, soprattutto, quelli che lo stadio l'hanno già abbandonato e, a detta loro, non torneranno finché ci sarà Benigni alla presidenza. Ne conosco tanti, non condivido il loro comportamento perché io seguo l'Ascoli Calcio, non il suo (attuale) presidente. Molti, purtroppo, non la pensano così.

Intendo che San Quirico e i Distinti Ovest sono due cose ben distinete e diverse tra loro. L a contestazione non è certo dovuta alla chiusura dei Distinti Ovest.
Intendo che la gente che non viene più per colpa di Benigni, non è in ascesa come tu lasci intendere, anzi. E il Tifometro ne è testimonianza. Ma ne abbiamo già discusso e abbiamo due linee diverse di pensiero.

Dette le mie critiche al tuo editoriale, facci un favore: FALLO RECAPITARE TALE E QUALE A BENIGNI. Penso sia importante come e più il poster di Grezzo.

Sono daccordo come sempre con Giggi in questo. :coolguy:
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI
Avatar utente
avez
Messaggi: 12647
Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2006, 23:32
Settore Stadio: Curva Sud
Località: PISAVRVM
Contatta:

Re: ma ALFREDO dov'è???

Messaggio da avez »

mike ha scritto:Intendo che San Quirico e i Distinti Ovest sono due cose ben distinete e diverse tra loro. La contestazione non è certo dovuta alla chiusura dei Distinti Ovest.
Intendo che la gente che non viene più per colpa di Benigni, non è in ascesa come tu lasci intendere, anzi. E il Tifometro ne è testimonianza. Ma ne abbiamo già discusso e abbiamo due linee diverse di pensiero.

Dette le mie critiche al tuo editoriale, facci un favore: FALLO RECAPITARE TALE E QUALE A BENIGNI. Penso sia importante come e più il poster di Grezzo.

Sono daccordo come sempre con Giggi in questo. :coolguy:
E' vero che a Montepulciano i distinti ovest non c'azzecavano nulla, però ho voluto collegare le cose perché secondo me alla base di tutto c'è questa carenza nella fase comunicativa.
Mi spiego meglio: se quest'anno la squadra non dovesse andare bene in campionato, credi che non resterete solamente tu, Lusica e pochi altri a difendere l'operato della società? Rispondimi seriamente, la coerenza è di pochi. Ecco, invece io sono dell'idea che la strada praticata è quella giusta, non possiamo più permetterci di rischiare come abbiamo fatto l'anno scorso. Però dovrebbe essere Benigni stesso a dichiararlo, a parlarci a cuore aperto, e allora a quel punto io non lo contesterei se le cose sul campo dovessero andar male, perché il "progetto" sarebbe stato condiviso. Non ho l'illusione di pensare che tutti abbiano la stessa coerenza, però secondo me allora sì che il partito PRO-Benigni crescerebbe.
Lui non capisce che NOI e Lui siamo sulla stessa barca, non siamo due entità distinte, non siamo due pianeti diversi. Ovviamente anche molti di noi devono capirlo.

ps: per quanto riguarda la missiva, dopo il suggerimento di GIGI mi sono già attivato. Vediamo un pò se riusciamo a recapitarla direttamente nelle sue mani :wink:
Immagine

"...sono sempre i sogni a dare forma al mondo,
sono sempre i sogni a fare la realtà..."
mike
Messaggi: 21680
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 22:45
Settore Stadio: Non seguo il Picchio
Località: COSTA ADRIATICA PICENA

Re: ma ALFREDO dov'è???

Messaggio da mike »

avez ha scritto:
mike ha scritto:Intendo che San Quirico e i Distinti Ovest sono due cose ben distinete e diverse tra loro. La contestazione non è certo dovuta alla chiusura dei Distinti Ovest.
Intendo che la gente che non viene più per colpa di Benigni, non è in ascesa come tu lasci intendere, anzi. E il Tifometro ne è testimonianza. Ma ne abbiamo già discusso e abbiamo due linee diverse di pensiero.

Dette le mie critiche al tuo editoriale, facci un favore: FALLO RECAPITARE TALE E QUALE A BENIGNI. Penso sia importante come e più il poster di Grezzo.

Sono daccordo come sempre con Giggi in questo. :coolguy:
E' vero che a Montepulciano i distinti ovest non c'azzecavano nulla, però ho voluto collegare le cose perché secondo me alla base di tutto c'è questa carenza nella fase comunicativa.
Mi spiego meglio: se quest'anno la squadra non dovesse andare bene in campionato, credi che non resterete solamente tu, Lusica e pochi altri a difendere l'operato della società? Rispondimi seriamente, la coerenza è di pochi. Ecco, invece io sono dell'idea che la strada praticata è quella giusta, non possiamo più permetterci di rischiare come abbiamo fatto l'anno scorso. Però dovrebbe essere Benigni stesso a dichiararlo, a parlarci a cuore aperto, e allora a quel punto io non lo contesterei se le cose sul campo dovessero andar male, perché il "progetto" sarebbe stato condiviso. Non ho l'illusione di pensare che tutti abbiano la stessa coerenza, però secondo me allora sì che il partito PRO-Benigni crescerebbe.
Lui non capisce che NOI e Lui siamo sulla stessa barca, non siamo due entità distinte, non siamo due pianeti diversi. Ovviamente anche molti di noi devono capirlo.

ps: per quanto riguarda la missiva, dopo il suggerimento di GIGI mi sono già attivato. Vediamo un pò se riusciamo a recapitarla direttamente nelle sue mani :wink:
:Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx

Ste, se gli mandi anche questo post ti faccio un regalo :mrgreen:
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI
Barelò

Re: ma ALFREDO dov'è???

Messaggio da Barelò »

mike ha scritto:
avez ha scritto:
mike ha scritto:Intendo che San Quirico e i Distinti Ovest sono due cose ben distinete e diverse tra loro. La contestazione non è certo dovuta alla chiusura dei Distinti Ovest.
Intendo che la gente che non viene più per colpa di Benigni, non è in ascesa come tu lasci intendere, anzi. E il Tifometro ne è testimonianza. Ma ne abbiamo già discusso e abbiamo due linee diverse di pensiero.

Dette le mie critiche al tuo editoriale, facci un favore: FALLO RECAPITARE TALE E QUALE A BENIGNI. Penso sia importante come e più il poster di Grezzo.

Sono daccordo come sempre con Giggi in questo. :coolguy:
E' vero che a Montepulciano i distinti ovest non c'azzecavano nulla, però ho voluto collegare le cose perché secondo me alla base di tutto c'è questa carenza nella fase comunicativa.
Mi spiego meglio: se quest'anno la squadra non dovesse andare bene in campionato, credi che non resterete solamente tu, Lusica e pochi altri a difendere l'operato della società? Rispondimi seriamente, la coerenza è di pochi. Ecco, invece io sono dell'idea che la strada praticata è quella giusta, non possiamo più permetterci di rischiare come abbiamo fatto l'anno scorso. Però dovrebbe essere Benigni stesso a dichiararlo, a parlarci a cuore aperto, e allora a quel punto io non lo contesterei se le cose sul campo dovessero andar male, perché il "progetto" sarebbe stato condiviso. Non ho l'illusione di pensare che tutti abbiano la stessa coerenza, però secondo me allora sì che il partito PRO-Benigni crescerebbe.
Lui non capisce che NOI e Lui siamo sulla stessa barca, non siamo due entità distinte, non siamo due pianeti diversi. Ovviamente anche molti di noi devono capirlo.

ps: per quanto riguarda la missiva, dopo il suggerimento di GIGI mi sono già attivato. Vediamo un pò se riusciamo a recapitarla direttamente nelle sue mani :wink:
:Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx

Ste, se gli mandi anche questo post ti faccio un regalo :mrgreen:
Io cmq constato che son passati 14 anni dalla sua gestione e siamo fermi al problema iniziale... Non mi aspetto + miracoli da una parte e dall'altra...
Avatar utente
ALFREDO
Messaggi: 2925
Iscritto il: sabato 2 settembre 2006, 14:57
Località: OPHYS CAPUT PICENUM

Re: ma ALFREDO dov'è???

Messaggio da ALFREDO »

avez ha scritto:Alfredo, hai colto nel segno. Mi hai fatto molto riflettere e, di comune accordo con Daniele, abbiamo capito che hai ragione.
Se noi come Mondopicchio vogliamo rappresentare la voce dei tifosi, non possiamo esimerci dal chiedere chiarezza nella chiusura del settore dei Distinti Ovest. Dobbiamo prendere posizione.
Mi hai colpito in pieno chiedendomi come mi sarei mosso se a chiudere fosse stata la curva... mi hai costretto a farmi un esame di coscienza.
In secondo luogo la tua insistenza mi ha fatto capire quanto stima tu abbia di me e di Mondopicchio... non potevo certo deluderti.

http://www.mondopicchio.it/joomla/index ... dalla-sede

spero ti piaccia, resterà solamente un sassolino lanciato nello stagno, ma almeno lo abbiamo lanciato. Insieme.

Saluti
STe
Ste ci sono novità?
Avatar utente
avez
Messaggi: 12647
Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2006, 23:32
Settore Stadio: Curva Sud
Località: PISAVRVM
Contatta:

Re: ma ALFREDO dov'è???

Messaggio da avez »

ALFREDO ha scritto:
avez ha scritto:Alfredo, hai colto nel segno. Mi hai fatto molto riflettere e, di comune accordo con Daniele, abbiamo capito che hai ragione.
Se noi come Mondopicchio vogliamo rappresentare la voce dei tifosi, non possiamo esimerci dal chiedere chiarezza nella chiusura del settore dei Distinti Ovest. Dobbiamo prendere posizione.
Mi hai colpito in pieno chiedendomi come mi sarei mosso se a chiudere fosse stata la curva... mi hai costretto a farmi un esame di coscienza.
In secondo luogo la tua insistenza mi ha fatto capire quanto stima tu abbia di me e di Mondopicchio... non potevo certo deluderti.

http://www.mondopicchio.it/joomla/index ... dalla-sede

spero ti piaccia, resterà solamente un sassolino lanciato nello stagno, ma almeno lo abbiamo lanciato. Insieme.

Saluti
STe
Ste ci sono novità?
nada. Tutto tace... :n0041:
Immagine

"...sono sempre i sogni a dare forma al mondo,
sono sempre i sogni a fare la realtà..."
Avatar utente
ALFREDO
Messaggi: 2925
Iscritto il: sabato 2 settembre 2006, 14:57
Località: OPHYS CAPUT PICENUM

Re: ma ALFREDO dov'è???

Messaggio da ALFREDO »

avez ha scritto:
ALFREDO ha scritto:
avez ha scritto:Alfredo, hai colto nel segno. Mi hai fatto molto riflettere e, di comune accordo con Daniele, abbiamo capito che hai ragione.
Se noi come Mondopicchio vogliamo rappresentare la voce dei tifosi, non possiamo esimerci dal chiedere chiarezza nella chiusura del settore dei Distinti Ovest. Dobbiamo prendere posizione.
Mi hai colpito in pieno chiedendomi come mi sarei mosso se a chiudere fosse stata la curva... mi hai costretto a farmi un esame di coscienza.
In secondo luogo la tua insistenza mi ha fatto capire quanto stima tu abbia di me e di Mondopicchio... non potevo certo deluderti.

http://www.mondopicchio.it/joomla/index ... dalla-sede

spero ti piaccia, resterà solamente un sassolino lanciato nello stagno, ma almeno lo abbiamo lanciato. Insieme.

Saluti
STe
Ste ci sono novità?
nada. Tutto tace... :n0041:
Ma che ce frega a nù, l'attesa per la nuova stagione è troppo alta, godiamoci questi momenti unici.
Avatar utente
Lusica
Messaggi: 17462
Iscritto il: giovedì 10 agosto 2006, 21:51
Settore Stadio: Curva Sud

Re: ma ALFREDO dov'è???

Messaggio da Lusica »

ALFREDO ha scritto:
avez ha scritto:
ALFREDO ha scritto:
avez ha scritto:Alfredo, hai colto nel segno. Mi hai fatto molto riflettere e, di comune accordo con Daniele, abbiamo capito che hai ragione.
Se noi come Mondopicchio vogliamo rappresentare la voce dei tifosi, non possiamo esimerci dal chiedere chiarezza nella chiusura del settore dei Distinti Ovest. Dobbiamo prendere posizione.
Mi hai colpito in pieno chiedendomi come mi sarei mosso se a chiudere fosse stata la curva... mi hai costretto a farmi un esame di coscienza.
In secondo luogo la tua insistenza mi ha fatto capire quanto stima tu abbia di me e di Mondopicchio... non potevo certo deluderti.

http://www.mondopicchio.it/joomla/index ... dalla-sede

spero ti piaccia, resterà solamente un sassolino lanciato nello stagno, ma almeno lo abbiamo lanciato. Insieme.

Saluti
STe
Ste ci sono novità?
nada. Tutto tace... :n0041:
Ma che ce frega a nù, l'attesa per la nuova stagione è troppo alta, godiamoci questi momenti unici.
:mollie19: sono perplesso... ancora Alfredo riesce a confondermi
Ogni volta che un bambino prende a calci qualcosa per la strada, lì ricomincia la storia del calcio.
(Jorge Luis Borges)
Avatar utente
avez
Messaggi: 12647
Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2006, 23:32
Settore Stadio: Curva Sud
Località: PISAVRVM
Contatta:

Re: ma ALFREDO dov'è???

Messaggio da avez »

Corriere Adriatico, 04/08/09 ha scritto: Chiusa una parte dello stadio


Ascoli Il Del Duca presenterà quest’anno una novità: il settore Distinti Ovest ed il parterre sotto la tribuna coperta verranno chiusi al pubblico. La richiesta è stata avanzata dall’Ascoli Calcio 1898 alla Questura. I motivi? Secondo quanto sosterrebbe la società, da quel settore partono insulti alla terna arbitrale e vengono lanciati al loro indirizzo oggetti non pericolosi all’incolumità delle persone ma tali gesti vengono pagati a caro prezzo. La decisione ha indispettito quei tifosi abituati a seguire le partite da questi due settori. Non solo ma questa massa si riverserà nel settore distinti est e creerà un fastidioso affollamento sulle gradinate. Un tifoso ci ha telefonato in redazione preannunciato che presenterà denuncia in quanto non viene messo nella condizione migliore per assistere alle partite anche perché nei primi gradoni la visuale è particolarmente ridotta.
A questo punto non ho più parole, il Corriere di oggi scrive l'esatto contrario di quello che pensavamo... ossia che è stato l'ASCOLI CALCIO a chiedere la chiusura dei Distinti Ovest alla QUESTURA, e non viceversa. Scandaloso questo silenzio insistente della società, in TRE SETTIMANE ancora non hanno fatto chiarezza nemmeno sulle reali motivazioni, poi non venissero a lamentarsi se a Quirico d'Orcia una trentina di persone contesta il presidente Benigni. Trenta persone sono pure poche...
IL RISPETTO PRIMA DI TUTTO, questo se lo devono stampare bene in testa. E finché non capiranno questo, non potranno mai chiederlo in cambio. RISPETTO GENERA RISPETTO.
Immagine

"...sono sempre i sogni a dare forma al mondo,
sono sempre i sogni a fare la realtà..."
Avatar utente
franz
Moderatore
Messaggi: 9779
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 18:21
Settore Stadio: Curva Sud

Re: ma ALFREDO dov'è???

Messaggio da franz »

A questo punto, appurati i motivi reali (l'articolista lo riporta come fatto, non come opinione), è evidente la mancanza da parte della Società, sia in comunicazione che in "rispetto". La cosa poi pare inutile poiché chi compie determinati atti potrà compierli anche da altri settori e, non dimentichiamoci, una multa venne presa quando si giocava a porte chiuse a causa dei presenti in..... tribuna. Domanda: cosa fare?
PER CHI CI HA FATTO SOGNARE, E HA SCRITTO LA NOSTRA STORIA,
A ROZZI COSTANTINO, ONORE E ETERNA GLORIA!
Avatar utente
Lusica
Messaggi: 17462
Iscritto il: giovedì 10 agosto 2006, 21:51
Settore Stadio: Curva Sud

Re: ma ALFREDO dov'è???

Messaggio da Lusica »

E' indubbio che ciò che viene descritto dall'Ascoli avviene realmente, ma ho sempre considerato quelle multe eccessive... a sto punto si poteva anche chiudere solo il parterre o far uscire i giocatori da un altra parte, o mettere le protezioni con la rete (ci sono ancora come una volta o sono state tolte... mica mi ricordo).
Comunque è uno dei soliti comportamente cervellotici che alcune volte compie questa società. io me ne sono fatto una ragione...
Ogni volta che un bambino prende a calci qualcosa per la strada, lì ricomincia la storia del calcio.
(Jorge Luis Borges)
Barelò

Re: ma ALFREDO dov'è???

Messaggio da Barelò »

franz ha scritto:La cosa poi pare inutile poiché chi compie determinati atti potrà compierli anche da altri settori e, non dimentichiamoci, una multa venne presa quando si giocava a porte chiuse a causa dei presenti in..... tribuna. Domanda: cosa fare?
Avatar utente
Texano
Messaggi: 2142
Iscritto il: giovedì 31 agosto 2006, 20:02

Re: ma ALFREDO dov'è???

Messaggio da Texano »

Semplicemente SCANDALOSO.
Bloccato