BREMEC SE CI SEI BATTI UN COLPO....

Questo è un Forum di SOLA LETTURA dove verranno archiviati i Thread "Storici" che a giudizio dei Moderatori e degli Utenti meritano di essere salvati dalla cancellazione automatica che riguarda Tifometro, BdP, e gli altri Forum. In questo Forum non si puo' scrivere ma i Thread presenti rimarranno e non verranno cancellati. E' possibile linkare un Thread interno come riferimento in qualsiasi post.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Regole del forum
Qui siamo in Sola lettura. Non è possibile scrivere nuovi post ne rispondere a quelli presenti. Qui vengono salvati i Post che hanno fatto la storia del Tifometro. Se avete suggerimenti su queli post salvare mandate i riferimenti ai Moderatori.
Avatar utente
mirabello
Messaggi: 2063
Iscritto il: sabato 11 novembre 2006, 14:45
Località: Italia

Messaggio da mirabello »

ma dove sono finite le fanciulle???? :(
"NON CONDIVIDO LE COSE CHE DICI MA DIFENDERO' FINO ALLA MORTE IL TUO DIRITTO DI DIRLE" (VOLTAIRE)

"NON SI E' MAI ABBASTANZA GRANDI SE SI VUOLE RESTARE LIBERI....."
Avatar utente
Zen89
Messaggi: 687
Iscritto il: martedì 13 novembre 2007, 21:06
Località: Mogliano (TV)

Messaggio da Zen89 »

io domani parto per Barcellona :D
e quando torno...parto per ASCOLI PICENO... :mrgreen:
Avatar utente
Scania
Messaggi: 4310
Iscritto il: giovedì 4 ottobre 2007, 11:06
Località: ASCOLI CALCIO

Messaggio da Scania »

Zen89 ha scritto:io domani parto per Barcellona :D
e quando torno...parto per ASCOLI PICENO... :mrgreen:
ciao ZEN...buon divertimento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la gita di quinto è uno degli appuntamenti piu'belli e piu'gustosi della gioventu'.
divertiti,con la testa ovviamente,ma DIVERTITI!!!
CIAO :D :D :D
ASCOLI lotta e vinci per tutti quelli che ti AMANO!!!

IL TUO SORRISO PER SEMPRE NELLE NOSTRE MENTI,IL TUO RICORDO PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI...CECCO,TU PER SEMPRE CON NOI!

MARIO PETRONE UOMO IMMENSO,GRAZIE!!!

PRIMA DI ESSERE PRESIDENTE DELL'ASCOLI...IO,SONO UN ASCOLANO!!!(Costantino Rozzi)

occorre valorizzare il PRODOTTO calcio.(adriano galliani)

COSTANTINO,TU ILLUMINI LA NOSTRA PASSIONE!
Avatar utente
Picchiarella
Messaggi: 1553
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2006, 14:38

Messaggio da Picchiarella »

ciao a tutti!! :mrgreen: :mrgreen:
Meglio avere un leone a capo di un esercito di pecore, che una pecora a capo di un esercito di leoni
Avatar utente
Disilluso
Messaggi: 12171
Iscritto il: giovedì 3 agosto 2006, 17:47

Messaggio da Disilluso »

Picchietta, t'avevo proibito di usare il pc dopo che c'avevi versato la tisana al seme di germoglio di gemma di petalo di rosa !!!

SPEGNI SUBITO E TORNA IN CUCINA !!!
emidio6 ha scritto: fidatevi di Emidio6.
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
Avatar utente
Disilluso
Messaggi: 12171
Iscritto il: giovedì 3 agosto 2006, 17:47

Messaggio da Disilluso »

E' terminata Una mamma per amica, v'è piaciuto il finale?
Qualcuno oltre me seguiva la serie?

Scusate l'OT :mrgreen:
emidio6 ha scritto: fidatevi di Emidio6.
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
Avatar utente
ASKL
Messaggi: 15771
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 13:39
Settore Stadio: Curva Sud
Località: ASCOLI PICENO

Messaggio da ASKL »

(Tanto ormai bremec è morto (picchiarè nen te preoccupa, parlo del post... :mrgreen: ) per cui rispondo e poi per tener fede a una promessa... :mrgreen: )
Io l'ho visto da sempre, finale però del ciufolo!!!
:evil:
:mrgreen:
CIAO ALFREDO
Ci sono persone tra i nostri tifosi che nella vita non hanno vinto mai niente. Solo quando vince l'Ascoli si sentono protagonisti perchè riescono a vincere pure loro. Ecco, vede, quando penso a questi tifosi mi commuovo. (COSTANTINO ROZZI)
ZIOLATRO®
Avatar utente
Disilluso
Messaggi: 12171
Iscritto il: giovedì 3 agosto 2006, 17:47

Messaggio da Disilluso »

ASKL ha scritto:(Tanto ormai bremec è morto (picchiarè nen te preoccupa, parlo del post... :mrgreen: ) per cui rispondo e poi per una promessa... :mrgreen: )
Io l'ho visto da sempre, finale però del ciufolo!!!
:evil:
:mrgreen:
Perche' del ciufolo? :shock: a me non e' dispiaciuto il finale dai, in linea con la leggerezza densa di significato e di morale di tutta la serie (soprattutto le prime 4, la 5 e la 6 soprattutto Rory non sembrava la stessa persona)

PS: Luke e' un santo ... certo che per Lorelay vale anche un po' la pena di farsi camminare sulla testa :mrgreen:
emidio6 ha scritto: fidatevi di Emidio6.
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
Avatar utente
ASKL
Messaggi: 15771
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 13:39
Settore Stadio: Curva Sud
Località: ASCOLI PICENO

Messaggio da ASKL »

Disilluso ha scritto:
ASKL ha scritto:(Tanto ormai bremec è morto (picchiarè nen te preoccupa, parlo del post... :mrgreen: ) per cui rispondo e poi per una promessa... :mrgreen: )
Io l'ho visto da sempre, finale però del ciufolo!!!
:evil:
:mrgreen:
Perche' del ciufolo? :shock: a me non e' dispiaciuto il finale dai, in linea con la leggerezza densa di significato e di morale di tutta la serie (soprattutto le prime 4, la 5 e la 6 soprattutto Rory non sembrava la stessa persona)
PS: Luke e' un santo ... certo che per Lorelay vale anche un po' la pena di farsi camminare sulla testa :mrgreen:
Forse perchè mi spiace che è finita...
:mrgreen:
Per Lorelay anche passeggiate sulla panza...
CIAO ALFREDO
Ci sono persone tra i nostri tifosi che nella vita non hanno vinto mai niente. Solo quando vince l'Ascoli si sentono protagonisti perchè riescono a vincere pure loro. Ecco, vede, quando penso a questi tifosi mi commuovo. (COSTANTINO ROZZI)
ZIOLATRO®
Avatar utente
Zen89
Messaggi: 687
Iscritto il: martedì 13 novembre 2007, 21:06
Località: Mogliano (TV)

Messaggio da Zen89 »

com'è finito? *-* io mi sono persa un po di serie...scaricherò tutto....
Avatar utente
Disilluso
Messaggi: 12171
Iscritto il: giovedì 3 agosto 2006, 17:47

Messaggio da Disilluso »

Zen89 ha scritto:com'è finito? *-* io mi sono persa un po di serie...scaricherò tutto....
Zennina, ho aperto un topic apposito per evitare l'ot in questo( :mrgreen: ), segnati tra le fans, ti spoilero subito l'ultimo episodio :wink:
emidio6 ha scritto: fidatevi di Emidio6.
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
Avatar utente
Picchiarella
Messaggi: 1553
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2006, 14:38

Messaggio da Picchiarella »

BUONGIORNOOO!!!!!
Meglio avere un leone a capo di un esercito di pecore, che una pecora a capo di un esercito di leoni
Avatar utente
Lusica
Messaggi: 17462
Iscritto il: giovedì 10 agosto 2006, 21:51
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da Lusica »

Disilluso ha scritto:ho aperto un topic apposito per evitare l'ot in questo( :mrgreen: )
Questa frase ha del clamoroso.
Ogni volta che un bambino prende a calci qualcosa per la strada, lì ricomincia la storia del calcio.
(Jorge Luis Borges)
Avatar utente
Disilluso
Messaggi: 12171
Iscritto il: giovedì 3 agosto 2006, 17:47

Messaggio da Disilluso »

Lusica ha scritto:
Disilluso ha scritto:ho aperto un topic apposito per evitare l'ot in questo( :mrgreen: )
Questa frase ha del clamoroso.
Stampatela e scrivici sotto DISILLUSO, ti servira' per i momenti tristi
emidio6 ha scritto: fidatevi di Emidio6.
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
Avatar utente
Picchiarella
Messaggi: 1553
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2006, 14:38

Messaggio da Picchiarella »

Disilluso ha scritto:
Lusica ha scritto:
Disilluso ha scritto:ho aperto un topic apposito per evitare l'ot in questo( :mrgreen: )
Questa frase ha del clamoroso.
Stampatela e scrivici sotto DISILLUSO, ti servira' per i momenti tristi
...perchè che ha di strano qst frase??? :mrgreen: :mrgreen: non dobbiamo andare ot nel thread di bremec!! :mrgreen:
Meglio avere un leone a capo di un esercito di pecore, che una pecora a capo di un esercito di leoni
Rispondi