Toccatevi le palle: il Parma vorrebbe Soncin (edit by Lusica

Questo è un Forum di SOLA LETTURA dove verranno archiviati i Thread "Storici" che a giudizio dei Moderatori e degli Utenti meritano di essere salvati dalla cancellazione automatica che riguarda Tifometro, BdP, e gli altri Forum. In questo Forum non si puo' scrivere ma i Thread presenti rimarranno e non verranno cancellati. E' possibile linkare un Thread interno come riferimento in qualsiasi post.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Regole del forum
Qui siamo in Sola lettura. Non è possibile scrivere nuovi post ne rispondere a quelli presenti. Qui vengono salvati i Post che hanno fatto la storia del Tifometro. Se avete suggerimenti su queli post salvare mandate i riferimenti ai Moderatori.
Avatar utente
Allibrator
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 11290
Iscritto il: sabato 11 febbraio 2006, 20:02
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Messaggio da Allibrator »

Der Steppenwolf ha scritto:
Allibrator ha scritto:Se Soncin Mercoledì verrà schierato, allora resta. Altrimenti quella di Sabato sarà stata l'ultima partita del cobra con la maglia dell'Ascoli.... :roll:
Non credo... Soncin può anche essere messo in panca per non affaticarlo in vista del Ravenna (non dimentichiamoci che il nostro obiettivo è il campionato non la coppa) e per far giocare un pò Maniero.
Senti... se io Mercoledi' non lo vedo schierato, lui che è un ex, ho tutti i motivi per cominciare a pensare a un campionato senza Cobra...
"...serie A in 3 anni...………………...
"


If the woodpecker is on the top I don't care of the owl
Avatar utente
Der Steppenwolf
Messaggi: 4974
Iscritto il: mercoledì 22 febbraio 2006, 0:40
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Ascoli Piceno

Messaggio da Der Steppenwolf »

Allibrator ha scritto:
Der Steppenwolf ha scritto:
Allibrator ha scritto:Se Soncin Mercoledì verrà schierato, allora resta. Altrimenti quella di Sabato sarà stata l'ultima partita del cobra con la maglia dell'Ascoli.... :roll:
Non credo... Soncin può anche essere messo in panca per non affaticarlo in vista del Ravenna (non dimentichiamoci che il nostro obiettivo è il campionato non la coppa) e per far giocare un pò Maniero.
Senti... se io Mercoledi' non lo vedo schierato, lui che è un ex, ho tutti i motivi per cominciare a pensare a un campionato senza Cobra...

Non credo che sia un indizio però... anche prima di questa notizia (da verificare) io pensavo che potesse partire dalla panchina Mercoledì...
lemana
Messaggi: 4744
Iscritto il: mercoledì 2 agosto 2006, 18:58

Messaggio da lemana »

sci e poi benigni riapre la campagna abbonamenti pensando di vendere soncin ?!? improbabile

piuttosto pensiamo a prendere il centrale di difesa, una quarta punta ed a sfoltire la rosa, che quist'anne soncin ce revè co nù in serie a

alla faccia de tutte li ciuette pesciare, anconetane ed ... ascolane
Avatar utente
Lusica
Messaggi: 17462
Iscritto il: giovedì 10 agosto 2006, 21:51
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da Lusica »

So stufo de sta storia de Soncin.... non mi va più ne di parlarne ne di leggerlo... il 31 agosto alle 19 sapremo: se Soncin è stato venduto per cinque milioni spero abbiano comprato altri attaccanti, BENE... altrimenti spero stia ancora qua, che è MEGLIO (come diceva puffo quattrocchi)

Prima del 31 saranno solo illazioni...
Ogni volta che un bambino prende a calci qualcosa per la strada, lì ricomincia la storia del calcio.
(Jorge Luis Borges)
Avatar utente
rapace1898
Messaggi: 3730
Iscritto il: domenica 13 maggio 2007, 11:12

Messaggio da rapace1898 »

per 5 milioni lo fa alla grandissima ma anche per meno secondo me.. senza problemi perche si conosce il personaggio che e' cosi attaccato ai soldi tale da vennesse anche li figli

cmq aspettiamo..notizie
NON FINANZIATE LE TV PRIVATE , SONO LA ROVINA DELLA NOSTRA PASSIONE !
Sante parole :

Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, allora capirete che non si può mangiare denaro.
(Toro Seduto)


Gli alberi sono le colonne del mondo, quando tutti gli alberi saranno tagliati il cielo cadrà sopra di noi (proverbio indio)

"A lungo andare avremo un campionato europeo con le più grosse società di ciascun Paese e, parallelamente, un altro campionato a carattere nazionale se non addirittura regionale con le altre. Juve, Inter, Milan, Torino finiranno inevitabilmente nell'élite e le altre migliori si misureranno in un diverso torneo. Costantino Rozzi


"i dilettanti hanno costruito l'arca, i professionisti il Titanic"
Avatar utente
rapace1898
Messaggi: 3730
Iscritto il: domenica 13 maggio 2007, 11:12

Messaggio da rapace1898 »

[quote="lemana"]sci e poi benigni riapre la campagna abbonamenti pensando di vendere soncin ?!? improbabile

non credo che si fa si problemi .. basta guardare il passato..

certo che questa sarebbe clamorosa a dir poco.. sopratutto perche s'era ricreato quel bell'entusiasmo che mancava da secoli...
NON FINANZIATE LE TV PRIVATE , SONO LA ROVINA DELLA NOSTRA PASSIONE !
Sante parole :

Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, allora capirete che non si può mangiare denaro.
(Toro Seduto)


Gli alberi sono le colonne del mondo, quando tutti gli alberi saranno tagliati il cielo cadrà sopra di noi (proverbio indio)

"A lungo andare avremo un campionato europeo con le più grosse società di ciascun Paese e, parallelamente, un altro campionato a carattere nazionale se non addirittura regionale con le altre. Juve, Inter, Milan, Torino finiranno inevitabilmente nell'élite e le altre migliori si misureranno in un diverso torneo. Costantino Rozzi


"i dilettanti hanno costruito l'arca, i professionisti il Titanic"
Avatar utente
angelimaleducati
Messaggi: 4906
Iscritto il: lunedì 13 febbraio 2006, 18:36
Settore Stadio: Curva Sud
Località: buckingham palace

Messaggio da angelimaleducati »

se vende il cobra qlc dovrà fermarmi perchè a benigni gli faccio fa la fine di di carlo con baldini...x me non è così pazzo da venderlo, vabbè i soldi ma se lo fa davvero rischia la pelle...
La vera data di nascita del "Football" nel senso moderno rimane il 23 Ottobre 1863 quando a Londra in Great Queen St. presso la taverna dei Free Masson venne costituita la "English Foot-ball Association" che in quella fatidica data stese il primo codice scritto delle regole del calcio, che furono quasi subito revisionate con l'introduzione dell'off-side nel 1866.
Immagine
Avatar utente
rapace1898
Messaggi: 3730
Iscritto il: domenica 13 maggio 2007, 11:12

Messaggio da rapace1898 »

calmemece raga vediamo come evolve la cosa

adesso e' inutile spara di qua e di la

domani si sapra di sicuro meglio

una cosa e' sicura e mettevela in testa

SONCIN ce lo gihoceremo fino all'ultimo giorno di mercato

lo dico conoscendo Benigni..che non ha posto vieti per questo giocatore a differenza di societa come il lecce che a qlc rikiesta su tiribocchi ha risposto semplicemente il giocatore e' incedibile..

purtroppo il nostro campionato si decide il 31 di agosto..come sempre sara Benigni a mettere l'ultima parola e a prendersi tutte le responsabilita del caso

cmq io attendo ancora sto difensore centrale senno ekke reskieme di sposta l'obbiettivo primario .. !
NON FINANZIATE LE TV PRIVATE , SONO LA ROVINA DELLA NOSTRA PASSIONE !
Sante parole :

Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, allora capirete che non si può mangiare denaro.
(Toro Seduto)


Gli alberi sono le colonne del mondo, quando tutti gli alberi saranno tagliati il cielo cadrà sopra di noi (proverbio indio)

"A lungo andare avremo un campionato europeo con le più grosse società di ciascun Paese e, parallelamente, un altro campionato a carattere nazionale se non addirittura regionale con le altre. Juve, Inter, Milan, Torino finiranno inevitabilmente nell'élite e le altre migliori si misureranno in un diverso torneo. Costantino Rozzi


"i dilettanti hanno costruito l'arca, i professionisti il Titanic"
asbr73
Messaggi: 5205
Iscritto il: giovedì 5 luglio 2007, 17:48

Messaggio da asbr73 »

La notizia data dal giornalista di SportItalia è stata definita una novità dell'ultima ora.
E' stato detto (più o meno) che l'Ascoli accetterebbe solo offerte di squadre della A, come promesso al giocatore e che ora l'offerta c'è: è quella del Parma il cui presidente vuole "fortissimamente" Soncin e "l'impressione è che l'affare si farà"; anzi si è scesi pure nei dettagli parlando di un contratto triennale per il nostro centravanti.
Cari Ragazzi, perciò prepariamoci perchè Soncin se ne andrà: mi sa che arriverà Paci (nell'ambito di questo affare) e noi "ripiegheremo" su Roberto Colacone.
Ad ogni modo, succeda quel che succeda (d'altronde la sua volontà di giocare in A Soncin l'ha manifestata da più di 1 mese) NON DEVE CAMBIARE lo spirito che ci ha pervaso in queste settimane!
Se anche veramente avessimo Bernacci - Colacone non mi sembra un dramma (ricordiamoci che il "buon" Roberto 2 anni fa era definito il maggior artefice della promozione ed il suo bottino di gol ed assist li può fare).
Certo al momento si vorrebbe "fermare il tempo" perchè si sente qualcosa di speciale tra tifo - squadra - società - città, senza il briciolo di una polemica e con una squadra che ha giocato partite memorabili.

Però lo ripeto: l'impressione che ho avuto da SportItalia è di un affare molto vicino a concretizzarsi (ho avuto letteralmente una fitta al cuore quando è stato annunciato con suspance come nome nuovo per il Parma proprio Soncin).
Avatar utente
rapace1898
Messaggi: 3730
Iscritto il: domenica 13 maggio 2007, 11:12

Messaggio da rapace1898 »

io penso di andarci piano co le sensazioni che si hanno perche un conto e' la realta dei fatti un conto e' quello che dicono i giornalisti che si sa il 90% e' na fregnaccia

dico questo perche se benigni fa una mossa del genere a 4 giorni dalla fine mercato:

1) si ricomincia tutto da capo, FIDUCIA DELLE PERSONE RIAZZERATA anzi andra sotto zero campagna abbonamenti gia chiusa..

2) non skerziamo io avevo messo Colacone come quarta punta e il pensiero che potrebbe giocare al fianco di bernacci me c'e' ve da piagne ed e' il minimo che mi viene in mente

3)Benigni e' meglie che se ne a vive in Patagonia..E SE FA PLASTICA FACCIALE PERCHE DI SICURO LA CACCIA STAVOLTA NON AVRA PIETA..

detto cio dico

IO NON CREDO A QUESTA COSA.. per il fatto semplice che e' meglie che non accade..
Ultima modifica di rapace1898 il martedì 28 agosto 2007, 0:24, modificato 1 volta in totale.
NON FINANZIATE LE TV PRIVATE , SONO LA ROVINA DELLA NOSTRA PASSIONE !
Sante parole :

Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, allora capirete che non si può mangiare denaro.
(Toro Seduto)


Gli alberi sono le colonne del mondo, quando tutti gli alberi saranno tagliati il cielo cadrà sopra di noi (proverbio indio)

"A lungo andare avremo un campionato europeo con le più grosse società di ciascun Paese e, parallelamente, un altro campionato a carattere nazionale se non addirittura regionale con le altre. Juve, Inter, Milan, Torino finiranno inevitabilmente nell'élite e le altre migliori si misureranno in un diverso torneo. Costantino Rozzi


"i dilettanti hanno costruito l'arca, i professionisti il Titanic"
Avatar utente
avez
Messaggi: 12647
Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2006, 23:32
Settore Stadio: Curva Sud
Località: PISAVRVM
Contatta:

Messaggio da avez »

Per 5 milioni certo che lo venderebbe, e dovrebbe farsi vedere da uno bravo se non lo facesse.
chi volete che offra 5mln per un giocatore di 28 anni che la serie A l'ha vista appena di sfuggita... il problema è che quella di Benigni era semplicemente una battuta. Speriamo bene perché abbiamo tutti faticato e aspettato tanto per ricreare l'entusiasmo e lo perderemmo in un amen, tra l'altro facendoci male da soli e non certo per fattori esterni.
Se partisse Soncin, Colacone non può certo bastare..... :twisted:
Immagine

"...sono sempre i sogni a dare forma al mondo,
sono sempre i sogni a fare la realtà..."
Avatar utente
rapace1898
Messaggi: 3730
Iscritto il: domenica 13 maggio 2007, 11:12

Messaggio da rapace1898 »

avez ha scritto:Per 5 milioni certo che lo venderebbe, e dovrebbe farsi vedere da uno bravo se non lo facesse.
chi volete che offra 5mln per un giocatore di 28 anni che la serie A l'ha vista appena di sfuggita... il problema è che quella di Benigni era semplicemente una battuta. Speriamo bene perché abbiamo tutti faticato e aspettato tanto per ricreare l'entusiasmo e lo perderemmo in un amen, tra l'altro facendoci male da soli e non certo per fattori esterni.
Se partisse Soncin, Colacone non può certo bastare..... :twisted:
avez a 4 giorni dalla fine del mercato.. almeno che cacci un altra volta i soldi..e qua ce vo i milioni, non credo che ci sia la possibilita di trovare giocatori delle stesse capacita di Soncin ,anche perche ripeto ora come ora..non ci sono !

per me rimane una pazzia cmq sia.. perche questi son giocatori che i soldi te li fanno guadagnare dopo.. venderlo ora.. sarebbe come se LA JUVE SI VENDE TREZEGUET ADESSO.. cioe a put####### tutto il campionato e coppa campioni con relativi incassi persi dopo..perche qua si parla di un giocatore che e' il PERNO FONDAMENTALE DELL'ASCOLI CALCIO TARGATO 2007-2008 non uno qualsiasi..

qua bisogna pensa anche al dila della cosa non ai vantaggi che si verrebbero ad avere ora..ma a quello che si andrebbe a perdere dopo.. cioe la possibilita serie di giocarsi la serie A.. e tutto questo a una settimana dall'inzio del campionato..

PERCIO OKKIO A COME AGIRE.. POTREBBE ESSERE LETALE UNA MOSSA COSI SBAGLIATA..
Ultima modifica di rapace1898 il martedì 28 agosto 2007, 0:34, modificato 3 volte in totale.
NON FINANZIATE LE TV PRIVATE , SONO LA ROVINA DELLA NOSTRA PASSIONE !
Sante parole :

Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, allora capirete che non si può mangiare denaro.
(Toro Seduto)


Gli alberi sono le colonne del mondo, quando tutti gli alberi saranno tagliati il cielo cadrà sopra di noi (proverbio indio)

"A lungo andare avremo un campionato europeo con le più grosse società di ciascun Paese e, parallelamente, un altro campionato a carattere nazionale se non addirittura regionale con le altre. Juve, Inter, Milan, Torino finiranno inevitabilmente nell'élite e le altre migliori si misureranno in un diverso torneo. Costantino Rozzi


"i dilettanti hanno costruito l'arca, i professionisti il Titanic"
Avatar utente
Pagliare Black&White
Messaggi: 14
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 23:53
Località: Pagliare Del Trnt

Messaggio da Pagliare Black&White »

Posso capire l'interessamento del parma di qualche settimana fa... ma non posso vedere il parma che a 4 giorni dalla fine del mercato ci chiede Soncin, quando c'è il 100% della tifoseria che da 1 mese sogna il super-tandem Soncin-Bernacci... é na presa x il cu...
Ultima modifica di Pagliare Black&White il martedì 28 agosto 2007, 0:45, modificato 1 volta in totale.
asbr73
Messaggi: 5205
Iscritto il: giovedì 5 luglio 2007, 17:48

Messaggio da asbr73 »

OK, Soncin è il giocatore al momento ideale ma non è un pupazzo che lo metti dove vuoi: dipenderà soprattutto dalla sua volontà.
Riguardo ai tuoi punti:
1) Errore madornale azzerare tutto (nemmeno Maradona da solo faceva vincere - ed infatti non ha vinto poi molto in carriera) proprio ora che tutto fila bene.
2) Ricordiamoci del Campionato di 3 anni fa: ovvero ciò che ha fatto di buono Colacone (tra l'altro professionista esemplare, esperto e tecnico).
3) Purtroppo se arriva la "proposta indecente" non è facile rispondere picche.

Ad ogni modo vorrei con tutto me stesso (come te, Rapace) che il "giocattolo non vada toccato nè ora nè a gennaio" (sarebbe un vero peccato), però bisogna fare i conti con la realtà, che a questo punto sta prendendo una strasa non voluta nè da noi tifosi nè in fondo dalla Società (penso) .
Avatar utente
Der Steppenwolf
Messaggi: 4974
Iscritto il: mercoledì 22 febbraio 2006, 0:40
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Ascoli Piceno

Messaggio da Der Steppenwolf »

rapace1898 ha scritto:io penso di andarci piano co le sensazioni che si hanno perche un conto e' la realta dei fatti un conto e' quello che dicono i giornalisti che si sa il 90% e' na fregnaccia

dico questo perche se benigni fa una mossa del genere a 4 giorni dalla fine mercato:

1) si ricomincia tutto da capo, FIDUCIA DELLE PERSONE RIAZZERATA anzi andra sotto zero campagna abbonamenti gia chiusa..

2) non skerziamo io avevo messo Colacone come quarta punta e il pensiero che potrebbe giocare al fianco di bernacci me c'e' ve da piagne ed e' il minimo che mi viene in mente

3)Benigni e' meglie che se ne a vive in Patagonia..E SE FA PLASTICA FACCIALE PERCHE DI SICURO LA CACCIA STAVOLTA NON AVRA PIETA..

detto cio dico

IO NON CREDO A QUESTA COSA.. per il fatto semplice che e' meglie che non accade..
Quoto
Bloccato