Toccatevi le palle: il Parma vorrebbe Soncin (edit by Lusica

Questo è un Forum di SOLA LETTURA dove verranno archiviati i Thread "Storici" che a giudizio dei Moderatori e degli Utenti meritano di essere salvati dalla cancellazione automatica che riguarda Tifometro, BdP, e gli altri Forum. In questo Forum non si puo' scrivere ma i Thread presenti rimarranno e non verranno cancellati. E' possibile linkare un Thread interno come riferimento in qualsiasi post.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Regole del forum
Qui siamo in Sola lettura. Non è possibile scrivere nuovi post ne rispondere a quelli presenti. Qui vengono salvati i Post che hanno fatto la storia del Tifometro. Se avete suggerimenti su queli post salvare mandate i riferimenti ai Moderatori.
tifosoascoli
Messaggi: 3985
Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 20:09
Località: ravenna

Messaggio da tifosoascoli »

Senza se e senza ma oppure ....?
Avatar utente
GUASTO
Messaggi: 1955
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 16:52
Località: Casa de Cristè

Messaggio da GUASTO »

Allibrator ha scritto:
tifosoascoli ha scritto:Io mi domando una cosa perche' Soncin non parla e dice chiaramente quello che vuole e' inutile far parlare la societa' la quale dira' sempre che non lo vende e' Soncin a questo punto che deve parlare fino adesso non ha rilasciato mai una intervista perche'?
Soncin ha già dichiarato piu' volte che vuole restare ad Ascoli.
Sci soprattutto all'indomani del suo riscatto.
PAURA EH
SOLO ASCOLI......... E BASTA!!!
Avatar utente
Allibrator
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 11290
Iscritto il: sabato 11 febbraio 2006, 20:02
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Messaggio da Allibrator »

Disilluso ha scritto: Io mi fido dela societa', a tal proposito anzi allego una frase di Benigni che Rapa puo' aggiungere alla sua firma:
“Faccio mea culpa degli errori del recente passato – ha dichiarato il patron Benigni – quello che voglio creare è un rapporto trasparente, vero, incentrato sul progetto che abbiamo iniziato quest'anno. Quello di divertire e divertirci il più possibile, proprio come accaduto sabato contro il Genoa”.
Il popolo ascolano purtroppo ha molte difficoltà nel muoversi mentalmente da un giudizio all'altro. Benigni è ricordato per altre frasi..... (Vedi firma Rapace) e non per questa.
"...serie A in 3 anni...………………...
"


If the woodpecker is on the top I don't care of the owl
Avatar utente
pagliarebianconera
Messaggi: 683
Iscritto il: mercoledì 22 febbraio 2006, 12:07

Messaggio da pagliarebianconera »

Quoto tutto quello che ha scritto Allibrator , purtroppo l'ignoranza
è una brutta malattia , ma il vero problema è che non esiste la cura.
Avatar utente
rapace1898
Messaggi: 3730
Iscritto il: domenica 13 maggio 2007, 11:12

Messaggio da rapace1898 »

Allibrator ha scritto:
Disilluso ha scritto: Io mi fido dela societa', a tal proposito anzi allego una frase di Benigni che Rapa puo' aggiungere alla sua firma:
“Faccio mea culpa degli errori del recente passato – ha dichiarato il patron Benigni – quello che voglio creare è un rapporto trasparente, vero, incentrato sul progetto che abbiamo iniziato quest'anno. Quello di divertire e divertirci il più possibile, proprio come accaduto sabato contro il Genoa”.
Il popolo ascolano purtroppo ha molte difficoltà nel muoversi mentalmente da un giudizio all'altro. Benigni è ricordato per altre frasi..... (Vedi firma Rapace) e non per questa.
Allibrator anche sa frase me sa che va a feni qua sotta.. subbete subbete.. :mrgreen:
NON FINANZIATE LE TV PRIVATE , SONO LA ROVINA DELLA NOSTRA PASSIONE !
Sante parole :

Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, allora capirete che non si può mangiare denaro.
(Toro Seduto)


Gli alberi sono le colonne del mondo, quando tutti gli alberi saranno tagliati il cielo cadrà sopra di noi (proverbio indio)

"A lungo andare avremo un campionato europeo con le più grosse società di ciascun Paese e, parallelamente, un altro campionato a carattere nazionale se non addirittura regionale con le altre. Juve, Inter, Milan, Torino finiranno inevitabilmente nell'élite e le altre migliori si misureranno in un diverso torneo. Costantino Rozzi


"i dilettanti hanno costruito l'arca, i professionisti il Titanic"
magicopicchio
Messaggi: 964
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 16:33
Località: Ascoli Piceno

Messaggio da magicopicchio »

Io penso che per la dirigenza la cessione di Soncin sarebbe un suicidio non indifferente soprattutto alla luce dell'entusiasmo che le prime uscite ufficiali hanno portato intorno a questa squadra.
Sono convinto che sarebbe inopportuno rompere un giocattolo che promette di poter fare un campionato di vertice e che permetterebbe a fine campionato di valorizzare diversi giocatori ( Guberti - Pesce - Job lo stesso Soncin ) con la possibilità di ricavarne discreti introiti.
Mi auguro che Benigni abbia la capacità di portare avanti il progetto del "nuovo" Ascoli 2007/08 fatto di giocatori di proprietà e di sintonia stretta con la tifoseria.
La prego presidente tenga duro alle sirene di questi giorni.
Con questo assetto tra 1 anno le cifre potrebbero essere ben piu' grandi.
Avatar utente
Allibrator
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 11290
Iscritto il: sabato 11 febbraio 2006, 20:02
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Messaggio da Allibrator »

rapace1898 ha scritto: Allibrator sa frase me sa che va a feni qua sotta.. subbete subbete.. :mrgreen:
Guarda, ne riparliamo Venerdì alle 19:01.
Pero' Rapà se e dico SE le cose dovessero finire bene occorre che qualche passo verso Benigni lo fai anche tu... non ti pare?
"...serie A in 3 anni...………………...
"


If the woodpecker is on the top I don't care of the owl
Avatar utente
GUASTO
Messaggi: 1955
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 16:52
Località: Casa de Cristè

Messaggio da GUASTO »

rapace1898 ha scritto:
Allibrator ha scritto:
Disilluso ha scritto: Io mi fido dela societa', a tal proposito anzi allego una frase di Benigni che Rapa puo' aggiungere alla sua firma:
“Faccio mea culpa degli errori del recente passato – ha dichiarato il patron Benigni – quello che voglio creare è un rapporto trasparente, vero, incentrato sul progetto che abbiamo iniziato quest'anno. Quello di divertire e divertirci il più possibile, proprio come accaduto sabato contro il Genoa”.
Il popolo ascolano purtroppo ha molte difficoltà nel muoversi mentalmente da un giudizio all'altro. Benigni è ricordato per altre frasi..... (Vedi firma Rapace) e non per questa.
Allibrator anche sa frase me sa che va a feni qua sotta.. subbete subbete.. :mrgreen:
Rapa metticela subito dopo la vendita di Soncin. Sarà perfetta.
SOLO ASCOLI......... E BASTA!!!
Avatar utente
GUASTO
Messaggi: 1955
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 16:52
Località: Casa de Cristè

Messaggio da GUASTO »

magicopicchio ha scritto:Io penso che per la dirigenza la cessione di Soncin sarebbe un suicidio non indifferente soprattutto alla luce dell'entusiasmo che le prime uscite ufficiali hanno portato intorno a questa squadra.
Sono convinto che sarebbe inopportuno rompere un giocattolo che promette di poter fare un campionato di vertice e che permetterebbe a fine campionato di valorizzare diversi giocatori ( Guberti - Pesce - Job lo stesso Soncin ) con la possibilità di ricavarne discreti introiti.
Mi auguro che Benigni abbia la capacità di portare avanti il progetto del "nuovo" Ascoli 2007/08 fatto di giocatori di proprietà e di sintonia stretta con la tifoseria.
La prego presidente tenga duro alle sirene di questi giorni.
Con questo assetto tra 1 anno le cifre potrebbero essere ben piu' grandi.
Caro mio, il motto di Benigni è stato sempre: Meglio un'uovo oggi che una gallina domani.
SOLO ASCOLI......... E BASTA!!!
Barelò

Messaggio da Barelò »

Allibrator ha scritto: Quando parlo di PRECONCETTI è proprio questo quello che intendo. Benigni invece per me MERITA la piena fiducia di tutti per quanto di positivo ha fatto finora ed in particolare in questo precampionato. Basta la vendita di Fontana o Savini (per altro secondo il mio parere sacrosante) per marchiarlo come TRADITORE dello spirito ascolano. No, non ci siamo proprio. E' una mentalità sbagliata, dobbiamo cambiare. Se non diamo fiducia al Presidente amici miei non andiamo da nessuna parte....
Ma se Benigni per il passato non ha fatto altro che prendere per il culo la gente ??? Di che mentalità sbagliata vai parlando ? Io mi baso sui fatti, non sulle impressioni: ha sempre ceduto i gioielli di famiglia quando richiesti (Fontana, Savini ma anche Baggio, Bucchi ecc ecc) nonostante i contrari propositi strombazzati. Quindi, premesso che io non credo assolutamente che venderà Soncin (dato che ha deciso di darci un taglio col passato e intraprendere un nuovo corso nei rapporti con la tifoseria) capisco benissimo le angosce di chi invece teme una probabile cessione del Cobra. Ragioniamo... una mossa del genere sarebbe controproducente su tutti i fronti (indebolimento dell'organico, contestazioni dei tifosi, ambiente smonato, ecc ecc) a parte naturalmente il portafogli di Benigni... Gli conviene ? Non credo proprio
Avatar utente
Disilluso
Messaggi: 12171
Iscritto il: giovedì 3 agosto 2006, 17:47

Messaggio da Disilluso »

Barelò ha scritto:
Allibrator ha scritto: Quando parlo di PRECONCETTI è proprio questo quello che intendo. Benigni invece per me MERITA la piena fiducia di tutti per quanto di positivo ha fatto finora ed in particolare in questo precampionato. Basta la vendita di Fontana o Savini (per altro secondo il mio parere sacrosante) per marchiarlo come TRADITORE dello spirito ascolano. No, non ci siamo proprio. E' una mentalità sbagliata, dobbiamo cambiare. Se non diamo fiducia al Presidente amici miei non andiamo da nessuna parte....
Ma se Benigni per il passato non ha fatto altro che prendere per il culo la gente ??? Di che mentalità sbagliata vai parlando ? Io mi baso sui fatti, non sulle impressioni: ha sempre ceduto i gioielli di famiglia quando richiesti (Fontana, Savini ma anche Baggio, Bucchi ecc ecc) nonostante i contrari propositi strombazzati. Quindi, premesso che io non credo assolutamente che venderà Soncin (dato che ha deciso di darci un taglio col passato e intraprendere un nuovo corso nei rapporti con la tifoseria) capisco benissimo le angosce di chi invece teme una probabile cessione del Cobra. Ragioniamo... una mossa del genere sarebbe controproducente su tutti i fronti (indebolimento dell'organico, contestazioni dei tifosi, ambiente smonato, ecc ecc) a parte naturalmente il portafogli di Benigni... Gli conviene ? Non credo proprio
Mammamia o sempre gli stessi discorsi... va be' mi rassegno: quanti presidenti di calcio di squadre medio piccole si comportano diversamente? Te lo dico nemmeno uno perche' gestire una quadra come l'Ascoli o l'Empoli o il Chievo non e' semplice, pochi soldi e alti costi e appena un giocatore fa il botto subito chiede l'aumento... cosa credi che sia la voce del bilancio negativa piu' pesante? Te lo dico io, gli ingaggi.

E non dico altro perche' ti ritengo una persona intellignete.

Per rispondere a Guasto invece: Ben quest'anno ha adottato una nuova tattica ed e' piu' che evidente NEI FATTI.

Si puo' dubitare delle parole di tutti ma dei fatti no!
emidio6 ha scritto: fidatevi di Emidio6.
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
Avatar utente
Allibrator
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 11290
Iscritto il: sabato 11 febbraio 2006, 20:02
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Messaggio da Allibrator »

Ragazzi sto thread ha messo in evidenza delle cose molto interessanti...

La prima è che ci sono molte persone il cui spirito contestatorio nei confronti di Benigni era con sofferenza represso e che è bastato il minimo sospetto per venire a galla con estrema veemenza.

Secondo è che il preconcetto regna sovrano.

Terzo siamo tutti dei cagasotto.

Veramente la terza ipotesi è molto legata alla mancanza di fiducia nella società Esempio: Se mi fidassi cecamente di mia moglie non ne sarei geloso. Se invece dovessi pensare che sia una di "larghe vedute" allora comincerei a sudare freddo ogni volta che incontra un uomo per strada...

A Barelò rispondo. Se il tuo ragionamento è valido è altrettanto valido il mio che considerando quanto di buono ha fatto da Benigni negli anni della sua presidenza (conti sani, promozione dalla C alla A ecc ecc, società SERIA) mi induce a FIDARMI cecamente di LUI. Insomma Barel... è il discorso del bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto. Chi vede Benigni come IL MALE, allorà vedrà solo e sempre la parte vuota del bicchiere...

Allora pur rispettando i pareri diversi dal mio e accettando la pluralità di opinioni... permettetemi di salvare sto THREAD in modo da ripresentarlo Venerdi' alle ore 19:01, con alcune mie note, ai miei amici Guasto e Rapace.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ovviamente se dovessi sbagliare IO non mi tirerò indietro nell'ammettere di aver preso una cantonata. Non voglio avè raggggiò pe forza... :roll:
Ultima modifica di Allibrator il martedì 28 agosto 2007, 11:16, modificato 1 volta in totale.
"...serie A in 3 anni...………………...
"


If the woodpecker is on the top I don't care of the owl
Avatar utente
akkussamondra7
Messaggi: 6868
Iscritto il: venerdì 28 luglio 2006, 20:00
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Valtesino di RIPATRANSONE
Contatta:

Messaggio da akkussamondra7 »

Dalla situzione che vedo, Obinna è proprio incazzato con la società clivense, e ha addirittura minacciato di tornarsene in Nigeria se non viene ceduto al Parma...io penso che prima di venerdì il Parma lo prenda per forza di cose...mettiamoci pure il fatto che il Parma doveva prende Adriano in prestito, che lui ha rifiutato, e quindi l'Inter quale migliore giocatore potrebbe dare al Parma per saldare il debituccio se nn il caro Obinna? quindi...
il Problema è se si interessano squadre come Cagliari e Lazio, in tal caso il discorso sarebbe diverso, la trattativa potrebbe andare in porto, ma sinceramente ne Cellino ne soprattutto Lotito caccerebbero 5 milioni a cuor leggero (parlemo di Benigni, ma Lotito me sa che è peggio...)...quindi per arrivare a convincere Benigni dovrebbero metterci una contropartita che sia un difensore o quant'altro...a sto punto Benigni però tappa un buco e ne scopre un altro...IO PENSO CHE SE BENIGNI VENDERà SONCIN AVRà GIà UN SOSTITUTO DELLO STESSO LIVELLO O QUASI IN SERBO SENNò, DITEMI SE IACONI CHE SI GIOCA UNA GRANDE POSSIBILITà O ANCHE L'AMBIENTE RITORNATO FIDUCIOSO , ACCETTEREBBERO LA SITUAZIONE DI BUON GRADO...
Soprattutto dopo quello che ha detto alla presentazione...il problema è: c'è un sostituto sul mercato a soli tre giorni dalla sua fine?
PER ME NO, ma anche intavolare una trattativa in soli 2 giorni per portare un giocatore importante mi sembra una cosa impossibile, o almeno gli argomenti di benigni devono essere i più convincenti possibile...e Benigni lo sappiamo non è che caccia così a cuor leggero...BOH SECONDO ME è IMPROBABILE CHE VADA IN PORTO E SINCERAMENTE LA PENSO COME ALLIBRATOR IN TUTTO E PER TUTTO...SOPRATTUTTO SUL FATTO CHE LA SQUADRA O CON O SENZA SONCIN VADA INCITATA...ORA CHE ABBIAMO DI NUOVO UN'UNITà E LA GRINTA DEI TEMPI PASSATI, NON DOBBIAMO PERMETTERE A NESSUNO DI TOGLIERCELA...

A sto punto l'unica variabile impazzita del mio ragionamento, è la volontà di Soncin, ma anche qui dopo le sue parole alla presentazione ci farebbe una figura veramente da mercenario...voi mi direte: "e che gliene frega, tanto quando ci ritorna qua...eppoi sui giocatori nn ci puoi fare affidamento"...RAGIONAMENTO SACROSANTO...ma voi mi dite che a questo punto Soncin per andare in una squadra di serie A non voglia le dovute garanzie di giocare regolarmente, sennò giustamente se sta qua fa 30 gol eppoi n'atranno tutti a fa la fila per lui, e gioca sicuramente TITOLARE...cosa che ora come ora non penso che abbia come garanzia...VEDREMO...ma sinceramente a sto punto riiniziare a contestare Benigni perchè se lo vende non mi pare una cosa fruttuosa...E SOPRATTUTTO NON AVREMO RISPETTO PER GLI ALTRI GIOCATORI CHE POTREBBERO PENSARE CHE: Ah sci, mo che se ne andato Soncin semo 11 scazzacà, mentre prima eravamo fenomeni...si ascolani so proprio tutti quaquaraqua"...DOPO A SU PUNTO NN CI LAMENTIAMO SE TUTTI I GIOCATORI SE VOGLIONO ANDA VIA O NON VOGLIONO VENI...PERCHè SE RAGIONIAMO COSì...
Ultima modifica di akkussamondra7 il martedì 28 agosto 2007, 11:24, modificato 2 volte in totale.
TUTTO SAVEPLAYDELDUCA in un unico link
https://goo.gl/lIxoj0

SAVEPLAYDELDUCA ---- ARE YOU READY?!?
https://www.youtube.com/watch?v=0H1oIIC4BE4
GLI STADI DI COSTANTINO ROZZI
https://www.youtube.com/watch?v=l0-lPiqRnsQ
Avatar utente
faina
Messaggi: 788
Iscritto il: lunedì 20 febbraio 2006, 12:50

Messaggio da faina »

[quote="tifosoascoli"]conferme da un sito di tifosi parmensi

Nella trasmissione su sportitalia " speciale calciomercato " hanno detto che se salta l affare Obinna
arriverà Soncin, piace molto a Ghirardi che ha già chiesto informazioni e che ha già l ok dell Ascoli
che sarebbe disposto a cederlo solo ad una società si serie A

Voi cosa ne pensate ?


Sicuramente non avranno problemi per pagare qualsiasi cifra: basterà una telefonata ai Tanzi ed immediatamente arriverà un Boeing 747 dalle isole Cayman carico di valuta contante...
...basta avere qualche amico politico al posto giusto e vai col liscio...
...per certa gente il paese dei balocchi non chiude mai, anzi il crimine paga sempre... :evil: :evil:
HIC SVNT LEONES...
Avatar utente
Allibrator
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 11290
Iscritto il: sabato 11 febbraio 2006, 20:02
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Messaggio da Allibrator »

akkussamondra7 ha scritto:......LA SQUADRA O CON O SENZA SONCIN VADA INCITATA...ORA CHE ABBIAMO DI NUOVO UN'UNITà E LA GRINTA DEI TEMPI PASSATI, NON DOBBIAMO PERMETTERE A NESSUNO DI TOGLIERCELA......
Vorrei che lo pensassero tutti.... :coolguy:
"...serie A in 3 anni...………………...
"


If the woodpecker is on the top I don't care of the owl
Bloccato