CRONISTORIA

Questo è un Forum di SOLA LETTURA dove verranno archiviati i Thread "Storici" che a giudizio dei Moderatori e degli Utenti meritano di essere salvati dalla cancellazione automatica che riguarda Tifometro, BdP, e gli altri Forum. In questo Forum non si puo' scrivere ma i Thread presenti rimarranno e non verranno cancellati. E' possibile linkare un Thread interno come riferimento in qualsiasi post.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Regole del forum
Qui siamo in Sola lettura. Non è possibile scrivere nuovi post ne rispondere a quelli presenti. Qui vengono salvati i Post che hanno fatto la storia del Tifometro. Se avete suggerimenti su queli post salvare mandate i riferimenti ai Moderatori.
Avatar utente
Scania
Messaggi: 4310
Iscritto il: giovedì 4 ottobre 2007, 11:06
Località: ASCOLI CALCIO

Re: CRONISTORIA

Messaggio da Scania »

Picchio_Ale ha scritto:Aspetterei il 6 febbraio.
quoto
mettiamoci pure i vari sigilli a contatori della luce e dell'acqua,in modo che quando qualcuno tra anni si chiedera':-ma quante ne hanno fatte per far incazzare cosi'tanto GLI ASCOLANI?-trovera'le opportune risposte anche in questa precisissima cronistoria che io farei pubblicare a tutti i giornali locali e non...SPUTTANIAMO CHI HA PROVATO AD UCCIDERCI!!!
ASCOLI lotta e vinci per tutti quelli che ti AMANO!!!

IL TUO SORRISO PER SEMPRE NELLE NOSTRE MENTI,IL TUO RICORDO PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI...CECCO,TU PER SEMPRE CON NOI!

MARIO PETRONE UOMO IMMENSO,GRAZIE!!!

PRIMA DI ESSERE PRESIDENTE DELL'ASCOLI...IO,SONO UN ASCOLANO!!!(Costantino Rozzi)

occorre valorizzare il PRODOTTO calcio.(adriano galliani)

COSTANTINO,TU ILLUMINI LA NOSTRA PASSIONE!
Avatar utente
GREZZO
Messaggi: 20998
Iscritto il: lunedì 22 maggio 2006, 18:10
Settore Stadio: Curva Sud

Re: CRONISTORIA

Messaggio da GREZZO »

Scania ha scritto:
Picchio_Ale ha scritto:Aspetterei il 6 febbraio.
quoto
mettiamoci pure i vari sigilli a contatori della luce e dell'acqua,in modo che quando qualcuno tra anni si chiedera':-ma quante ne hanno fatte per far incazzare cosi'tanto GLI ASCOLANI?-trovera'le opportune risposte anche in questa precisissima cronistoria che io farei pubblicare a tutti i giornali locali e non...SPUTTANIAMO CHI HA PROVATO AD UCCIDERCI!!!
CHIUDERE!!!!!!!!!!
Non mi sembra neanche il caso di aggiungere la data del RISORGIMENTO ASCOLANO (cioè OGGI) perchè si commetterebbe un grosso PECCATO "sporcando" l'evento con altri eventi cronologici che sono ORAMAI la STORIA più disgraziata del picchio!
CHIUDERE il topic!
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò
Avatar utente
ASKL
Messaggi: 15771
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 13:39
Settore Stadio: Curva Sud
Località: ASCOLI PICENO

Re: CRONISTORIA

Messaggio da ASKL »

Chiudo come chiesto dall'autore!
CIAO ALFREDO
Ci sono persone tra i nostri tifosi che nella vita non hanno vinto mai niente. Solo quando vince l'Ascoli si sentono protagonisti perchè riescono a vincere pure loro. Ecco, vede, quando penso a questi tifosi mi commuovo. (COSTANTINO ROZZI)
ZIOLATRO®
Bloccato