PADOVA: ASCOLI : 0-2 LA STORIA CONTINUA NEL TEMPO

Questo è un Forum di SOLA LETTURA dove verranno archiviati i Thread "Storici" che a giudizio dei Moderatori e degli Utenti meritano di essere salvati dalla cancellazione automatica che riguarda Tifometro, BdP, e gli altri Forum. In questo Forum non si puo' scrivere ma i Thread presenti rimarranno e non verranno cancellati. E' possibile linkare un Thread interno come riferimento in qualsiasi post.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Regole del forum
Qui siamo in Sola lettura. Non è possibile scrivere nuovi post ne rispondere a quelli presenti. Qui vengono salvati i Post che hanno fatto la storia del Tifometro. Se avete suggerimenti su queli post salvare mandate i riferimenti ai Moderatori.
Avatar utente
ilducabolognese
Messaggi: 4173
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2006, 0:13

Re: PADOVA: ASCOLI : 0-2 LA STORIA CONTINUA NEL TEMPO

Messaggio da ilducabolognese »

Grazie a tutti per questa emozione
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37770
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: PADOVA: ASCOLI : 0-2 LA STORIA CONTINUA NEL TEMPO

Messaggio da tozzi »

Prima di salvare fra gli storici manca una dedica doverosa:

SOMMESE E MICOLUCCI ... PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
Avatar utente
Valerius
Messaggi: 4406
Iscritto il: venerdì 11 novembre 2005, 4:10
Settore Stadio: Curva Sud

PADOVA: ASCOLI : 0-2 LA STORIA CONTINUA NEL TEMPO

Messaggio da Valerius »

Godo!
:bandiera2: FORZA ASCOLI :bandiera2:
luigi61
Messaggi: 11954
Iscritto il: lunedì 26 gennaio 2009, 18:59
Settore Stadio: Curva Sud

Re: PADOVA: ASCOLI : 0-2 LA STORIA CONTINUA NEL TEMPO

Messaggio da luigi61 »

tozzi ha scritto:Prima di salvare fra gli storici manca una dedica doverosa:

SOMMESE E MICOLUCCI ... PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
QUOTISSIMO!!!!
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe
corropolipicchio
Messaggi: 1101
Iscritto il: martedì 28 agosto 2007, 10:07

Re: PADOVA: ASCOLI : 0-2 LA STORIA CONTINUA NEL TEMPO

Messaggio da corropolipicchio »

ragazzi...ci provo ad andare a letto che domani lavoro vicino a pesciarlandia tutto il giorno..ma lo faro' con il sorriso.....
sono riuscito a smettere a piangere per il momento...quindi....dopo una annata "terribile" e troppo sofferta...vi saluto e come promesso....
a giorni faro' il mea culpa per tutte le mie depressioni e sfoghi di una annata incredibile....
a dimenticavo...saluti cordiali a tutti i pescetti che ci leggeranno...100 anni di invidia...poveracci...
notte a tutti
Avatar utente
MarcoAP88
Messaggi: 6551
Iscritto il: sabato 18 febbraio 2012, 20:21
Settore Stadio: Curva Sud

Re: PADOVA: ASCOLI : 0-2 LA STORIA CONTINUA NEL TEMPO

Messaggio da MarcoAP88 »

corropolipicchio ha scritto:ragazzi...ci provo ad andare a letto che domani lavoro vicino a pesciarlandia tutto il giorno..ma lo faro' con il sorriso.....
sono riuscito a smettere a piangere per il momento...quindi....dopo una annata "terribile" e troppo sofferta...vi saluto e come promesso....
a giorni faro' il mea culpa per tutte le mie depressioni e sfoghi di una annata incredibile....
a dimenticavo...saluti cordiali a tutti i pescetti che ci leggeranno...100 anni di invidia...poveracci...RR
notte a tutti

ZIGULì PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
"Il pubblico mi commuove in maniera particolare. Quando ascolto l'incitamento collettivo di duemila e più voci, quando vedo i tifosi urlare e cantare tutta la loro passione un nodo mi percorre la gola " (Marzo 1976)
"Voi forse non mi credete oppure vi metterete a ridere ma io non me ne vergogno: quando l'Ascoli perde mi viene da piangere. Quando la mia squadra esce battuta dal campo una tristezza mi assale e tutto mi precipita addosso" (Dicembre 1975)
"Io non critico il gioco o il comportamento della squadra sotto il profilo tecnico: io critico la mancanza di attaccamento ai colori sociali" (Dicembre 1988)
"Voi sapete che prima di essere presidente dell'Ascoli io sono un ascolano, e fare qualcosa per la nostra città è qualcosa che mi da fascino e mi da veramente tanta gioia." (1984)
COSTANTINO ROZZI VIVE TRA NOI.
Grazie di tutto PRESIDENTISSIMO


ZIOLATRO®
Urlodeldrago
Messaggi: 4927
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 19:00
Settore Stadio: Distinti
Località: Ascoli Piceno

Re: PADOVA: ASCOLI : 0-2 LA STORIA CONTINUA NEL TEMPO

Messaggio da Urlodeldrago »

Grazie ragazzi: ho potuto fare i caroselli con la bandiera con mio figlio.
:bandiera2: :bandiera2: :bandiera2: :bandiera2: :bandiera2:
Avatar utente
MarcoAP88
Messaggi: 6551
Iscritto il: sabato 18 febbraio 2012, 20:21
Settore Stadio: Curva Sud

Re: PADOVA: ASCOLI : 0-2 LA STORIA CONTINUA NEL TEMPO

Messaggio da MarcoAP88 »

Urlodeldrago ha scritto:Grazie ragazzi: ho potuto fare i caroselli con la bandiera con mio figlio.
:bandiera2: :bandiera2: :bandiera2: :bandiera2: :bandiera2:
:okyy:
"Il pubblico mi commuove in maniera particolare. Quando ascolto l'incitamento collettivo di duemila e più voci, quando vedo i tifosi urlare e cantare tutta la loro passione un nodo mi percorre la gola " (Marzo 1976)
"Voi forse non mi credete oppure vi metterete a ridere ma io non me ne vergogno: quando l'Ascoli perde mi viene da piangere. Quando la mia squadra esce battuta dal campo una tristezza mi assale e tutto mi precipita addosso" (Dicembre 1975)
"Io non critico il gioco o il comportamento della squadra sotto il profilo tecnico: io critico la mancanza di attaccamento ai colori sociali" (Dicembre 1988)
"Voi sapete che prima di essere presidente dell'Ascoli io sono un ascolano, e fare qualcosa per la nostra città è qualcosa che mi da fascino e mi da veramente tanta gioia." (1984)
COSTANTINO ROZZI VIVE TRA NOI.
Grazie di tutto PRESIDENTISSIMO


ZIOLATRO®
Barelò

Re: PADOVA: ASCOLI : 0-2 LA STORIA CONTINUA NEL TEMPO

Messaggio da Barelò »

Sverginata finalmente anche Padova dove avevamo sempre e solo perso finora
Barelò

Re: PADOVA: ASCOLI : 0-2 LA STORIA CONTINUA NEL TEMPO

Messaggio da Barelò »

Tra l'altro due gol bellissimi (il primo per esecuzione, il secondo per costruzione)
Pasqualini come Giorgi ad Ancona per l'importanza
Avatar utente
franz
Moderatore
Messaggi: 9779
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 18:21
Settore Stadio: Curva Sud

Re: PADOVA: ASCOLI : 0-2 LA STORIA CONTINUA NEL TEMPO

Messaggio da franz »

Questo thread merita davvero di finire tra gli storici. In esso si trovano tutte le paure, le speranze e le gioie di un intero campionato. A rileggerlo mi si sono rizzati i peli sulle braccia ed ho rivissuto l'altalenarsi degli stati d'animo che io, come tantissimi altri, ho provato davanti la tv ieri sera.
Però prima di farlo è giusto lasciare lo spazio per eventuali commenti a chi torna da Padova e che ora starà dormendo il "sonno del giusto".
Mi immagino, realisticamente, la scena di uno a caso......... Paolo (ma anche tanti altri), che dorme sul fianco sinistro, un sorriso a 64 denti sulle labbra, e che ogni tanto parla nel sonno: " Pasqualini, Pasqualini gran tiro al volo ..............GOOOOOOOLLLLLLLL.............ecco, palla rimessa al centro......... Pederzoli...... COBRAAAAAAAAAA".
PER CHI CI HA FATTO SOGNARE, E HA SCRITTO LA NOSTRA STORIA,
A ROZZI COSTANTINO, ONORE E ETERNA GLORIA!
Boro

Re: PADOVA: ASCOLI : 0-2 LA STORIA CONTINUA NEL TEMPO

Messaggio da Boro »

franz ha scritto:Questo thread merita davvero di finire tra gli storici. In esso si trovano tutte le paure, le speranze e le gioie di un intero campionato. A rileggerlo mi si sono rizzati i peli sulle braccia ed ho rivissuto l'altalenarsi degli stati d'animo che io, come tantissimi altri, ho provato davanti la tv ieri sera.
Però prima di farlo è giusto lasciare lo spazio per eventuali commenti a chi torna da Padova e che ora starà dormendo il "sonno del giusto".
Mi immagino, realisticamente, la scena di uno a caso......... Paolo (ma anche tanti altri), che dorme sul fianco sinistro, un sorriso a 64 denti sulle labbra, e che ogni tanto parla nel sonno: " Pasqualini, Pasqualini gran tiro al volo ..............GOOOOOOOLLLLLLLL.............ecco, palla rimessa al centro......... Pederzoli...... COBRAAAAAAAAAA".
E pure sta botta ghie l'ha fatta a famme commove!!!
Avatar utente
Casao
Messaggi: 330
Iscritto il: giovedì 31 agosto 2006, 18:53

Re: PADOVA: ASCOLI : 0-2 LA STORIA CONTINUA NEL TEMPO

Messaggio da Casao »

Barelò ha scritto:Tra l'altro due gol bellissimi (il primo per esecuzione, il secondo per costruzione)
Pasqualini come Giorgi ad Ancona per l'importanza
concordo in pieno l'Ascoli più forte con i giocatori ascolani,

aggiungo Scarafoni e Iachini a Brescia, Agostini con l'Inter, Carillo con l'Avellino...
Avatar utente
MarcoAP88
Messaggi: 6551
Iscritto il: sabato 18 febbraio 2012, 20:21
Settore Stadio: Curva Sud

Re: PADOVA: ASCOLI : 0-2 LA STORIA CONTINUA NEL TEMPO

Messaggio da MarcoAP88 »

"Il pubblico mi commuove in maniera particolare. Quando ascolto l'incitamento collettivo di duemila e più voci, quando vedo i tifosi urlare e cantare tutta la loro passione un nodo mi percorre la gola " (Marzo 1976)
"Voi forse non mi credete oppure vi metterete a ridere ma io non me ne vergogno: quando l'Ascoli perde mi viene da piangere. Quando la mia squadra esce battuta dal campo una tristezza mi assale e tutto mi precipita addosso" (Dicembre 1975)
"Io non critico il gioco o il comportamento della squadra sotto il profilo tecnico: io critico la mancanza di attaccamento ai colori sociali" (Dicembre 1988)
"Voi sapete che prima di essere presidente dell'Ascoli io sono un ascolano, e fare qualcosa per la nostra città è qualcosa che mi da fascino e mi da veramente tanta gioia." (1984)
COSTANTINO ROZZI VIVE TRA NOI.
Grazie di tutto PRESIDENTISSIMO


ZIOLATRO®
É_rrevate
Messaggi: 8105
Iscritto il: venerdì 19 agosto 2011, 3:45
Settore Stadio: Radio

Re: PADOVA: ASCOLI : 0-2 LA STORIA CONTINUA NEL TEMPO

Messaggio da É_rrevate »

...
Allegati
Pasqualini.jpg
Pasqualini.jpg (49.09 KiB) Visto 13971 volte
"Sono una mezzala, destra o sinistra non fa differenza"

(Fabrizio Caligara)
Rispondi