Piermario Morosini purtroppo non ce l'ha fatta...

Questo è un Forum di SOLA LETTURA dove verranno archiviati i Thread "Storici" che a giudizio dei Moderatori e degli Utenti meritano di essere salvati dalla cancellazione automatica che riguarda Tifometro, BdP, e gli altri Forum. In questo Forum non si puo' scrivere ma i Thread presenti rimarranno e non verranno cancellati. E' possibile linkare un Thread interno come riferimento in qualsiasi post.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Regole del forum
Qui siamo in Sola lettura. Non è possibile scrivere nuovi post ne rispondere a quelli presenti. Qui vengono salvati i Post che hanno fatto la storia del Tifometro. Se avete suggerimenti su queli post salvare mandate i riferimenti ai Moderatori.
Avatar utente
Ascolizzato
Messaggi: 2584
Iscritto il: sabato 11 febbraio 2006, 19:09
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: Piermario Morosini purtroppo non ce l'ha fatta...

Messaggio da Ascolizzato »

Condoglianze a tutti i familiari ed ai suoi compagni di squadra
RIP
Avatar utente
sempre fidelis
Messaggi: 3181
Iscritto il: mercoledì 30 giugno 2010, 21:48
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Rotella-A.P.

Re: Piermario Morosini purtroppo non ce l'ha fatta...

Messaggio da sempre fidelis »

Riposa in pace...sfortunatissimo ragazzo! :cry:
Sempre Fidelis

Frasi di Vujadin Boskov

Ascolano o con piedi sotto terra, o con piedi sopra cielo... mai ascolano con piedi sulla terra!
Benny Carbone con sue finte disorienta avversari ma anche compagni.

L'Italia calcistica "vede e giudica"...
Finale Play off Perugia:...noi 8000/voi 4000 scarsi...ma de che steme a parlà!

A proposito di pecore...leggi qui...
http://www.corriereadriatico.it/ANCONA/ ... 6064.shtml
Avatar utente
Tastaferro
Messaggi: 1014
Iscritto il: domenica 29 giugno 2008, 0:57
Settore Stadio: Distinti

Re: Piermario Morosini purtroppo non ce l'ha fatta...

Messaggio da Tastaferro »

ASKL ha scritto:. A Morosini la vita ha proposto durissime prove: era infatti rimasto orfano della mamma Camilla nel 2001, quando aveva 15 anni, e solo due anni dopo era morto il papà Aldo. Tragedia a tragedia, poco dopo era morto anche il fratello e il giovanissimo giocatore era rimasto solo con la sorella maggiore.
purtroppo una grande tragedia familiare....vedere i tuoi cari andarsene così è dura.....un forte abbraccio alla sorella.
Kapriel
Messaggi: 817
Iscritto il: giovedì 6 gennaio 2011, 14:54
Settore Stadio: Curva Sud
Località: li K'nfì

Re: Piermario Morosini purtroppo non ce l'ha fatta...

Messaggio da Kapriel »

R.I.P. Ciao Piermario..... :n0041:
SEI IL SANGUE DELLE MIE VENE; 1898 STYLE
Pantera
Presidente
Messaggi: 7967
Iscritto il: domenica 6 novembre 2005, 13:14
Località: Dallas, Texas *USA*

Re: Piermario Morosini purtroppo non ce l'ha fatta...

Messaggio da Pantera »

dawkins ha scritto:Assurdo!!! Di fronte al destino il tutto e' insignificante.
Che bella frase la tua ! L'unica consolazzione di tutta questa tragedia e che i grandi patroni del calcio Italiano hanno tutti capito di fare uno stop al calcio, a questa macchina gigante di sport e denaro per rispetto a Morosini.

Dal giornale USA today
http://www.usatoday.com/sports/soccer/e ... 54275424/1

e da quello SPagnolo Marca

http://www.marca.com/2012/04/14/futbol/ ... 11291.html

Riposi in pace
Immagine

Il Picchio e una fede, scritta nel cuore dei suoi tifosi con la matita del Piceno, che non possiede gomma per cancellarla,
E siccome e una fede, non si puo ne comperare, vendere o ridurrerre a parole,
Si puo soltanto viverla !
Forza Picchio sempre ed ovunque
:bandiera: :bandiera: :bandiera:
valtellina
Messaggi: 1048
Iscritto il: mercoledì 9 dicembre 2009, 0:21
Località: buglio in monte(So),domiciliato a Milano

Re: Piermario Morosini purtroppo non ce l'ha fatta...

Messaggio da valtellina »

condoglianze alla sua famiglia che da quanto si è saputo è composta da una sola persona in carrozzina. Per il resto devo dire che mi ha colpito il post di Franz. La vita è anche questa e più o meno lo sappiamo tutti
Avatar utente
PSElatosud
Messaggi: 1486
Iscritto il: martedì 16 novembre 2010, 18:51
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Porto Sant'Elpidio (AP)
Contatta:

Re: Piermario Morosini purtroppo non ce l'ha fatta...

Messaggio da PSElatosud »

RIP
SI SENTE !?!....[FEU]

= SUPPORT YOUR LOCAL FOOTBALL TEAM =

= TRASFERTE LIBERE =

= Il Salone di bellezza in fondo al vicolo
è affollatissimo di marinai
prova a chiedere a uno che ore sono
e ti risponderà "non l'ho saputo mai" =. - Cit. F. De Andre'
lemana
Messaggi: 4744
Iscritto il: mercoledì 2 agosto 2006, 18:58

Re: Piermario Morosini purtroppo non ce l'ha fatta...

Messaggio da lemana »

ho sentito dire ieri che fosse un ragazzo splendido, sempre umile e gioviale nonostante la sorte con lui sia stata micidiale ed infame
sempre così, i migliori se ne vanno e in questo caso non mi pare una frase fatta
che tu possa ora riabbracciare tutti i tuoi cari ed essere di nuovo insieme a loro
tristezza infinita :nnsix:
Avatar utente
Daniele P... SG
Messaggi: 585
Iscritto il: lunedì 29 agosto 2011, 19:37
Località: Fossu de la carogna - Porto San Giorgio

Re: Piermario Morosini purtroppo non ce l'ha fatta...

Messaggio da Daniele P... SG »

Di questa tragedia, l'ennesima purtroppo, porto nel cuore un messaggio che dovrebbe far riflettere tutti. Morosini era un normale giocatore di serie B, ma aveva una storia personale che meritava di essere conosciuta, raccontata, diffusa, per far capire a tutti gli amanti dello sport che sui campi di calcio non esiste solo gente che si vende le partite, che ci scommette su o che va a mignotte con la macchina da un quarto di milione di euro. Ce la raccontano oggi e solo perché vittima di una tragica fatalità. Dovrebbe essere il contrario. Questo, oltre al dolore per una tragedia che i media ci fanno vivere come "nostra", è il messaggio che porto nel cuore...
ALEPICCHIOALE
Messaggi: 1266
Iscritto il: martedì 4 agosto 2009, 18:56

Re: Piermario Morosini purtroppo non ce l'ha fatta...

Messaggio da ALEPICCHIOALE »

lemana ha scritto:ho sentito dire ieri che fosse un ragazzo splendido, sempre umile e gioviale nonostante la sorte con lui sia stata micidiale ed infame
sempre così, i migliori se ne vanno e in questo caso non mi pare una frase fatta
che tu possa ora riabbracciare tutti i tuoi cari ed essere di nuovo insieme a loro
tristezza infinita :nnsix:
:Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx

R.I.P.
Barelò

Re: Piermario Morosini purtroppo non ce l'ha fatta...

Messaggio da Barelò »

L'Udinese Calcio profondamente addolorata per la prematura scomparsa di Piermario Morosini annuncia che attraverso la onlus "Udinese per la Vita" si attiverà per garantire assistenza alla sorella dello sfortunato calciatore, rimasta sola dopo il tragico evento.

"Udinese per la Vita" garantirà un primo immediato intervento e si attiverà al fine di fornire, insieme a tutti i club di serie A e serie B, l'assistenza e le cure in modo continuativo e duraturo. Un appello ed un messaggio che ci auspichiamo vengano raccolti da tutti i club di serie A e B.

(udinese.it)

Ecco, per davvero, speriamo tengano tutti fede a qualcosa di concreto e doveroso
Avatar utente
albatros.67
Moderatore
Messaggi: 4013
Iscritto il: domenica 23 luglio 2006, 13:19
Settore Stadio: Curva Sud
Località: piceno

Re: Piermario Morosini purtroppo non ce l'ha fatta...

Messaggio da albatros.67 »

E' davvero difficile scrivere qualcosa davanti ad una tragedia simile,le parole rischiano di essere vacue,inadeguate,persino inopportune....La ns. bella e entusiasmante vittoria di Cittadella,forse decisiva x la ns rincorsa salvezza,diventa di colpo solo un mero dato statistico.Tutto sembra non avere senso.I pensieri corrono veloci dentro di noi,ed è inevitabile la sensazione di impotenza che ci pervade.. :sad: con essa la caducità delle nostra esistenza.Si resta attoniti e increduli:Come può il destino accanirsi con tale terribile pervicacia e cinismo su un ragazzo di 25 anni? :cry:
Si dice che la vita,nel corso della nostra esistenza,a volte ci "dà" e a volte ci "prende".....ma nei confronti di Piermario Morosini è stata molto avara,anzi,ha preteso da lui un prezzo altissimo...!
Non so che cosa ci sia e cosa ci aspetta dall'"Altra parte"......non ho il dono della fede....ma mi piace pensare che ci sia una sorta di "risarcimento"..... e Piermario ha MOLTO da "riscuotere"....!!!
Addio sfortunatissimo ragazzo!!!
"IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA"
(F.De Andrè)


http://calciorusso.forumfree.it/
Avatar utente
maurogeppo
Messaggi: 1799
Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 12:59
Settore Stadio: SKY
Località: Roma

Re: Piermario Morosini purtroppo non ce l'ha fatta...

Messaggio da maurogeppo »

Mi associo dopo un po' di silenzio in quanto la cosa mi ha scosso personalmente. Dico personalmente in quanto circa un hanno fa ho avuto un episodio simile, celebrale, su un campo di calcetto risoltosi poi "bene", nel senso che l'ho raccontata, ma so bene che si prova: si capisce bene che si e' in mano a qualcuno, se si crede ovviamente, che sta decidendo della tua sorte. Ora spero pertanto che Piermario sia con la sua famiglia finalmente felice e che sia ricompensato per l'eternità di quello che gli e' stato tolto da questa vita infame e nel contempo spero che qualcuno come sembra si occupi della sorella che ne ha veramente bisogno. Tristezza infinita, come qualcuno ha scritto qua sopra.

Albatros, torno ad editare purtroppo neanche io ho il dono della fede, abbiamo pensato le stesse cose negli stessi istanti.... le hai scritte meglio... il risarcimento....
Avatar utente
MarcoAP88
Messaggi: 6551
Iscritto il: sabato 18 febbraio 2012, 20:21
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Piermario Morosini purtroppo non ce l'ha fatta...

Messaggio da MarcoAP88 »

Assurdo morire su un campo di calcio a 25 anni...in questi momenti poche parole e tanto rispettoso silenzio..ciao Piermario!
"Il pubblico mi commuove in maniera particolare. Quando ascolto l'incitamento collettivo di duemila e più voci, quando vedo i tifosi urlare e cantare tutta la loro passione un nodo mi percorre la gola " (Marzo 1976)
"Voi forse non mi credete oppure vi metterete a ridere ma io non me ne vergogno: quando l'Ascoli perde mi viene da piangere. Quando la mia squadra esce battuta dal campo una tristezza mi assale e tutto mi precipita addosso" (Dicembre 1975)
"Io non critico il gioco o il comportamento della squadra sotto il profilo tecnico: io critico la mancanza di attaccamento ai colori sociali" (Dicembre 1988)
"Voi sapete che prima di essere presidente dell'Ascoli io sono un ascolano, e fare qualcosa per la nostra città è qualcosa che mi da fascino e mi da veramente tanta gioia." (1984)
COSTANTINO ROZZI VIVE TRA NOI.
Grazie di tutto PRESIDENTISSIMO


ZIOLATRO®
Avatar utente
MarcoAP88
Messaggi: 6551
Iscritto il: sabato 18 febbraio 2012, 20:21
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Piermario Morosini purtroppo non ce l'ha fatta...

Messaggio da MarcoAP88 »

Assurdo morire su un campo di calcio a 25 anni...in questi momenti poche parole e tanto rispettoso silenzio..ciao Piermario!
"Il pubblico mi commuove in maniera particolare. Quando ascolto l'incitamento collettivo di duemila e più voci, quando vedo i tifosi urlare e cantare tutta la loro passione un nodo mi percorre la gola " (Marzo 1976)
"Voi forse non mi credete oppure vi metterete a ridere ma io non me ne vergogno: quando l'Ascoli perde mi viene da piangere. Quando la mia squadra esce battuta dal campo una tristezza mi assale e tutto mi precipita addosso" (Dicembre 1975)
"Io non critico il gioco o il comportamento della squadra sotto il profilo tecnico: io critico la mancanza di attaccamento ai colori sociali" (Dicembre 1988)
"Voi sapete che prima di essere presidente dell'Ascoli io sono un ascolano, e fare qualcosa per la nostra città è qualcosa che mi da fascino e mi da veramente tanta gioia." (1984)
COSTANTINO ROZZI VIVE TRA NOI.
Grazie di tutto PRESIDENTISSIMO


ZIOLATRO®
Bloccato