Un omaggio a tutti voi direttamente su Youtube UN CULT!

Questo è un Forum di SOLA LETTURA dove verranno archiviati i Thread "Storici" che a giudizio dei Moderatori e degli Utenti meritano di essere salvati dalla cancellazione automatica che riguarda Tifometro, BdP, e gli altri Forum. In questo Forum non si puo' scrivere ma i Thread presenti rimarranno e non verranno cancellati. E' possibile linkare un Thread interno come riferimento in qualsiasi post.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Regole del forum
Qui siamo in Sola lettura. Non è possibile scrivere nuovi post ne rispondere a quelli presenti. Qui vengono salvati i Post che hanno fatto la storia del Tifometro. Se avete suggerimenti su queli post salvare mandate i riferimenti ai Moderatori.
Avatar utente
Monzon n°1
Messaggi: 462
Iscritto il: domenica 20 dicembre 2009, 23:39

Re: Un omaggio a tutti voi direttamente su Youtube UN CULT!

Messaggio da Monzon n°1 »

"Spetta qua.... se n'è andato l'audio... che ca##o ce ne frega, va bhè.. comu... , se n'è andato l'audio ,che ca##o ha fatto

se n'è andato l'audio, va bhè comunque qua si prosegue, ecco è tornato...."

Mitico Feu !!!!!!!!
Avatar utente
faina
Messaggi: 788
Iscritto il: lunedì 20 febbraio 2006, 12:50

Re: Un omaggio a tutti voi direttamente su Youtube UN CULT!

Messaggio da faina »

Meglio di Ameri in Ascoli-Cagliari, quando un tifoso impazzito di gioia entrò in cabina per abbracciarlo.... :sioux: :sioux:
HIC SVNT LEONES...
Avatar utente
MC bianconera
Messaggi: 3715
Iscritto il: martedì 2 maggio 2006, 22:59
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: POLLENZA MC

Re: Un omaggio a tutti voi direttamente su Youtube UN CULT!

Messaggio da MC bianconera »

STREPITOSO FEU!!!!!!!!!!!! :sshappy: :sshappy: :sshappy: :sshappy: :sshappy: :sshappy: :sshappy: :sshappy: :sshappy: :sshappy: :sshappy: :sshappy: :sshappy: :sshappy:
Avatar utente
GREZZO
Messaggi: 20998
Iscritto il: lunedì 22 maggio 2006, 18:10
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Un omaggio a tutti voi direttamente su Youtube UN CULT!

Messaggio da GREZZO »

feuillesmortes ha scritto:a rivedermi fa ridere pure a me, figuriamoci gli altri! :sshappy: :sshappy:

cmq c'erano 2 precedenti uno lontano e uno recente: il goal di Antonelli in Ascoli-Pescara 1-0 di 4-5 anni fa e quest'anno il goal di Lupoli in Ascoli-Mantova 2-1...peccato manchino le registrazioni. Questa però è unica perchè si passa da lu piagne a lu ride. :mrgreen:
FA PAURA QUESSA! Memorabile!
:moccica: :moccica:
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò
Boro

Re: Un omaggio a tutti voi direttamente su Youtube UN CULT!

Messaggio da Boro »

potrei umilmente prendermi lo 0,00000000000001% del merito di tale lavoro in quanto fui io a suggerire a Feu di registrarsi durante le radiocronache... magari lui confermerà....
(in caso positivo pretendo una royalty del 85% dei guadagni futuri... qui stiamo parlando di un nuovo fenomeno tipo magnotta mica caxxi)
Avatar utente
avez
Messaggi: 12647
Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2006, 23:32
Settore Stadio: Curva Sud
Località: PISAVRVM
Contatta:

Re: Un omaggio a tutti voi direttamente su Youtube UN CULT!

Messaggio da avez »

Boro ha scritto:qui stiamo parlando di un nuovo fenomeno tipo magnotta mica caxxi

:malol: :malol: :malol:
Immagine

"...sono sempre i sogni a dare forma al mondo,
sono sempre i sogni a fare la realtà..."
Avatar utente
feuillesmortes
Messaggi: 17957
Iscritto il: venerdì 20 luglio 2007, 10:38
Settore Stadio: SKY

Re: Un omaggio a tutti voi direttamente su Youtube UN CULT!

Messaggio da feuillesmortes »

Boro ha scritto:potrei umilmente prendermi lo 0,00000000000001% del merito di tale lavoro in quanto fui io a suggerire a Feu di registrarsi durante le radiocronache... magari lui confermerà....
(in caso positivo pretendo una royalty del 85% dei guadagni futuri... qui stiamo parlando di un nuovo fenomeno tipo magnotta mica caxxi)
confermo. ma comunque lorthirk ci ha messo l'ingegno e poi comunque tutti quelli che si collegano mi stimolano. :mrgreen:
cambridgebianconera
Messaggi: 133
Iscritto il: lunedì 8 giugno 2009, 2:18

Re: Un omaggio a tutti voi direttamente su Youtube UN CULT!

Messaggio da cambridgebianconera »

Un'altra vera chicca è la frase poco prima del gol "Giorgi in area.... GIOORGI", quando realizza che l'azione può essere importante e pronuncia GIOORGI con una voce da indemoniato puro, con un tono proveniente direttamente dall'oltretomba! Fortissimo!
Avatar utente
ASKL
Messaggi: 15771
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 13:39
Settore Stadio: Curva Sud
Località: ASCOLI PICENO

Re: Un omaggio a tutti voi direttamente su Youtube UN CULT!

Messaggio da ASKL »

È ufficialmente feu mania: mi sono arivati sms e mail in cui m'invitano a vedere il video su you-tube con commenti tipo " è fortrissimo" " è fantastioco" "non lo puoi perdere!" e così via.
Tutta gente che ovviamente non frequenta il tifometro...
:sshappy:
MITICO FEU!
CIAO ALFREDO
Ci sono persone tra i nostri tifosi che nella vita non hanno vinto mai niente. Solo quando vince l'Ascoli si sentono protagonisti perchè riescono a vincere pure loro. Ecco, vede, quando penso a questi tifosi mi commuovo. (COSTANTINO ROZZI)
ZIOLATRO®
Avatar utente
Allibrator
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 11290
Iscritto il: sabato 11 febbraio 2006, 20:02
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: Un omaggio a tutti voi direttamente su Youtube UN CULT!

Messaggio da Allibrator »

Oh la uebcronaca di FEU è stata commentata, studiata e analizzata peggio della divina commedia.... mo ci mancano le illustrazioni di Gustave Dorè e seme apposto...

Feu un consiglio, non ti montare mai la testa, rimani sempre tu, naturale, quello che sei: La uebcronaca sarà sempre un "must" irrinunciabile per tutti quelli che amano al par tuo (nostro) i colori bianconeri !!!!
"...serie A in 3 anni...………………...
"


If the woodpecker is on the top I don't care of the owl
Avatar utente
richard
Messaggi: 470
Iscritto il: martedì 20 maggio 2008, 22:29
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: ascoli piceno

Re: Un omaggio a tutti voi direttamente su Youtube UN CULT!

Messaggio da richard »

" Espulso pure Cristante...vaffa##### toh..." ogni volta chel lo sento c'è sempre un "pezzo nuovo" che mi fa collassare........
Luca_
Messaggi: 356
Iscritto il: venerdì 29 gennaio 2010, 23:42

Re: Un omaggio a tutti voi direttamente su Youtube UN CULT!

Messaggio da Luca_ »

Il pezzo migliore come ha detto qualcuno e' "e'stato ammonito Giorgi ma non ce ne frega un ca##o baciami il culo Ancona!!" :lol:
Avatar utente
feuillesmortes
Messaggi: 17957
Iscritto il: venerdì 20 luglio 2007, 10:38
Settore Stadio: SKY

Re: Un omaggio a tutti voi direttamente su Youtube UN CULT!

Messaggio da feuillesmortes »

Luca_ ha scritto:Il pezzo migliore come ha detto qualcuno e' "e'stato ammonito Giorgi ma non ce ne frega un ca##o baciami il culo Ancona!!" :lol:
...e poi mi chiedono conferma se è stato ammonito e la risposta è: "cazz ne sacce, qua non si capisce più niente!" :sshappy: :sshappy:
Avatar utente
avez
Messaggi: 12647
Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2006, 23:32
Settore Stadio: Curva Sud
Località: PISAVRVM
Contatta:

Re: Un omaggio a tutti voi direttamente su Youtube UN CULT!

Messaggio da avez »

Non ci sono aggettivi... ha ragione Boro, è come ascoltare Magnotta, non ti stufi mai e ogni volta scopri una nuova chicca!!! :mrgreen:
Immagine

"...sono sempre i sogni a dare forma al mondo,
sono sempre i sogni a fare la realtà..."
Avatar utente
Ascolizzato
Messaggi: 2584
Iscritto il: sabato 11 febbraio 2006, 19:09
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: Un omaggio a tutti voi direttamente su Youtube UN CULT!

Messaggio da Ascolizzato »

l'ho risentita pure stamattina ! mi mette di buon umore.... :sogghigno:
Rispondi