VOLA COLOMBA BIANCA VOLA

Questo è un Forum di SOLA LETTURA dove verranno archiviati i Thread "Storici" che a giudizio dei Moderatori e degli Utenti meritano di essere salvati dalla cancellazione automatica che riguarda Tifometro, BdP, e gli altri Forum. In questo Forum non si puo' scrivere ma i Thread presenti rimarranno e non verranno cancellati. E' possibile linkare un Thread interno come riferimento in qualsiasi post.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Regole del forum
Qui siamo in Sola lettura. Non è possibile scrivere nuovi post ne rispondere a quelli presenti. Qui vengono salvati i Post che hanno fatto la storia del Tifometro. Se avete suggerimenti su queli post salvare mandate i riferimenti ai Moderatori.
Barelò

Re: VOLA COLOMBA BIANCA VOLA

Messaggio da Barelò »

Maurì, 9 punti in 9 gare sono cmq un bottino rispetto ai 3 in 8 partite (Dico lo puoi contestare sul gioco ma non sui punti). Io mi meraviglio invece che ci sia gente che ancora considera Chiarenza un allenatore professionista... E non regge la scusa di Guberti infortunato perchè Colomba ha vinto contro l'Empoli capolista senza Bucchi, Gube, Sommese, Taibi, Melucci e con Giallombardo e Masini titolari... Chiarenza deve andare a ripetenza !
Avatar utente
Thunder
Messaggi: 2347
Iscritto il: domenica 19 febbraio 2006, 20:12

Re: VOLA COLOMBA BIANCA VOLA

Messaggio da Thunder »

Colomba sembra in apparenza tranquillo e pacato, in realtà se occorre non lesina dentro lo spogliatorio urla e minacce. Se ha avuto una carriera altalenante è perchè troppo spesso si è accontentato di quanto gli passassero i presidenti senza chiedere rinforzi ulteriori; ora come ora è parecchio motivato perchè sa di aver preso l'ultimo treno ( trovo parecchie analogie con Spalletti all'Ancona).
ABOLIZIONE COMPLETA DI SONDAGGI SUL MIGLIOR GIOVANE, VIDEO DI GIOCATORI CHE CANTANO INNI E ATTIVITA' EQUO SOLIDALE
Avatar utente
Tastaferro
Messaggi: 1014
Iscritto il: domenica 29 giugno 2008, 0:57
Settore Stadio: Distinti

Re: VOLA COLOMBA BIANCA VOLA

Messaggio da Tastaferro »

ahò nen sete capite che pe venge ce vo lu laverà!!!! ci vuole l'umiltè e no 1 ora de allenamento e magari a parlà de solde.......per essere in forma ce vo li sacrifice....e ce vo la gente seria atturne a te!!! ....na squadra nen deve esse fatta de fenomene, ce vò kille che li fa raggenà......per fare gli allenatori bisogna essere portati ...non basta avere il cartellino!!!! non so cosa possa aver fatto colomba, ma di sicuro si sa rendere conto quanto puo dare un giocatore e come farlo rendere al max........dicostanzo ha rovinato la squadra dell'anno scorso e chiarenza lè scunecchiata 'n tutt'.....da ritiro patentino... :nnsix:
ripeto.....ce vo l'allenamentoooooooooo 1041677399 1041677399
Avatar utente
akkussamondra7
Messaggi: 6868
Iscritto il: venerdì 28 luglio 2006, 20:00
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Valtesino di RIPATRANSONE
Contatta:

Re: VOLA COLOMBA BIANCA VOLA

Messaggio da akkussamondra7 »

Grandi ragazzi, finalmente una squadra che lotta in 11 undicesimi per tutti i 90 minuti e un allenatore coi controcazzi...ma invece di chiamare CHiarenza nn era meglio farci un pensierino prima a Colomba???quest'anne presidè nn ne si zeccata una...veramente...speremo che adesso cacciati sti juventini del cavolo, De Nicola col suo ciabattino Chiarenza, rinizi a riprendere la retta via...sembra di si finora, ma nn mi voglio illudere, il campionato è lunghissimo e irto di ostacoli, sia fuori che dentro il campo...

Cmq sono incredibilmente sorpreso da Colomba...lo credevo un mollaccione vedendolo nelle precedenti panchine, invece ha saputo dare in poco tempo ad una squadra che sembrava morta, quella voglia de moccecà che nn vedevo da tempo immemore...questo che volevo vedere e sentire e spero che si continui così, anche perchè dopo un periodo di assenza forzata, contro il Treviso tornerò al Del Duca e vorrei vedere la squadra come è stata nelle ultime 2 partite...

PS: un consiglio a COlomba...sostengo 1000 volte la sua scelta di nn convocare Bucchi, visto che adesso come adesso nn è all'altezza di un Cani o un Masini (e in queste due partite si è visto eccome...)...consiglio però di mandare anche Cioffi a fargli compagnia, visto che oggi fino a che se ne è stato in panchina abbiamo controllato agevolmente il risultato, poi appena entrato abbiamo preso gol e siamo andati in affanno...boh per me sto giocatore ci rema contro, sarò malizioso ma nn lo vedo fedele alla causa...e la stessa cosa vale per Bucchi...adesso come adesso li vedo come due corpi estranei che debbano essere venduti alla prima occasione...Puntiamo su chi ha voglia di emergere: Belusci, Cani e Masini...premetto che ultimamente sono stato poco presente per impedimenti vari, quindi nn posso avere il quadro perfetto delle cose, ma sentendo di qua e di là, tutto mi porta a dire questo...
TUTTO SAVEPLAYDELDUCA in un unico link
https://goo.gl/lIxoj0

SAVEPLAYDELDUCA ---- ARE YOU READY?!?
https://www.youtube.com/watch?v=0H1oIIC4BE4
GLI STADI DI COSTANTINO ROZZI
https://www.youtube.com/watch?v=l0-lPiqRnsQ
Avatar utente
frecciabianconera
Messaggi: 308
Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 13:50
Località: ASCOLI

Re: VOLA COLOMBA BIANCA VOLA

Messaggio da frecciabianconera »

secondo me non e' solo bravura di COLOMBA ma un insieme di cose e di fatti che ci hanno portato a conquistare le prime due vittorie consegutive. Per me la svolta e'stata il primo giorno di allenamento di COLOMBA quando i tifosi capendo la situazione in cui ci trovavamo hanno fatto capire ai giocatori che la pacchia era finita e le scuse non ci interessavano piu
..WELCOME TO HELL...
Avatar utente
akkussamondra7
Messaggi: 6868
Iscritto il: venerdì 28 luglio 2006, 20:00
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Valtesino di RIPATRANSONE
Contatta:

Re: VOLA COLOMBA BIANCA VOLA

Messaggio da akkussamondra7 »

frecciabianconera ha scritto:secondo me non e' solo bravura di COLOMBA ma un insieme di cose e di fatti che ci hanno portato a conquistare le prime due vittorie consegutive. Per me la svolta e'stata il primo giorno di allenamento di COLOMBA quando i tifosi capendo la situazione in cui ci trovavamo hanno fatto capire ai giocatori che la pacchia era finita e le scuse non ci interessavano piu
Questa potrebbe essere una delle motivazioni valide...ma me sa che Cioffi ancora nn l'è capita l'antifona...o la capisce prima di subito o ci vorrebbe al più presto un ripasso solo per lui...
TUTTO SAVEPLAYDELDUCA in un unico link
https://goo.gl/lIxoj0

SAVEPLAYDELDUCA ---- ARE YOU READY?!?
https://www.youtube.com/watch?v=0H1oIIC4BE4
GLI STADI DI COSTANTINO ROZZI
https://www.youtube.com/watch?v=l0-lPiqRnsQ
Avatar utente
alepicchio
Messaggi: 6623
Iscritto il: domenica 27 agosto 2006, 16:18
Località: Ascoli Piceno Monticelli Alto

Re: VOLA COLOMBA BIANCA VOLA

Messaggio da alepicchio »

non so se avete dato uno sguardo al calendario degli allenamenti....si allenano fino al 23...poi 29 e 30....la pacchia è bella che finita.....finalmente na squadra degna di sto nome...

ps..Cioffi lo terrei anche solo come uomo immagine :love3: :malol: :malol: :malol:
NON AVERE PAURA DI AVERE CORAGGIO!!!

vincitrice della fantapolemica n°8

alla partita spegnete la testa e lasciatevi guidare dalle emozioni...questo è Ascoli Calcio

ONORATE QUESTI GRADONI

tutti in campo...chiudete i cancelli....e ora FATE ENTRARE I LEONI!!!!!

ASKL:"sei la regina dell'OT"

formazione di DiCo (by wilpicchio):bucchi tra i pali

terzino destro masini centrali di difesa micolucci e falco a sinistra gaeta

ala destra soncin centrali di centr luisi e nastos a sinistra guarna

attaco taibi e melucci

all'occorenza entra cioffi che puo' ricoprire tutti i ruoli!
Avatar utente
Lusica
Messaggi: 17462
Iscritto il: giovedì 10 agosto 2006, 21:51
Settore Stadio: Curva Sud

Re: VOLA COLOMBA BIANCA VOLA

Messaggio da Lusica »

Comunque a mio avviso qualsiasi allenatore avrebbe accettato Ascoli... Colomba ha fatto na bella furbata... la barca sta affondando, se va male era già bella che segnata, se va bene sono il salvatore della patria.
Inoltre prendo ultima in classifica una squadra che comunque i mezzi per stare più su ce l'ha...
Ogni volta che un bambino prende a calci qualcosa per la strada, lì ricomincia la storia del calcio.
(Jorge Luis Borges)
mike
Messaggi: 21680
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 22:45
Settore Stadio: Non seguo il Picchio
Località: COSTA ADRIATICA PICENA

Re: VOLA COLOMBA BIANCA VOLA

Messaggio da mike »

Lusica ha scritto:Comunque a mio avviso qualsiasi allenatore avrebbe accettato Ascoli... Colomba ha fatto na bella furbata... la barca sta affondando, se va male era già bella che segnata, se va bene sono il salvatore della patria.
Inoltre prendo ultima in classifica una squadra che comunque i mezzi per stare più su ce l'ha...

Lusi lo sai che la pensiamo allo stesso modo e mi permetto di dirti con simpatia che stai "sfregnacciando" alla eman :mrgreen:

L'ascoli prima di COLOMBA dopo MODENA era MORTO. PUNTO.

SE COLOMBA CI SALVERA' (DICO SE) sarà dopo PILLON il più grande allenatore dell'ascoli degli ultimi 20 anni. Forse anche 25.
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI
Avatar utente
alepicchio
Messaggi: 6623
Iscritto il: domenica 27 agosto 2006, 16:18
Località: Ascoli Piceno Monticelli Alto

Re: VOLA COLOMBA BIANCA VOLA

Messaggio da alepicchio »

tranqui...lui sfregnaccia spesso :sogghigno:
NON AVERE PAURA DI AVERE CORAGGIO!!!

vincitrice della fantapolemica n°8

alla partita spegnete la testa e lasciatevi guidare dalle emozioni...questo è Ascoli Calcio

ONORATE QUESTI GRADONI

tutti in campo...chiudete i cancelli....e ora FATE ENTRARE I LEONI!!!!!

ASKL:"sei la regina dell'OT"

formazione di DiCo (by wilpicchio):bucchi tra i pali

terzino destro masini centrali di difesa micolucci e falco a sinistra gaeta

ala destra soncin centrali di centr luisi e nastos a sinistra guarna

attaco taibi e melucci

all'occorenza entra cioffi che puo' ricoprire tutti i ruoli!
Avatar utente
Lorthirk
Messaggi: 7778
Iscritto il: venerdì 7 ottobre 2005, 16:02
Settore Stadio: SKY
Località: Udine

Re: VOLA COLOMBA BIANCA VOLA

Messaggio da Lorthirk »

mike ha scritto:
Lusica ha scritto:Comunque a mio avviso qualsiasi allenatore avrebbe accettato Ascoli... Colomba ha fatto na bella furbata... la barca sta affondando, se va male era già bella che segnata, se va bene sono il salvatore della patria.
Inoltre prendo ultima in classifica una squadra che comunque i mezzi per stare più su ce l'ha...

Lusi lo sai che la pensiamo allo stesso modo e mi permetto di dirti con simpatia che stai "sfregnacciando" alla eman :mrgreen:

L'ascoli prima di COLOMBA dopo MODENA era MORTO. PUNTO.

SE COLOMBA CI SALVERA' (DICO SE) sarà dopo PILLON il più grande allenatore dell'ascoli degli ultimi 20 anni. Forse anche 25.
Dai, dopo anche Giampaolo, seppur di poco :)

Comunque Di Costanzo non lo potevi contestare sui punti? 9 in 9 partite mi sembra?
Avatar utente
Lusica
Messaggi: 17462
Iscritto il: giovedì 10 agosto 2006, 21:51
Settore Stadio: Curva Sud

Re: VOLA COLOMBA BIANCA VOLA

Messaggio da Lusica »

mike ha scritto:
Lusica ha scritto:Comunque a mio avviso qualsiasi allenatore avrebbe accettato Ascoli... Colomba ha fatto na bella furbata... la barca sta affondando, se va male era già bella che segnata, se va bene sono il salvatore della patria.
Inoltre prendo ultima in classifica una squadra che comunque i mezzi per stare più su ce l'ha...

Lusi lo sai che la pensiamo allo stesso modo e mi permetto di dirti con simpatia che stai "sfregnacciando" alla eman :mrgreen:

L'ascoli prima di COLOMBA dopo MODENA era MORTO. PUNTO.

SE COLOMBA CI SALVERA' (DICO SE) sarà dopo PILLON il più grande allenatore dell'ascoli degli ultimi 20 anni. Forse anche 25.
Eh non c'è problema... può capitare di sfregnacciare... non voglio minimizzare il alvoro di Colomba che secondo me ha fatto un lavoro eccezionale dal punto di vista psicologico soprattutto (aiutato dal pagamento degli stipendi).
Io dico che nel momento in cui mi arriva un'offerta del genere corro di corsa pee i motivi esposti prima: se va bene sarò il salvatore della patria (già si vede dalle tue parole), se va male... tanto andava già male... e poi peggio di prima non si poteva fare quindi...

Detto questo ripeto: merito a Colomba per il grande lavoro svolto fino ora e spero che si ricominci così anche dopo le feste!!!

Nella tua classifica stai tralasciando un certo Marco Giampaolo che si piazza davanti a Pillon nella classifica degli allenatori degli ultimi vent'anni!!!
Ogni volta che un bambino prende a calci qualcosa per la strada, lì ricomincia la storia del calcio.
(Jorge Luis Borges)
mike
Messaggi: 21680
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 22:45
Settore Stadio: Non seguo il Picchio
Località: COSTA ADRIATICA PICENA

Re: VOLA COLOMBA BIANCA VOLA

Messaggio da mike »

Lusica ha scritto: Nella tua classifica stai tralasciando un certo Marco Giampaolo che si piazza davanti a Pillon nella classifica degli allenatori degli ultimi vent'anni!!!
Assolutamente dietro a PILLON, non per capacità tecniche ma per ciò che significa la parola PILLON. PER ME SIGNIFICA TANTISSIMO, e nemmeno viene sfiorato da Giampaolo.

Se poi Colomba ci salverà, ma sarà durissima perchè non credo, come te, che il nostro potenziale sia forte, ebbene credo che potrebbe sfiorare addirittura PILLON.

L'ASCOLI era morto e spacciato e ora pare respirare............. morto e spacciato potrebbe quivalere alla fine dell'ascoli calcio LUSI..... altrochè Marco Giampaolo

QUESTO è IL MIO ORDINE MORALE

NICOLINI
PILLON
AMMAZZALORSO
FERRARI
GIAMPAOLO
CACCIATORI


QUESTO è IL MIO PODIO

PILLON
GIAMPAOLO
AMMAZZALORSO
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI
Avatar utente
avez
Messaggi: 12647
Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2006, 23:32
Settore Stadio: Curva Sud
Località: PISAVRVM
Contatta:

Re: VOLA COLOMBA BIANCA VOLA

Messaggio da avez »

akkussamondra7 ha scritto:
frecciabianconera ha scritto:secondo me non e' solo bravura di COLOMBA ma un insieme di cose e di fatti che ci hanno portato a conquistare le prime due vittorie consegutive. Per me la svolta e'stata il primo giorno di allenamento di COLOMBA quando i tifosi capendo la situazione in cui ci trovavamo hanno fatto capire ai giocatori che la pacchia era finita e le scuse non ci interessavano piu
Questa potrebbe essere una delle motivazioni valide...ma me sa che Cioffi ancora nn l'è capita l'antifona...o la capisce prima di subito o ci vorrebbe al più presto un ripasso solo per lui...
Akussa, anche io sono d'accordo sulla cessione di Cioffi a gennaio, perché ad Ascoli non è riuscito a dimostrare il suo valore e anzi insieme a Bucchi ci ha fatto perdere diversi punti, però a Salerno secondo me non gli si può dire niente. Ha svettato di testa su tutti i palloni, il gol lo abbiamo preso per colpa di Soncin che ha perso palla a metà campo e non ha fatto fallo tattico per rimediare all'errore.

Per quanto riguarda Colomba: non mi piace, non mi è mai piaciuto, è uno della vecchia guardia di allenatori in cui non mi riconosco, ma adesso come adesso non posso avere il palato fino perché c'è assoluto bisogno di punti e mi accontento della "cazzimma" che ha inculcato nella testa dei giocatori... la goduria del viaggio di ritorno da Salerno è indescrivibile, passerò un Natale felice che nemmeno due settimane fa manco mi sognavo di sognare.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

"...sono sempre i sogni a dare forma al mondo,
sono sempre i sogni a fare la realtà..."
Avatar utente
akkussamondra7
Messaggi: 6868
Iscritto il: venerdì 28 luglio 2006, 20:00
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Valtesino di RIPATRANSONE
Contatta:

Re: VOLA COLOMBA BIANCA VOLA

Messaggio da akkussamondra7 »

Io a vedere la partita nn c'ero quindi sicuramente hai ragione tu, considerando anche il fatto che sia Carlino che Corriere Adriatico hanno scritto che si era ben comportato...purtroppo sono stato informato male...
TUTTO SAVEPLAYDELDUCA in un unico link
https://goo.gl/lIxoj0

SAVEPLAYDELDUCA ---- ARE YOU READY?!?
https://www.youtube.com/watch?v=0H1oIIC4BE4
GLI STADI DI COSTANTINO ROZZI
https://www.youtube.com/watch?v=l0-lPiqRnsQ
Rispondi