Noir

Presentati agli altri tifosi dell'Ascoli del forum (dedicato ai nuovi utenti).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
Avatar utente
Noir
Messaggi: 855
Iscritto il: sabato 6 ottobre 2007, 0:36
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Ascoli

Noir

Messaggio da Noir »

Ciao, gente!...ogni tanto faccio qualche intervento, ma non mi sono ancora presentato.
Brevemente; sono un "ragazzo" (la testa è rimasta quella..) del '64 e vado al del duca da quando avevo 7/8 anni, quindi ho anche dei buoni ricordi della prima promozione.. Ho avuto l'onore e il piacere di "crescere" con l'Ascoli tra la B (poca) e la A (tanta) e anche per questo il mio cuore e rimasto col Settembre. Ho girato tutti i settori dello stadio (ovviamente negli anni d'oro della mia...gioventù ero in curva) fino ad assestarmi (dopo sposato) alle parterre ovest (dietro le panchine), dove si tifa di meno, ma dove ne puoi dire di tutti i colori ad allenatori, giocatori, 4° uomo etc..
Tutto quà...per il momento.
Avatar utente
Disilluso
Messaggi: 12171
Iscritto il: giovedì 3 agosto 2006, 17:47

Messaggio da Disilluso »

ola nero, benvenuto !!! Ma gia' ti sei fatto apprezzare ho visto, il club MikeScaniaAsklGrezzoDisi si arricchisce di un nuovo componente ! :wink:
emidio6 ha scritto: fidatevi di Emidio6.
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
Avatar utente
Scania
Messaggi: 4310
Iscritto il: giovedì 4 ottobre 2007, 11:06
Località: ASCOLI CALCIO

Messaggio da Scania »

SI SI...SEI APPREZZATISSIMO E GIA'ACCLAMATO DALLA PIAZZA!
raga'quist è nu piezze da nevanta,pure novantune mesa'...no DISI? :mrgreen:
STRABENVENUTO!!! :wink:
ASCOLI lotta e vinci per tutti quelli che ti AMANO!!!

IL TUO SORRISO PER SEMPRE NELLE NOSTRE MENTI,IL TUO RICORDO PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI...CECCO,TU PER SEMPRE CON NOI!

MARIO PETRONE UOMO IMMENSO,GRAZIE!!!

PRIMA DI ESSERE PRESIDENTE DELL'ASCOLI...IO,SONO UN ASCOLANO!!!(Costantino Rozzi)

occorre valorizzare il PRODOTTO calcio.(adriano galliani)

COSTANTINO,TU ILLUMINI LA NOSTRA PASSIONE!
Avatar utente
Noir
Messaggi: 855
Iscritto il: sabato 6 ottobre 2007, 0:36
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Ascoli

Messaggio da Noir »

Grazie per...gli apprezzamenti, ma sono solo uno...che ci tiene!!
Rispondi