toc toc... è permesso?

Presentati agli altri tifosi dell'Ascoli del forum (dedicato ai nuovi utenti).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Avatar utente
Pianetino
Messaggi: 96
Iscritto il: domenica 2 dicembre 2007, 22:46
Località: Ascoli Piceno

toc toc... è permesso?

Messaggio da Pianetino »

Un saluto a tutti i tifometristi,
sono nuovo eppure ho già avuto l'onore di partecipare a due trasferte (Grosseto e Bari) organizzate in maniera impeccabile dal tifometro, tutto questo solo grazie al mio grado di parentela con Paolo (Picchio71), innamoratissimo dell'Ascoli Calcio, che ringrazio e saluto affettuosamente :wink:.
Insomma, in poche parole avrete capito che sono un raccomandato. :oops:
Un saluto anche a tutte le persone che ho avuto il piacere di conoscere durante queste trasferte.
Dimentico qualcosa? Ah sì... FORZA PICCHIO!!!
Avatar utente
ASKL
Messaggi: 15771
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 13:39
Settore Stadio: Curva Sud
Località: ASCOLI PICENO

Messaggio da ASKL »

CIAO E BENVENUTO!!!
:wink:
P.S.: logicamente FORZA PICCHIO!!!
CIAO ALFREDO
Ci sono persone tra i nostri tifosi che nella vita non hanno vinto mai niente. Solo quando vince l'Ascoli si sentono protagonisti perchè riescono a vincere pure loro. Ecco, vede, quando penso a questi tifosi mi commuovo. (COSTANTINO ROZZI)
ZIOLATRO®
Avatar utente
Pianetino
Messaggi: 96
Iscritto il: domenica 2 dicembre 2007, 22:46
Località: Ascoli Piceno

Messaggio da Pianetino »

ASKL ha scritto:CIAO E BENVENUTO!!!
:wink:
P.S.: logicamente FORZA PICCHIO!!!
Grazie mille e... FORZA PICCHIO!!! :wink:
Avatar utente
Scania
Messaggi: 4310
Iscritto il: giovedì 4 ottobre 2007, 11:06
Località: ASCOLI CALCIO

Messaggio da Scania »

se mi dici che sei parente di Paolo,parti gia'in quinta!!! :wink:
BENVENUTISSIMO!!!! :mrgreen:

ASCOLI CALCIO 1898 E BASTA!!!
ASCOLI lotta e vinci per tutti quelli che ti AMANO!!!

IL TUO SORRISO PER SEMPRE NELLE NOSTRE MENTI,IL TUO RICORDO PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI...CECCO,TU PER SEMPRE CON NOI!

MARIO PETRONE UOMO IMMENSO,GRAZIE!!!

PRIMA DI ESSERE PRESIDENTE DELL'ASCOLI...IO,SONO UN ASCOLANO!!!(Costantino Rozzi)

occorre valorizzare il PRODOTTO calcio.(adriano galliani)

COSTANTINO,TU ILLUMINI LA NOSTRA PASSIONE!
Avatar utente
Santa Teppa
Messaggi: 3912
Iscritto il: sabato 11 febbraio 2006, 17:31

Messaggio da Santa Teppa »

Benvenuto
SANTA TEPPA
Avatar utente
Pianetino
Messaggi: 96
Iscritto il: domenica 2 dicembre 2007, 22:46
Località: Ascoli Piceno

Messaggio da Pianetino »

Scania ha scritto:se mi dici che sei parente di Paolo,parti gia'in quinta!!! :wink:
BENVENUTISSIMO!!!! :mrgreen:

ASCOLI CALCIO 1898 E BASTA!!!
Grazie per il benvenuto, ma io in confronto a lui e a tutti voi mi sento un tifoso alle prime armi :wink:
Meglio che parta in prima va! :mrgreen:
Avatar utente
Pianetino
Messaggi: 96
Iscritto il: domenica 2 dicembre 2007, 22:46
Località: Ascoli Piceno

Messaggio da Pianetino »

ultrasascoli.tk ha scritto:Benvenuto
Grazie :)
Avatar utente
Scania
Messaggi: 4310
Iscritto il: giovedì 4 ottobre 2007, 11:06
Località: ASCOLI CALCIO

Messaggio da Scania »

Pianetino ha scritto:
Scania ha scritto:se mi dici che sei parente di Paolo,parti gia'in quinta!!! :wink:
BENVENUTISSIMO!!!! :mrgreen:

ASCOLI CALCIO 1898 E BASTA!!!
Grazie per il benvenuto, ma io in confronto a lui e a tutti voi mi sento un tifoso alle prime armi :wink:
Meglio che parta in prima va! :mrgreen:
se uno ha l'ASCOLI nel cuore e COSTANTINO ROZZI nella mente,puo'partire anche in sesta,qui nessuno è alle prime armi,qui siamo tutti alla frutta,inteso come matteza per l'ASCOLI CALCIO 1898,NOSTRO UNICO AMORE. :wink: :D
ASCOLI lotta e vinci per tutti quelli che ti AMANO!!!

IL TUO SORRISO PER SEMPRE NELLE NOSTRE MENTI,IL TUO RICORDO PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI...CECCO,TU PER SEMPRE CON NOI!

MARIO PETRONE UOMO IMMENSO,GRAZIE!!!

PRIMA DI ESSERE PRESIDENTE DELL'ASCOLI...IO,SONO UN ASCOLANO!!!(Costantino Rozzi)

occorre valorizzare il PRODOTTO calcio.(adriano galliani)

COSTANTINO,TU ILLUMINI LA NOSTRA PASSIONE!
Avatar utente
Pianetino
Messaggi: 96
Iscritto il: domenica 2 dicembre 2007, 22:46
Località: Ascoli Piceno

Messaggio da Pianetino »

Scania ha scritto: se uno ha l'ASCOLI nel cuore e COSTANTINO ROZZI nella mente,puo'partire anche in sesta,qui nessuno è alle prime armi,qui siamo tutti alla frutta,inteso come matteza per l'ASCOLI CALCIO 1898,NOSTRO UNICO AMORE. :wink: :D
Allora piano piano tenterò di arrivare al vostro livello di innamoramento verso l'Ascoli Calcio e la sua gloriosa storia... tanto sono già sulla buona strada! :mrgreen: :wink:
Avatar utente
Disilluso
Messaggi: 12171
Iscritto il: giovedì 3 agosto 2006, 17:47

Messaggio da Disilluso »

Non dimenticare di dire la tua su Chavez e su Luttazzi nel magnifico BAR DI PASSARO' :mrgreen:
Benvenutissimo e un saluto a llu matte de cugginete
emidio6 ha scritto: fidatevi di Emidio6.
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
Avatar utente
Pianetino
Messaggi: 96
Iscritto il: domenica 2 dicembre 2007, 22:46
Località: Ascoli Piceno

Messaggio da Pianetino »

Disilluso ha scritto:Non dimenticare di dire la tua su Chavez e su Luttazzi nel magnifico BAR DI PASSARO' :mrgreen:
Benvenutissimo e un saluto a llu matte de cugginete
Grazie mille per il benvenuto. :wink:
Oh Paolo, ma dove sei? 8-[
Interverrei volentieri, ma Chavez e Luttazzi appartengono a due cose che non digerisco proprio: la politica e la televisione. Ci farei volentieri un bel falo' :mrgreen:
Avatar utente
Disilluso
Messaggi: 12171
Iscritto il: giovedì 3 agosto 2006, 17:47

Messaggio da Disilluso »

Pianetino ha scritto:
Disilluso ha scritto:Non dimenticare di dire la tua su Chavez e su Luttazzi nel magnifico BAR DI PASSARO' :mrgreen:
Benvenutissimo e un saluto a llu matte de cugginete
Grazie mille per il benvenuto. :wink:
Oh Paolo, ma dove sei? 8-[
Interverrei volentieri, ma Chavez e Luttazzi appartengono a due cose che non digerisco proprio: la politica e la televisione. Ci farei volentieri un bel falo' :mrgreen:
Be', allora apri tu un thread con qualche argomento che ritieni interessante... naturalmente puoi anche optare per il post piu' meraviglioso della storia dei forum mondiali: BRE ME C !!!!
emidio6 ha scritto: fidatevi di Emidio6.
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
Avatar utente
Pianetino
Messaggi: 96
Iscritto il: domenica 2 dicembre 2007, 22:46
Località: Ascoli Piceno

Messaggio da Pianetino »

Disilluso ha scritto: Be', allora apri tu un thread con qualche argomento che ritieni interessante... naturalmente puoi anche optare per il post piu' meraviglioso della storia dei forum mondiali: BRE ME C !!!!
Visto che al momento ho poche idee per aprire un nuovo post, darò un'occhiata a quello che mi hai consigliato, anche se mi ci vorrà una settimana per leggerlo tutto :mrgreen:
Avatar utente
Disilluso
Messaggi: 12171
Iscritto il: giovedì 3 agosto 2006, 17:47

Messaggio da Disilluso »

Pianetino ha scritto:
Disilluso ha scritto: Be', allora apri tu un thread con qualche argomento che ritieni interessante... naturalmente puoi anche optare per il post piu' meraviglioso della storia dei forum mondiali: BRE ME C !!!!
Visto che al momento ho poche idee per aprire un nuovo post, darò un'occhiata a quello che mi hai consigliato, anche se mi ci vorrà una settimana per leggerlo tutto :mrgreen:
Il bello di quel thread e' che puoi scrivere "Ciao a tutti, come state?" ... ottieni due risultati:
1. Ultrasascoli e Ascoliclub devono fare 3 clic e si incazzano,
2. Avvicini Uaste e Alfredo alla pazzia

In piu' ti diverti perche' lì trovi il meglio degli utenti del tifometro ! :mrgreen:
emidio6 ha scritto: fidatevi di Emidio6.
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
Avatar utente
Pianetino
Messaggi: 96
Iscritto il: domenica 2 dicembre 2007, 22:46
Località: Ascoli Piceno

Messaggio da Pianetino »

Disilluso ha scritto: Il bello di quel thread e' che puoi scrivere "Ciao a tutti, come state?" ... ottieni due risultati:
1. Ultrasascoli e Ascoliclub devono fare 3 clic e si incazzano,
2. Avvicini Uaste e Alfredo alla pazzia

In piu' ti diverti perche' lì trovi il meglio degli utenti del tifometro ! :mrgreen:
Mi basta il divertirmento... nen vogghie fa ncazza' o mmatti' neciuna :mrgreen:
Rispondi