ciao a tutti

Presentati agli altri tifosi dell'Ascoli del forum (dedicato ai nuovi utenti).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
Avatar utente
Alberto Zucchetti
Messaggi: 115
Iscritto il: lunedì 29 ottobre 2007, 20:06
Settore Stadio: Distinti
Località: Ascoli piceno

ciao a tutti

Messaggio da Alberto Zucchetti »

ciao a tutti sono alberto e mi sono appena registrato,come tutti voi sono ascolano e porto l'ASCOLI :bandiera2:
Avatar utente
Santa Teppa
Messaggi: 3912
Iscritto il: sabato 11 febbraio 2006, 17:31

Messaggio da Santa Teppa »

Benvenuto!
SANTA TEPPA
Avatar utente
Disilluso
Messaggi: 12171
Iscritto il: giovedì 3 agosto 2006, 17:47

Re: ciao a tutti

Messaggio da Disilluso »

Alberto Zucchetti ha scritto:ciao a tutti sono alberto e mi sono appena registrato,come tutti voi sono ascolano e porto l'ASCOLI :bandiera2:
Ciao Albe' ma lo sai che abbiamo un utente che si chiama pure lui Zucchetti ? PAZZESCO ... fa Claudio di nome, te reve' caccheccosa?
emidio6 ha scritto: fidatevi di Emidio6.
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
Avatar utente
Alberto Zucchetti
Messaggi: 115
Iscritto il: lunedì 29 ottobre 2007, 20:06
Settore Stadio: Distinti
Località: Ascoli piceno

Messaggio da Alberto Zucchetti »

si,è mio cugino
Avatar utente
Disilluso
Messaggi: 12171
Iscritto il: giovedì 3 agosto 2006, 17:47

Messaggio da Disilluso »

Alberto Zucchetti ha scritto:si,è mio cugino
Pensavo fosse fratete ! O comunque io so' nu sceme e', non fare caso se sembro stupido e' perche' lo sono.
Quando conoscerai anche Sfig Atoatomicoswelf ti renderai conto che forseforse nen so' lu peggie.

Benvenuti a tutti e due!
emidio6 ha scritto: fidatevi di Emidio6.
Bironit ha scritto:Quando diventi una barzelletta anche per Renzi è ora che inizi a realizzare...
nonnei ha scritto:qua di indomita c'è solo la voglia di stappare nastroazzurro e scocchiare nocelle di quei 4 XXXXX che stanno a roma sotto l'hotel
Tornatore in un tranquillo venerdì pomeriggio ha scritto: perché Barghigiani avrebbe dovuto tirare in ballo inutilmente Campitelli il 17 giugno alla squadra mobile di Catanzaro?
Rispondi