pikkiomaniaco catanese

Presentati agli altri tifosi dell'Ascoli del forum (dedicato ai nuovi utenti).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
Avatar utente
yui
Messaggi: 86
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2007, 23:42

pikkiomaniaco catanese

Messaggio da yui »

ciao a tutti amici pikkiomaniaci sn un ascolista catanese .Da quando sono nato ho sempre tifato per 2 squadre il catania e l'ascoli e con la stessa intensità.ho seguito il club bianconero dappertutto in ogni categoria anke quando eravamo in c l'ho vista a ct a pa ad acireale a giarre in calabria a foggia in quel maledetto spareggio con il castel di sangro xò nn l 'ho mai vista al del duca (solo per un allenamento)sono venuto diverse volte ad ascoli piceno e ogni volta mi sono emozionato tantissimo :ho pure reso omaggio al presidentissimo recandomi al cimitero.la mia stanza è tappezzata di poster e sciarpe bianconere.Quest'anno speravo di vederla allo stadio cibali ma dopo il brutale omicidio dell ispettore Raciti lo stadio come tutti sanno è kiuso L ascoli è veramente una "malattia" e voi solo mi potete capire.in qualunque serie sarà io sarò sempre ascolano..per sempre(certo sarebbe meglio restare in A)
Daniele F
Messaggi: 1456
Iscritto il: sabato 8 ottobre 2005, 12:52
Contatta:

Messaggio da Daniele F »

Ciao Yui,
fatti risentire al più presto!
Abbiamo un progetto in mente per tutti i tifosi dell'Ascoli più lontani.. che interesserà tantissimo anche te.. ti aspettiamo prox!
Avatar utente
yui
Messaggi: 86
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2007, 23:42

tornare in a

Messaggio da yui »

attendo vostre comunicazioni su questo progetto noi ascolani "fuori sede"abbiamo sempre notizie frammentarie sulla situazione della squadra meno male ke ci sono questi siti!iaconi lo conosco ha allenato il ct ma gaucci allora lo fece fuori troppo presto è uno ke ha carattere con una rosa valida si può puntare in alto!FORZA PICCHIOOOOOOOO
ESULE ASCOLIZZATO
Messaggi: 796
Iscritto il: sabato 11 febbraio 2006, 20:41
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Roma

Messaggio da ESULE ASCOLIZZATO »

Tenetemi informato sul progetto "fuori sede"!
Daniele F
Messaggi: 1456
Iscritto il: sabato 8 ottobre 2005, 12:52
Contatta:

Messaggio da Daniele F »

www.gentepicena.it

paolopicchio71@alice.it
ascolissimo@yahoo.it

ciao gianfrà, vai ragazzi... scusate se ultimamente siamo molto presi e impegnati da studio, ecc.... voi contattateci quando volete ai nostri indirizzi, vi faremo sapere subito tutto!
grazie..
Avatar utente
ELBISONTE
Messaggi: 355
Iscritto il: martedì 3 luglio 2007, 14:50
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa
Località: castelficardo ANCONA
Contatta:

Messaggio da ELBISONTE »

Immagine
Rispondi