MI PRESENTO

Presentati agli altri tifosi dell'Ascoli del forum (dedicato ai nuovi utenti).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
Avatar utente
Picchio
Messaggi: 77
Iscritto il: martedì 10 gennaio 2017, 16:49
Settore Stadio: Curva Sud

MI PRESENTO

Messaggio da Picchio »

Salve a tutti, mi presento. Sono Ivo ho 44 anni segno zodiacale Picchio. Da sempre tifoso ascolano. Mio padre mi ha cresciuto con latte e Ascoli. Vado allo stadio dall'età di 5 anni ( sempre mio padre mi portava con se nel settore distinti est che lui amava tanto ) e ancora oggi ho addosso questa malattia di cui non trovo la cura. Frequento il settore di curva da 31 anni con svariati abbonamenti e una sfilza di trasferte. Credo di aver perso il conto. Abito a Maltignano da un po di tempo.
SEMPRE FORZA PICCHIO
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37770
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: MI PRESENTO

Messaggio da tozzi »

Ci siamo già salutati sul forum principale ma di nuovo benvenuto.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
Avatar utente
Picchio
Messaggi: 77
Iscritto il: martedì 10 gennaio 2017, 16:49
Settore Stadio: Curva Sud

Re: MI PRESENTO

Messaggio da Picchio »

tozzi ha scritto:Ci siamo già salutati sul forum principale ma di nuovo benvenuto.
Lo so, ma mi hanno suggerito di lasciare un commento qui per una presentazione :lol3:

GRAZIE NUOVAMENTE

F O R Z A P I C C H I O :sshappy:
Avatar utente
brunoital
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 10 aprile 2017, 18:45
Settore Stadio: Radio
Località: Roma
Contatta:

Re: MI PRESENTO

Messaggio da brunoital »

Ciao !
Rispondi