Ciao

Presentati agli altri tifosi dell'Ascoli del forum (dedicato ai nuovi utenti).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
greco78
Messaggi: 3
Iscritto il: domenica 25 dicembre 2016, 21:15
Settore Stadio: Non seguo il Picchio

Ciao

Messaggio da greco78 »

Tanti auguri a tutti voi, ho riscritto ieri un messaggio ma non l'ho visto ancora e non so perche. Sono greco di salonicco e vorrei esprimere la mia simpatia per ascoli. Ho 38 anni e seguento la squadra d'allora che giocava Oliver bierhoff. Scusatemi se faccio degli errori, il mio Italiano non e tanto bene. Grazie!
Avatar utente
dulagno
Messaggi: 4802
Iscritto il: mercoledì 17 marzo 2010, 18:46
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Ciao

Messaggio da dulagno »

Ciao e benvenuto!
È bello sapere che la fama dell'Ascoli va oltre i confini italiani.Il tuo italiano va benissimo e puoi partecipare a tutte le discussioni e ricordi che vuoi.Auguri anche a te!

Inviato dal mio s3 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
bomber
Messaggi: 1423
Iscritto il: sabato 23 dicembre 2006, 17:47
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: porto san giorgio

Re: Ciao

Messaggio da bomber »

Ciao e benvenuto...raccontaci meglio come è nata la tua simpatia per il picchio. ..

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
greco78
Messaggi: 3
Iscritto il: domenica 25 dicembre 2016, 21:15
Settore Stadio: Non seguo il Picchio

Re: Ciao

Messaggio da greco78 »

Buongiorno, prima tutto il mio club preferito qua in grecia e il paok una squadra dei colori neri e bianchi,cioe il colore e importante per me. Ho cominciato guardare le partite del Juve e piano piano sono diventato un tifoso bianconero,poi la prima partita che avevo mai visto era Juve -Liverpool quando ero ancora un bambino. Pero il modo con cui il Juve vinceva le partite e tutto quello che si sente non mi piaceva affatto. Avevo deciso cambiare la mia scelta e cosi si e fatto. La presenza di bierhoff, e prima,quella di casagrande eranno importanti per la mia scelta. Grazie e scusatemi perche ho scritto troppo.
RAGNO
Messaggi: 17219
Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2011, 14:11

Re: Ciao

Messaggio da RAGNO »

complimenti per il tuo italiano davvero perfetto...
Abbiamo avuto un campione con la maglia dell'ASCOLI di nome Pino Greco...dunque sei doppiamente benvenuto!!! :nfive: :nfive:
greco78
Messaggi: 3
Iscritto il: domenica 25 dicembre 2016, 21:15
Settore Stadio: Non seguo il Picchio

Re: Ciao

Messaggio da greco78 »

Ha ha... Perche si chiama Pino greco? Grazie del benvenuto!
Rispondi