Sempre Forza Picchio

Presentati agli altri tifosi dell'Ascoli del forum (dedicato ai nuovi utenti).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
Atta Nera
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 31 agosto 2016, 20:17
Settore Stadio: Distinti

Sempre Forza Picchio

Messaggio da Atta Nera »

Un cordiale saluto a tutti. Da diversi anni leggo il Tifomtro, ma solo oggi ho deciso di iscrivermi grazie alla sollecitazione dei due Picchiomaniaci, Ragno e Tonì (sanfilippobianconero).
Trova la stragrande maggioranza dei topic interessanti ed ho deciso di dare il mio contributo.
Un abbraccio e Buon Picchio a tutti.
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37770
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: Sempre Forza Picchio

Messaggio da tozzi »

Atta Nera ha scritto:Un cordiale saluto a tutti. Da diversi anni leggo il Tifomtro, ma solo oggi ho deciso di iscrivermi grazie alla sollecitazione dei due Picchiomaniaci, Ragno e Tonì (sanfilippobianconero).
Trova la stragrande maggioranza dei topic interessanti ed ho deciso di dare il mio contributo.
Un abbraccio e Buon Picchio a tutti.
Benvenuto. E con due amici di quel calibro poi ....
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
Avatar utente
dulagno
Messaggi: 4802
Iscritto il: mercoledì 17 marzo 2010, 18:46
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Sempre Forza Picchio

Messaggio da dulagno »

Benvenuto Atta Bianco Nera!

Inviato dal mio s3 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Picchio_Ale
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 20393
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 12:25
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: Sempre Forza Picchio

Messaggio da Picchio_Ale »

Atta nera...... appena letto in nick mi sono toccato! Benvenuto.
RAGNO
Messaggi: 17219
Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2011, 14:11

Re: Sempre Forza Picchio

Messaggio da RAGNO »

atta neraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Rispondi