Ciao a tutti

Presentati agli altri tifosi dell'Ascoli del forum (dedicato ai nuovi utenti).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
Paulista
Messaggi: 611
Iscritto il: martedì 14 gennaio 2014, 22:30
Settore Stadio: Distinti

Ciao a tutti

Messaggio da Paulista »

Ciao a tutti, leggo il tifometro quotidianamente da sempre ma non mi sono mai iscritto. Oggi ho deciso di fare il grande salto ed eccomi qui. Da un paio di anni vivo a Verona e dopo oltre 30 anni di Del Duca consecutivi potete immaginare lo strazio nel dover rinunciare a diverse partire..non tutte però perchè, nonostante la distanza e i prezzi dei biglietti del treno, torno spesso cercando di far combaciare i miei rientri con le partite del Picchio. Vista la situazione sto facendo i salti mortali e in questo periodo torno ancora di più...dopo la partita con il Frosinone ci sarò anche domenica prossima, in questo momento bisogna stringerci intorno alla squadra e riempire gli spalti, anche a costo di qualche sacrificio personale. Domenica partita e poi corsa in stazione!
Il nick che ho scelto è per omaggiare Walter Junior Casagrande, mio grande amore calcistico...siccome è da tempo opzionato ho scelto un termine alternativo che me lo ricorda :cool:
Ringrazio tutti voi per l'impegno che ci state mettendo, in particolare Gianni (di cui sono amico personale da una vita) e altri che pur non conoscendo personalmente apprezzo per quello che stanno facendo per tenere alta la nostra bandiera.
Di recente a Verona sono stato mezz'ora a parlare del tifometro e del futuro del Picchio con Mimì dei Massimo Volume, sapevo che era un tifoso ma non immaginavo fosse così malato! Un grande artista e tifoso, è stato un momento a suo modo esilerante, due pazzi a parlare dell'Ascoli come invasati dentro la Feltrinelli di Verona con gli altri del gruppo che lo chiamavano perchè era ora di fare il soundcheck!
A domenica, forza Picchio!
Avatar utente
ASKL
Messaggi: 15771
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 13:39
Settore Stadio: Curva Sud
Località: ASCOLI PICENO

Re: Ciao a tutti

Messaggio da ASKL »

BENVENUTO!!!
:sshappy: :sshappy: :sshappy:
CIAO ALFREDO
Ci sono persone tra i nostri tifosi che nella vita non hanno vinto mai niente. Solo quando vince l'Ascoli si sentono protagonisti perchè riescono a vincere pure loro. Ecco, vede, quando penso a questi tifosi mi commuovo. (COSTANTINO ROZZI)
ZIOLATRO®
hillel81

Re: Ciao a tutti

Messaggio da hillel81 »

benvenuto!

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
albatros.67
Moderatore
Messaggi: 4013
Iscritto il: domenica 23 luglio 2006, 13:19
Settore Stadio: Curva Sud
Località: piceno

Re: Ciao a tutti

Messaggio da albatros.67 »

Benvenuto Paulista!! :okyy: :nfive:
"IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA"
(F.De Andrè)


http://calciorusso.forumfree.it/
Rispondi