Ciao A tutti.

Presentati agli altri tifosi dell'Ascoli del forum (dedicato ai nuovi utenti).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
Avatar utente
vincenzom93
Messaggi: 324
Iscritto il: venerdì 10 gennaio 2014, 15:16
Settore Stadio: Radio
Località: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)

Ciao A tutti.

Messaggio da vincenzom93 »

Salve. Mi ero già presentato ma mi ripresento lo stesso, mi chiamo Vincenzo, ho 20 anni e sono di Sant'Egidio alla Vibrata. Sono nato ad Ascoli Piceno quindi sono legato a questa città che merita di ritornare in palcoscenici più importanti di una misera Lega Pro. Non sono un assiduo frequentatore dello stadio, ci sono stato 2-3 volte con la scuola 4-5 anni fa e fui colpito dal caldo clima dei tifosi e mi ritengo comunque tifoso bianco-nero visto che mi informo continuamente e mi è a cuore il futuro di questa squadra. Che dire, penso di aver finito, speriamo in queste settimane di avere notizie importanti sul futuro del picchio e forza ASCOLI!
Sebbene non sia ascolano al 100% e non sia un "tifoso accanito" porto l'Ascoli perchè è la città in cui sono nato e che mi rappresenta.
Avatar utente
ASKL
Messaggi: 15771
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 13:39
Settore Stadio: Curva Sud
Località: ASCOLI PICENO

Re: Ciao A tutti.

Messaggio da ASKL »

BENVENUTO!!!
:sshappy: :sshappy: :sshappy:
CIAO ALFREDO
Ci sono persone tra i nostri tifosi che nella vita non hanno vinto mai niente. Solo quando vince l'Ascoli si sentono protagonisti perchè riescono a vincere pure loro. Ecco, vede, quando penso a questi tifosi mi commuovo. (COSTANTINO ROZZI)
ZIOLATRO®
Avatar utente
sempre fidelis
Messaggi: 3181
Iscritto il: mercoledì 30 giugno 2010, 21:48
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Rotella-A.P.

Re: Ciao A tutti.

Messaggio da sempre fidelis »

vincenzom93 ha scritto:Salve. Mi ero già presentato ma mi ripresento lo stesso, mi chiamo Vincenzo, ho 20 anni e sono di Sant'Egidio alla Vibrata. Sono nato ad Ascoli Piceno quindi sono legato a questa città che merita di ritornare in palcoscenici più importanti di una misera Lega Pro. Non sono un assiduo frequentatore dello stadio, ci sono stato 2-3 volte con la scuola 4-5 anni fa e fui colpito dal caldo clima dei tifosi e mi ritengo comunque tifoso bianco-nero visto che mi informo continuamente e mi è a cuore il futuro di questa squadra. Che dire, penso di aver finito, speriamo in queste settimane di avere notizie importanti sul futuro del picchio e forza ASCOLI!
Se vuoi farti un'iniezione di "ASCOLITE"...la prossima in casa vieni in CURVA SUD...non te ne pentirai!! \:D/
Sempre Fidelis

Frasi di Vujadin Boskov

Ascolano o con piedi sotto terra, o con piedi sopra cielo... mai ascolano con piedi sulla terra!
Benny Carbone con sue finte disorienta avversari ma anche compagni.

L'Italia calcistica "vede e giudica"...
Finale Play off Perugia:...noi 8000/voi 4000 scarsi...ma de che steme a parlà!

A proposito di pecore...leggi qui...
http://www.corriereadriatico.it/ANCONA/ ... 6064.shtml
Avatar utente
franz
Moderatore
Messaggi: 9779
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 18:21
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Ciao A tutti.

Messaggio da franz »

ASKL ha scritto:BENVENUTO!!!
:sshappy: :sshappy: :sshappy:
PER CHI CI HA FATTO SOGNARE, E HA SCRITTO LA NOSTRA STORIA,
A ROZZI COSTANTINO, ONORE E ETERNA GLORIA!
Avatar utente
trevigliobianconero
Messaggi: 852
Iscritto il: venerdì 27 dicembre 2013, 12:54
Settore Stadio: Uebcronaca

Re: Ciao A tutti.

Messaggio da trevigliobianconero »

BENVENUTO!!!!!!!
Rispondi