Simpatizzante Ascoli...

Presentati agli altri tifosi dell'Ascoli del forum (dedicato ai nuovi utenti).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
aldibrand
Messaggi: 70
Iscritto il: lunedì 17 giugno 2013, 15:48
Settore Stadio: Radio

Simpatizzante Ascoli...

Messaggio da aldibrand »

Salve, mi chiamo Lorenzo. Non sono un vero tifoso dell'Ascoli quanto più un forte simpatizzante. Mi ha sempre affascinato la vostra storia e mi è capitato di passare nella vostra bella città come turista. Nel weekend stavo leggendo alcune cose nel vostro forum. Non so perché l'account mi è stato cancellato e ho dovuto rieffettuare la registrazione. Speriamo che l'account possa stavolta non essere cancellato.

Lorenzo
Avatar utente
maurogeppo
Messaggi: 1802
Iscritto il: lunedì 11 settembre 2006, 12:59
Settore Stadio: SKY
Località: Roma

Re: Simpatizzante Ascoli...

Messaggio da maurogeppo »

Benvenuto Lorenzo!
Avatar utente
BACO74
Messaggi: 713
Iscritto il: giovedì 5 maggio 2011, 12:16
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa
Località: ASCOLI PICENO

Re: Simpatizzante Ascoli...

Messaggio da BACO74 »

Spero che la tua 'simpatia' diventi passione. Dimenticavo: ricorda che chi tifa Ascoli non perde MAIIII


Ps se lecito saperlo da quale città ci scrivi?
aldibrand
Messaggi: 70
Iscritto il: lunedì 17 giugno 2013, 15:48
Settore Stadio: Radio

Re: Simpatizzante Ascoli...

Messaggio da aldibrand »

In questo momento sto attraversando Cesano a nord di Roma se si può dire da dove sto rispondendo ora. Mi sposto di continuo quindi per certi versi mi sento ramingo. La mia città è Firenze ma ora sono ubicato a Roma per lavoro e di volta in volta torno dai nonni in Francia che stanno a Vannes. La mia squadra del cuore è il Vannes Olympique, piccola realtà francese ma che alcune stagioni fa ha compiuto il miracolo di arrivare in finale della Coppa di Lega superando squadre più blasonate della Ligue 1. I ragazzi sono stati miracolosi e battere squadre come il Nice e l'Auxerre non poteva che riempire d'orgoglio. Abbiamo più o meno i colori sociali anche se le maglie tendono ad essere più bianche o nere. E' un club dalla storia molto recente di cui posso dire di essere fiero di aver visto quando il club è stato fondato nel '98 ed i progressi fatti sono stati da gigante visto che il club è arrivato addirittura in Ligue 2 e ha fatto sognare una intera città in Coppa di Lega. Seppure un club molto piccolo, l'attaccamento alla maglia è sempre stato molto forte ed il club è stato comunque gestito bene in virtù degli evidenti limiti economici.

Percepisco che i tifosi ascolani nutrono per la loro squadra un grandissimo attaccamento, spesso purtroppo però non ricambiato dai giocatori e questo purtroppo succede quando chi è alla guida non è capace di trasmettere la sua passione come ha fatto il vostro passato presidente Rozzi che non conosco bene ma di cui tutti ne parlano ancora oggi molto bene. Penso che manchi quindi una vera guida e delle persone dentro la società oltre ad essere competenti, veramente attaccati alla maglia e alla storia dell'Ascoli.

Lorenzo
Avatar utente
sempre fidelis
Messaggi: 3184
Iscritto il: mercoledì 30 giugno 2010, 21:48
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Rotella-A.P.

Re: Simpatizzante Ascoli...

Messaggio da sempre fidelis »

aldibrand ha scritto:In questo momento sto attraversando Cesano a nord di Roma se si può dire da dove sto rispondendo ora. Mi sposto di continuo quindi per certi versi mi sento ramingo. La mia città è Firenze ma ora sono ubicato a Roma per lavoro e di volta in volta torno dai nonni in Francia che stanno a Vannes. La mia squadra del cuore è il Vannes Olympique, piccola realtà francese ma che alcune stagioni fa ha compiuto il miracolo di arrivare in finale della Coppa di Lega superando squadre più blasonate della Ligue 1. I ragazzi sono stati miracolosi e battere squadre come il Nice e l'Auxerre non poteva che riempire d'orgoglio. Abbiamo più o meno i colori sociali anche se le maglie tendono ad essere più bianche o nere. E' un club dalla storia molto recente di cui posso dire di essere fiero di aver visto quando il club è stato fondato nel '98 ed i progressi fatti sono stati da gigante visto che il club è arrivato addirittura in Ligue 2 e ha fatto sognare una intera città in Coppa di Lega. Seppure un club molto piccolo, l'attaccamento alla maglia è sempre stato molto forte ed il club è stato comunque gestito bene in virtù degli evidenti limiti economici.

Percepisco che i tifosi ascolani nutrono per la loro squadra un grandissimo attaccamento, spesso purtroppo però non ricambiato dai giocatori e questo purtroppo succede quando chi è alla guida non è capace di trasmettere la sua passione come ha fatto il vostro passato presidente Rozzi che non conosco bene ma di cui tutti ne parlano ancora oggi molto bene. Penso che manchi quindi una vera guida e delle persone dentro la società oltre ad essere competenti, veramente attaccati alla maglia e alla storia dell'Ascoli.

Lorenzo
Percepisci bene! :coolguy: :mrgreen:
Sempre Fidelis

Frasi di Vujadin Boskov

Ascolano o con piedi sotto terra, o con piedi sopra cielo... mai ascolano con piedi sulla terra!
Benny Carbone con sue finte disorienta avversari ma anche compagni.

L'Italia calcistica "vede e giudica"...
Finale Play off Perugia:...noi 8000/voi 4000 scarsi...ma de che steme a parlà!

A proposito di pecore...leggi qui...
http://www.corriereadriatico.it/ANCONA/ ... 6064.shtml
Avatar utente
albatros.67
Moderatore
Messaggi: 4013
Iscritto il: domenica 23 luglio 2006, 13:19
Settore Stadio: Curva Sud
Località: piceno

Re: Simpatizzante Ascoli...

Messaggio da albatros.67 »

aldibrand ha scritto:In questo momento sto attraversando Cesano a nord di Roma se si può dire da dove sto rispondendo ora. Mi sposto di continuo quindi per certi versi mi sento ramingo. La mia città è Firenze ma ora sono ubicato a Roma per lavoro e di volta in volta torno dai nonni in Francia che stanno a Vannes. La mia squadra del cuore è il Vannes Olympique, piccola realtà francese ma che alcune stagioni fa ha compiuto il miracolo di arrivare in finale della Coppa di Lega superando squadre più blasonate della Ligue 1. I ragazzi sono stati miracolosi e battere squadre come il Nice e l'Auxerre non poteva che riempire d'orgoglio. Abbiamo più o meno i colori sociali anche se le maglie tendono ad essere più bianche o nere. E' un club dalla storia molto recente di cui posso dire di essere fiero di aver visto quando il club è stato fondato nel '98 ed i progressi fatti sono stati da gigante visto che il club è arrivato addirittura in Ligue 2 e ha fatto sognare una intera città in Coppa di Lega. Seppure un club molto piccolo, l'attaccamento alla maglia è sempre stato molto forte ed il club è stato comunque gestito bene in virtù degli evidenti limiti economici.

Percepisco che i tifosi ascolani nutrono per la loro squadra un grandissimo attaccamento, spesso purtroppo però non ricambiato dai giocatori e questo purtroppo succede quando chi è alla guida non è capace di trasmettere la sua passione come ha fatto il vostro passato presidente Rozzi che non conosco bene ma di cui tutti ne parlano ancora oggi molto bene. Penso che manchi quindi una vera guida e delle persone dentro la società oltre ad essere competenti, veramente attaccati alla maglia e alla storia dell'Ascoli.

Lorenzo
:okyy: :Dx :Dx
Sei assolutamente il benvenuto tra noi!!!
"IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA"
(F.De Andrè)


http://calciorusso.forumfree.it/
Rispondi