Salve a tutti da picchiodipendente !

Presentati agli altri tifosi dell'Ascoli del forum (dedicato ai nuovi utenti).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
picchiodipendente
Messaggi: 4
Iscritto il: lunedì 29 aprile 2013, 19:59
Settore Stadio: Curva Sud

Salve a tutti da picchiodipendente !

Messaggio da picchiodipendente »

Ciao a tutti... è con onore che mi sono iscritto a questo forum perchè sono certo che è animato da gente che ha il Picchio nel cuore come lo ho io da quando ero bambino... le mie prime partite le ho viste con mio padre in curva Sud quando i cancelli si aprivano alle 10,30 e allo stadio si enterava con la pentola a pressione che conteneva i cappelletti in brodo che mangiavamo sedendoci sopra l'ingresso della curva dove a quel tempo c'erano due lingue di persone che riuscivano anche a vedere la partita stando seduti. Questo per dirvi quanto ho l'Ascoli nel cuore... a 16 anni prendevo il treno e mi facevo 100 km da solo per venire al Del Duca scavalcando poi il muretto e la rete della ferrovia...
Mi iscrivo al forum ora perchè è uno dei momenti più difficili della nostra storia e da vero ascolano non mollo mai specie quando ci sono le maggiori difficoltà.
Ho pregato il nostro presidentissimo Costantino (vero e unico presidente dell'Ascoli Calcio) perchè ci aiuti a risolvere i nostri problemi...speriamo mi dia ascolto... piacere di conoscervi.
Avatar utente
ASKL
Messaggi: 15771
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 13:39
Settore Stadio: Curva Sud
Località: ASCOLI PICENO

Re: Salve a tutti da picchiodipendente !

Messaggio da ASKL »

BENVENUTO!!!
:sshappy: :sshappy: :sshappy:
CIAO ALFREDO
Ci sono persone tra i nostri tifosi che nella vita non hanno vinto mai niente. Solo quando vince l'Ascoli si sentono protagonisti perchè riescono a vincere pure loro. Ecco, vede, quando penso a questi tifosi mi commuovo. (COSTANTINO ROZZI)
ZIOLATRO®
Avatar utente
Armando Mosca
Messaggi: 21
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2012, 11:59
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Salve a tutti da picchiodipendente !

Messaggio da Armando Mosca »

Benvenuto.
Avatar utente
Allibrator
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 11290
Iscritto il: sabato 11 febbraio 2006, 20:02
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: Salve a tutti da picchiodipendente !

Messaggio da Allibrator »

ciao !!!! welcome !
"...serie A in 3 anni...………………...
"


If the woodpecker is on the top I don't care of the owl
Rispondi