ciao ragà

Presentati agli altri tifosi dell'Ascoli del forum (dedicato ai nuovi utenti).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
hìsòhì
Messaggi: 138
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 16:06
Settore Stadio: Curva Sud

ciao ragà

Messaggio da hìsòhì »

bianconero da sempre bianconero per sempre
un saluto a tutti, orgoglioso di entrare a far parte di questa splendida famiglia, dove ci si scontra ma ci si confronta, ci si incazza e poi ci si riabbraccia per amore e solo per amore della nostra creatura. :nfive:
_______LA MENZOGNA_____E' L'UNICO RIFUGIO________________________ DELL'INCAPACE____!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hillel81

Re: R: ciao ragà

Messaggio da hillel81 »

Benvenuto!

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Avatar utente
MarcoAP88
Messaggi: 6551
Iscritto il: sabato 18 febbraio 2012, 20:21
Settore Stadio: Curva Sud

Re: ciao ragà

Messaggio da MarcoAP88 »

benvenuto :nfive: :bandiera2:
"Il pubblico mi commuove in maniera particolare. Quando ascolto l'incitamento collettivo di duemila e più voci, quando vedo i tifosi urlare e cantare tutta la loro passione un nodo mi percorre la gola " (Marzo 1976)
"Voi forse non mi credete oppure vi metterete a ridere ma io non me ne vergogno: quando l'Ascoli perde mi viene da piangere. Quando la mia squadra esce battuta dal campo una tristezza mi assale e tutto mi precipita addosso" (Dicembre 1975)
"Io non critico il gioco o il comportamento della squadra sotto il profilo tecnico: io critico la mancanza di attaccamento ai colori sociali" (Dicembre 1988)
"Voi sapete che prima di essere presidente dell'Ascoli io sono un ascolano, e fare qualcosa per la nostra città è qualcosa che mi da fascino e mi da veramente tanta gioia." (1984)
COSTANTINO ROZZI VIVE TRA NOI.
Grazie di tutto PRESIDENTISSIMO


ZIOLATRO®
Avatar utente
ASKL
Messaggi: 15771
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 13:39
Settore Stadio: Curva Sud
Località: ASCOLI PICENO

Re: ciao ragà

Messaggio da ASKL »

BENVENUTO!!!
CIAO ALFREDO
Ci sono persone tra i nostri tifosi che nella vita non hanno vinto mai niente. Solo quando vince l'Ascoli si sentono protagonisti perchè riescono a vincere pure loro. Ecco, vede, quando penso a questi tifosi mi commuovo. (COSTANTINO ROZZI)
ZIOLATRO®
Rispondi