saluti!

Presentati agli altri tifosi dell'Ascoli del forum (dedicato ai nuovi utenti).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
finoallafine
Messaggi: 63
Iscritto il: sabato 29 ottobre 2011, 13:19

saluti!

Messaggio da finoallafine »

Entro nel tifometro in un momento drammatico, spero almeno di portare bene. Se non altro vado in controtendenza: mentre in ascoli nasce un inter club, io ho fatto il percorso contrario. Da marchigiano tifoso della juventus, raggiunta l'età della ragione mi sono convertito al bianconero del Picchio dopo essere entrato per la prima volta al del duca ormai diversi anni fa per una partita di C1! Un abbraccio a tutti e spereme 'bbe!
Avatar utente
ASKL
Messaggi: 15771
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 13:39
Settore Stadio: Curva Sud
Località: ASCOLI PICENO

Re: saluti!

Messaggio da ASKL »

BENVENUTO!!!
:sshappy:
CIAO ALFREDO
Ci sono persone tra i nostri tifosi che nella vita non hanno vinto mai niente. Solo quando vince l'Ascoli si sentono protagonisti perchè riescono a vincere pure loro. Ecco, vede, quando penso a questi tifosi mi commuovo. (COSTANTINO ROZZI)
ZIOLATRO®
Avatar utente
tosti
Messaggi: 779
Iscritto il: venerdì 16 aprile 2010, 8:19
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Amandola

Re: saluti!

Messaggio da tosti »

carissimo la mia storia è uguale alla tua. fino ad una certa età non riesci a ragionare vieni bombardato dai media su quelle 3 o 4 squadre che non hanno a che fare con il calcio. ma poi arriva il momento che il cuore si apre all'unico vero amore. benvenuto!
finoallafine
Messaggi: 63
Iscritto il: sabato 29 ottobre 2011, 13:19

Re: saluti!

Messaggio da finoallafine »

tosti ha scritto:carissimo la mia storia è uguale alla tua. fino ad una certa età non riesci a ragionare vieni bombardato dai media su quelle 3 o 4 squadre che non hanno a che fare con il calcio. ma poi arriva il momento che il cuore si apre all'unico vero amore. benvenuto!
E' proprio così! Quando arrivai ad Ascoli per lavoro, chiesi ad un ragazzo, poi diventato mio grande amico: "Che squadra porti?" E lui: "L'Ascoli". E io, da pessimo marchigiano tifoso juventino ribattei: "Vabbè, ma di serie A?". E lui ancora: "L'Ascoli" (che all'epoca era in C1). Ora, dopo la conversione, rispondo anch'io così e mi fa rabbia invece sentire qualche ragazzo ascolano che risponde "Milan" o "Inter" o "Juve". E mi ha amareggiato molto sapere che sotto le cento torri sia nato un Inter club: uno schifo! Nel frattempo, dopo anni, ho dovuto lasciare Ascoli, ma non l'Ascoli: appena posso torno al Del Duca, c'ero anche venerdì. Serata orribile, ma non voglio rassegnarmi alla retrocessione.
Rispondi