Mi presento.....

Presentati agli altri tifosi dell'Ascoli del forum (dedicato ai nuovi utenti).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

RAGNO
Messaggi: 17220
Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2011, 14:11

Mi presento.....

Messaggio da RAGNO »

Ciao a tutti..credo che mi conosceranno in tanti..sono Ragno. Oggi sarà una partita decisiva e, purtoppo..Stefanini di Prato con noi non è mai stato sereno nell'arbitrarci (in 10 precedente 1 sola vittoria). Nessuna polemica..tutti ad urlare per il ns Picchio..ci giochiamo mezza serie B..l'altra metà ce la giocheremo lun 14 febbraio (46^ anniversario della morte di Roberto Strulli, glorioso portiere dell'Ascoli deceduto in un derby contro la Samb il 14 febbraio 1965).
Mi auguro che Roberto dall'alto dei cieli possa far..rinsavire il Roberto che, sulla terra, dovrà far di tutto per pagare il 14 e per agevolare la cessione della società a chi vorrà fare meglio di lui..
AscoliNelCuore
Messaggi: 558
Iscritto il: domenica 19 settembre 2010, 8:55

Re: Mi presento.....

Messaggio da AscoliNelCuore »

Grande Ragnoo benvenuto!! :coolguy:
Avatar utente
Allibrator
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 11290
Iscritto il: sabato 11 febbraio 2006, 20:02
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: Mi presento.....

Messaggio da Allibrator »

E' un onore averti qui tra noi... So che sei un grandissimo tifoso e anche molto competente.

Ti do il benvenuto in questa famiglia, sono certo ti troverai bene !! :sshappy: :sshappy: !
"...serie A in 3 anni...………………...
"


If the woodpecker is on the top I don't care of the owl
Barelò

Re: Mi presento.....

Messaggio da Barelò »

Benvenuto Ragno ! :nfive:
Avatar utente
manciobianconero
Messaggi: 5091
Iscritto il: martedì 25 settembre 2007, 18:50
Località: Montelupone(MC)

Re: Mi presento.....

Messaggio da manciobianconero »

AscoliNelCuore ha scritto:Grande Ragnoo benvenuto!! :coolguy:
"Cari ragazzi, per guardare il cielo bisogna mantenere i piedi per terra"
Costantino Rozzi.
Avatar utente
ASKL
Messaggi: 15771
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 13:39
Settore Stadio: Curva Sud
Località: ASCOLI PICENO

Re: Mi presento.....

Messaggio da ASKL »

Benvenuto!
:sshappy:
CIAO ALFREDO
Ci sono persone tra i nostri tifosi che nella vita non hanno vinto mai niente. Solo quando vince l'Ascoli si sentono protagonisti perchè riescono a vincere pure loro. Ecco, vede, quando penso a questi tifosi mi commuovo. (COSTANTINO ROZZI)
ZIOLATRO®
Avatar utente
Disilluso
Messaggi: 12171
Iscritto il: giovedì 3 agosto 2006, 17:47

Re: Mi presento.....

Messaggio da Disilluso »

Ragno di cognome.
Di nome Uomo ?
Avatar utente
Picchio_Ale
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 20427
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 12:25
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: Mi presento.....

Messaggio da Picchio_Ale »

Ciao Ragno. Benvenuto!
Avviso per tutti: Ragno è un grande intenditore di calcio e uno che capisce da subito il valore dei giocatori.
(quando giocavamo a pallone, quando avevamo 10 anni, diceva che ero un Dio) :sogghigno:
Dai che scherzo, cmq è vero che è un gran intenditore di calcio.
Avatar utente
franz
Moderatore
Messaggi: 9779
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 18:21
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Mi presento.....

Messaggio da franz »

:bandiera2: :bandiera2: :bandiera2: :bandiera2:
PER CHI CI HA FATTO SOGNARE, E HA SCRITTO LA NOSTRA STORIA,
A ROZZI COSTANTINO, ONORE E ETERNA GLORIA!
Avatar utente
ilducabolognese
Messaggi: 4173
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2006, 0:13

Re: Mi presento.....

Messaggio da ilducabolognese »

Vorrà dire che per un pò Ragno farà il lavoro che era di GREZZO, almeno finchè non si
svelerà il mistero della sua scomparsa.
Avatar utente
AUGUSTUS REX
Messaggi: 4365
Iscritto il: lunedì 13 febbraio 2006, 11:08
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Li Callare

Re: Mi presento.....

Messaggio da AUGUSTUS REX »

RAGNO ha scritto:Ciao a tutti..credo che mi conosceranno in tanti..sono Ragno. Oggi sarà una partita decisiva e, purtoppo..Stefanini di Prato con noi non è mai stato sereno nell'arbitrarci (in 10 precedente 1 sola vittoria). Nessuna polemica..tutti ad urlare per il ns Picchio..ci giochiamo mezza serie B..l'altra metà ce la giocheremo lun 14 febbraio (46^ anniversario della morte di Roberto Strulli, glorioso portiere dell'Ascoli deceduto in un derby contro la Samb il 14 febbraio 1965).
Mi auguro che Roberto dall'alto dei cieli possa far..rinsavire il Roberto che, sulla terra, dovrà far di tutto per pagare il 14 e per agevolare la cessione della società a chi vorrà fare meglio di lui..
Ti do il benvenuto anche perchè hai dimostrato di sapere come si entra in un forum. Per quanto riguarda il resto (vedi frase sottolineata) non ho il piacere.
Augustus Rex
Avatar utente
trubb35
Messaggi: 4287
Iscritto il: giovedì 10 novembre 2005, 15:57
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Piceno
Contatta:

Re: Mi presento.....

Messaggio da trubb35 »

Benvenuto in questo grande gruppo di amici.
Prima c'è l'Ascoli, poi c'è l'Ascoli, poi c'è l'Ascoli e poi c'è ancora l'Ascoli...COSTANTINO ROZZI
Avatar utente
furetto58
Messaggi: 1962
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2009, 22:49

Re: Mi presento.....

Messaggio da furetto58 »

Salve amigos e benvenutos!!!!!!!!!!!!!! Bene dacci le tue dritte sui migliori oggi?????
Un 9 lo darei sicuramente a Dido!!!!!!!!!!
Coccia pelata, mettiti il berretto, perché se mi prendi il raffreddore..
RAGNO
Messaggi: 17220
Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2011, 14:11

un grande picchio

Messaggio da RAGNO »

Oggi abbiamo "moccicato" ed anche se dietro si ballava (l'assenza di Micolucci da centrale un pò si è sentita..) ho visto un Ascoli TOSTO che ha rispecchiato il carattere del mister. Non volevo peccare di presunzione quando ho scritto che in tanti mi conoscono (scusami Augustus Rex se ti ho dato questa impressione), ma vado allo stadio dal 1968..avevo 6 anni, ora ne ho 48 ed in questi 42 anni ho sempre seguito il Picchio e lo seguirò fin che morte non ci separi..). Vi abbraccio a tutti ed oggi..davvero una grande curva...
superpicchio
Messaggi: 5026
Iscritto il: martedì 29 giugno 2010, 20:36

Re: un grande picchio

Messaggio da superpicchio »

RAGNO ha scritto:Oggi abbiamo "moccicato" ed anche se dietro si ballava (l'assenza di Micolucci da centrale un pò si è sentita..) ho visto un Ascoli TOSTO che ha rispecchiato il carattere del mister. Non volevo peccare di presunzione quando ho scritto che in tanti mi conoscono (scusami Augustus Rex se ti ho dato questa impressione), ma vado allo stadio dal 1968..avevo 6 anni, ora ne ho 48 ed in questi 42 anni ho sempre seguito il Picchio e lo seguirò fin che morte non ci separi..). Vi abbraccio a tutti ed oggi..davvero una grande curva...
grande RAGNO....benvenuto :-D
politicamente scorretto
Rispondi