CI SONO ANCH'IO EVVAIIIIIIII

Presentati agli altri tifosi dell'Ascoli del forum (dedicato ai nuovi utenti).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
Elisa06
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 6 settembre 2010, 16:26

CI SONO ANCH'IO EVVAIIIIIIII

Messaggio da Elisa06 »

Finalmente faccio parte anche io di questo favoloso mondo pieno di gente che come me adora l'ascoli calcio e i suoi gicatori(uno in particolare \:D/ ). Che dire...ciao a tutti e sempre FORZA PICCHIOOOOOOOOO
superpicchio
Messaggi: 5026
Iscritto il: martedì 29 giugno 2010, 20:36

Re: CI SONO ANCH'IO EVVAIIIIIIII

Messaggio da superpicchio »

Elisa06 ha scritto:Finalmente faccio parte anche io di questo favoloso mondo pieno di gente che come me adora l'ascoli calcio e i suoi gicatori(uno in particolare \:D/ ). Che dire...ciao a tutti e sempre FORZA PICCHIOOOOOOOOO
piace anche a me \:D/
politicamente scorretto
Avatar utente
Lusica
Messaggi: 17462
Iscritto il: giovedì 10 agosto 2006, 21:51
Settore Stadio: Curva Sud

Re: CI SONO ANCH'IO EVVAIIIIIIII

Messaggio da Lusica »

Benvenuta!

E siamo in attesa di Disilluso che come al solito venga ad accogliere la fanciulla. :sogghigno:
Ogni volta che un bambino prende a calci qualcosa per la strada, lì ricomincia la storia del calcio.
(Jorge Luis Borges)
Avatar utente
Lorthirk
Messaggi: 7778
Iscritto il: venerdì 7 ottobre 2005, 16:02
Settore Stadio: SKY
Località: Udine

Re: CI SONO ANCH'IO EVVAIIIIIIII

Messaggio da Lorthirk »

Elisa06 ha scritto:Finalmente faccio parte anche io di questo favoloso mondo pieno di gente che come me adora l'ascoli calcio e i suoi gicatori(uno in particolare \:D/ ). Che dire...ciao a tutti e sempre FORZA PICCHIOOOOOOOOO
Forza, dicci subito chi è così apriamo il thread e ti facciamo spettegolare in tranquillità :sogghigno:
Avatar utente
picenofelix
Messaggi: 3287
Iscritto il: mercoledì 28 aprile 2010, 19:10
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Ascoli Piceno

Re: CI SONO ANCH'IO EVVAIIIIIIII

Messaggio da picenofelix »

...sarà lo stesso "idolo" delle nostre amiche catanesi? :sogghigno: :sogghigno: :sogghigno:
"... domiti hic Picentes et caput gentis Asculum." (Lucio Anneo Floro, Epitomae rerum romanorum, I, XIX)
Avatar utente
ascolà de lu portu
Messaggi: 2487
Iscritto il: sabato 5 settembre 2009, 22:25
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Porto San Giorgio Bianconera

Re: CI SONO ANCH'IO EVVAIIIIIIII

Messaggio da ascolà de lu portu »

Elisa06 ha scritto:Finalmente faccio parte anche io di questo favoloso mondo pieno di gente che come me adora l'ascoli calcio e i suoi gicatori(uno in particolare \:D/ ). Che dire...ciao a tutti e sempre FORZA PICCHIOOOOOOOOO
benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Voi forse non mi credete oppure vi metterete a ridere,ma io non me ne vergogno:
quando l'Ascoli perde mi viene da piangere.Quando la mia squadra esce battuta dal campo una tristezza mi assale e tutto mi precipita addosso"
Costantino Rozzi

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini
Avatar utente
ilducabolognese
Messaggi: 4173
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2006, 0:13

Re: CI SONO ANCH'IO EVVAIIIIIIII

Messaggio da ilducabolognese »

Benvenuta Elisa.
Rispondi