ciao a tutti

Presentati agli altri tifosi dell'Ascoli del forum (dedicato ai nuovi utenti).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
Avatar utente
furetto58
Messaggi: 1962
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2009, 22:49

ciao a tutti

Messaggio da furetto58 »

:spin:

Salve a tutti, seguo le vicende bianconere dal 1991, da quando sono arrivato ad Ascoli, e sono stato un fan
del grande Costantino, che seguivo sempre alla domenica sportiva quando era presente, mi piaceva molto
la sua semplicità nel parlare e il suo tifo che era sempre sano e genuino!!!!
Dimostrava un attaccamento morboso alla squadra e si accalorava per le ingiustizie, in questo calcio degli ultimi anni, non so se ci sarebbe stato bene, di ingiustizie se ne vedono in ogni partita, sono convinto che lui, sarebbe in prima fila a combattere e lo vedremmo spesso a difendere i colori bianconeri e forse anche di più in tv!!
Forse ci starebbe anche un altra squadra in campo, altri giocatori, chissà!!
Quelli visti fino ad oggi.......... non sono tanto male, molti sono giovani....e dunque hanno grossi margini di miglioramento!! Pillon potrebbe essere l'arma giusta, la guida importante, del resto chi sta in salute lo deve dimostrare da febbraio in poi.....li escono le squadre, quelle con ambizioni, non credo infatti che il Lecce, il Torino,
IL Brescia, non lotteranno per la A, adesso sono dormienti.....poi!!!!! ma le squadre viste ad Ascoli fino ad oggi si equilibrano tutte, grossissime differenze non se ne vedono, potrebbe rientrare anche l'Ascoli nella cerchia di una ipotetica lotta alla serie A!!! Franco Colomba...........insegna, spero solo che l'ottimo Pillon ci creda e poi, c'è sempre Romeo che deve ancora dare molti goals all'Ascoli..........in primavera appunto!!!
Ancona sei avvisata!!!!!! :okyy:
Bel sito, anzi bellissimo
ciao da furia
Coccia pelata, mettiti il berretto, perché se mi prendi il raffreddore..
Avatar utente
ilducabolognese
Messaggi: 4173
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2006, 0:13

Re: ciao a tutti

Messaggio da ilducabolognese »

Benvenuto. Cordialmente.
Barelò

Re: ciao a tutti

Messaggio da Barelò »

Grandissimo furetto58 e benvenuto :okyy:
Avatar utente
ASKL
Messaggi: 15771
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 13:39
Settore Stadio: Curva Sud
Località: ASCOLI PICENO

Re: ciao a tutti

Messaggio da ASKL »

BENVENUTO!
:sshappy:
CIAO ALFREDO
Ci sono persone tra i nostri tifosi che nella vita non hanno vinto mai niente. Solo quando vince l'Ascoli si sentono protagonisti perchè riescono a vincere pure loro. Ecco, vede, quando penso a questi tifosi mi commuovo. (COSTANTINO ROZZI)
ZIOLATRO®
Mortimer
Messaggi: 8407
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2006, 21:03
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: ciao a tutti

Messaggio da Mortimer »

.benvenuto anche da parte mia!!!
Avatar utente
franz
Moderatore
Messaggi: 9779
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 18:21
Settore Stadio: Curva Sud

Re: ciao a tutti

Messaggio da franz »

Benvenuto! :bandiera: :bandiera: :bandiera:
PER CHI CI HA FATTO SOGNARE, E HA SCRITTO LA NOSTRA STORIA,
A ROZZI COSTANTINO, ONORE E ETERNA GLORIA!
Rispondi