ciao a tutti anche da parte mia

Presentati agli altri tifosi dell'Ascoli del forum (dedicato ai nuovi utenti).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
Avatar utente
Publio Ventidio
Messaggi: 143
Iscritto il: martedì 24 novembre 2009, 15:03

ciao a tutti anche da parte mia

Messaggio da Publio Ventidio »

ciao a tutti sono nicolò da ascoli , seguo il picchio da più di 10 anni ed ero presente alla tragica trasferta a perugia .. per questo un'umiliazione come quella di sabato brucia ancor di più.
complimenti per il forum e per l affetto che dimostrate a nino "pantera" , di cui sono parente..
"Voi sapete che prima di essere presidente dell'Ascoli io sono un ascolano, e fare qualcosa per la nostra città è qualcosa che mi da fascino e mi da veramente tanta gioia".Costantino Rozzi
Avatar utente
ASKL
Messaggi: 15771
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 13:39
Settore Stadio: Curva Sud
Località: ASCOLI PICENO

Re: ciao a tutti anche da parte mia

Messaggio da ASKL »

BENVENUTO!!!
:sshappy:
CIAO ALFREDO
Ci sono persone tra i nostri tifosi che nella vita non hanno vinto mai niente. Solo quando vince l'Ascoli si sentono protagonisti perchè riescono a vincere pure loro. Ecco, vede, quando penso a questi tifosi mi commuovo. (COSTANTINO ROZZI)
ZIOLATRO®
Avatar utente
ascolà de lu portu
Messaggi: 2487
Iscritto il: sabato 5 settembre 2009, 22:25
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Porto San Giorgio Bianconera

Re: ciao a tutti anche da parte mia

Messaggio da ascolà de lu portu »

Publio Ventidio ha scritto:ciao a tutti sono nicolò da ascoli , seguo il picchio da più di 10 anni ed ero presente alla tragica trasferta a perugia .. per questo un'umiliazione come quella di sabato brucia ancor di più.
complimenti per il forum e per l affetto che dimostrate a nino "pantera" , di cui sono parente..
ciao Nicolò e benvenuto.mi raccomando date uno scossone ai ragazzi di ascoli per venire allo stadio a sostenere L'ASCOLI CALCIO!!!!!!!!!!!!!
Voi forse non mi credete oppure vi metterete a ridere,ma io non me ne vergogno:
quando l'Ascoli perde mi viene da piangere.Quando la mia squadra esce battuta dal campo una tristezza mi assale e tutto mi precipita addosso"
Costantino Rozzi

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini
Avatar utente
Publio Ventidio
Messaggi: 143
Iscritto il: martedì 24 novembre 2009, 15:03

Re: ciao a tutti anche da parte mia

Messaggio da Publio Ventidio »

ciao Nicolò e benvenuto.mi raccomando date uno scossone ai ragazzi di ascoli per venire allo stadio a sostenere L'ASCOLI CALCIO!!!!!!!!!!!!!

eh guarda , io non posso più fare più di tanto: i problemi che stanno alla base dell'assenza del pubblico dagli stadi sono noti a tutti.in tutta sincerità anche io faccio fatica a pagare ogni volta che vado a vedere l'ascoli 14 euro per la curva.da quando non rientro più nella categoria ridotto vado meno spesso alla partita e quelle volte vedo un tifo molto ridotto perchè nel cambio generazionale i ragazzi non hanno colmato i vuoti di chi si è fatto da parte..
"Voi sapete che prima di essere presidente dell'Ascoli io sono un ascolano, e fare qualcosa per la nostra città è qualcosa che mi da fascino e mi da veramente tanta gioia".Costantino Rozzi
Barelò

Re: ciao a tutti anche da parte mia

Messaggio da Barelò »

Ciao Nicolò e benvenuto. Mi fa piacere leggere che sei pure imparentato con Nino, chissà che questo riesca a dargli la spinta x tornare a scrivere in un periodo un po' critico per lui :okyy:
Avatar utente
Publio Ventidio
Messaggi: 143
Iscritto il: martedì 24 novembre 2009, 15:03

Re: ciao a tutti anche da parte mia

Messaggio da Publio Ventidio »

speriamo. purtroppo la vita in america s è fatta dura con la crisi, spero per lui che si risolva tutto bene
"Voi sapete che prima di essere presidente dell'Ascoli io sono un ascolano, e fare qualcosa per la nostra città è qualcosa che mi da fascino e mi da veramente tanta gioia".Costantino Rozzi
Avatar utente
ilducabolognese
Messaggi: 4173
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2006, 0:13

Re: ciao a tutti anche da parte mia

Messaggio da ilducabolognese »

Benvenuto anche a te Nicolò. Con tanti auguri.
Rispondi