Un saluto a tutti i tifometristi!

Presentati agli altri tifosi dell'Ascoli del forum (dedicato ai nuovi utenti).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Avatar utente
Giampy
Messaggi: 710
Iscritto il: domenica 9 agosto 2009, 23:49
Settore Stadio: Curva Sud

Un saluto a tutti i tifometristi!

Messaggio da Giampy »

Salve a tutti, finalmente mi sono deciso ad iscrivermi! E' un pò di tempo che leggo i vostri post, devo dire che siete GRANDI, si capisce che avete tutti l'Ascoli nel cuore a prescindere come del resto ce l'ho io .........non mi ricordo da quanto tempo!! Per questo so che mi troverò bene tra voi e sarà divertente scambiare idee con voi. :bandiera2:
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si ha. E io ho l'Ascoli
calciparina
Messaggi: 581
Iscritto il: sabato 22 agosto 2009, 8:50

Re: Un saluto a tutti i tifometristi!

Messaggio da calciparina »

Giampy ha scritto:Salve a tutti, finalmente mi sono deciso ad iscrivermi! E' un pò di tempo che leggo i vostri post, devo dire che siete GRANDI, si capisce che avete tutti l'Ascoli nel cuore a prescindere come del resto ce l'ho io .........non mi ricordo da quanto tempo!! Per questo so che mi troverò bene tra voi e sarà divertente scambiare idee con voi. :bandiera2:

Benvenuto vedrai che ci divertiremo!!
Hai portato da magnà per festeggià!!
Avatar utente
ilducabolognese
Messaggi: 4173
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2006, 0:13

Re: Un saluto a tutti i tifometristi!

Messaggio da ilducabolognese »

Ciao Giampy,ben arrivato.Non ci hai detto dove vivi.
Avatar utente
assogna
Messaggi: 4192
Iscritto il: domenica 12 febbraio 2006, 13:42
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Un saluto a tutti i tifometristi!

Messaggio da assogna »

Giampy peccato: ti sei iscritto troppo tardi per salire sul transatlantico, o pullmann, o rimorchio che sia della Grezzo tour, ma stai tranquillo che quando ri iniziamo il girone di ritorno potrai salire con biglietto scontato :sogghigno: :sogghigno:
CIAO MIO DOLCE AMORE!! TI AMO !!!

ALFREDO E' TRA DI NOI
Avatar utente
paolopicchio
Social Manager
Messaggi: 2563
Iscritto il: giovedì 10 novembre 2005, 22:37
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Montelparo
Contatta:

Re: Un saluto a tutti i tifometristi!

Messaggio da paolopicchio »

benvenuto!!!! :nfive:
Chi tifa l'ascoli non muore mai
Avatar utente
avez
Messaggi: 12647
Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2006, 23:32
Settore Stadio: Curva Sud
Località: PISAVRVM
Contatta:

Re: Un saluto a tutti i tifometristi!

Messaggio da avez »

Assogna ma che dici... X il rimorchio Grezzo ha appena chiesto il preventivo... c'è posto x tutti, ma sono rimasti solo posti in piedi :sogghigno:
Immagine

"...sono sempre i sogni a dare forma al mondo,
sono sempre i sogni a fare la realtà..."
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37839
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: Un saluto a tutti i tifometristi!

Messaggio da tozzi »

picchio71 ha scritto:benvenuto!!!! :nfive:
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
Avatar utente
Allibrator
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 11290
Iscritto il: sabato 11 febbraio 2006, 20:02
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: Un saluto a tutti i tifometristi!

Messaggio da Allibrator »

Benarrivato ! Nel transatlantico di Grezzo c'è lavoro per tutti!
"...serie A in 3 anni...………………...
"


If the woodpecker is on the top I don't care of the owl
Avatar utente
Tastaferro
Messaggi: 1014
Iscritto il: domenica 29 giugno 2008, 0:57
Settore Stadio: Distinti

Re: Un saluto a tutti i tifometristi!

Messaggio da Tastaferro »

a grezzo...ce l'hai la patente nautica x porta tutta ssà gente?
per prenderla devi recarti al porto di sbt o ancna....e devi essere anche carino con loro...hihihihi :lol3:
Avatar utente
angelimaleducati
Messaggi: 4906
Iscritto il: lunedì 13 febbraio 2006, 18:36
Settore Stadio: Curva Sud
Località: buckingham palace

Re: Un saluto a tutti i tifometristi!

Messaggio da angelimaleducati »

Allibrator ha scritto:Benarrivato ! Nel transatlantico di Grezzo c'è lavoro per tutti!
io soffro di mal di mare e per di più non so nuotare..spiacente ma io rimango a terra...buona navigazione
ps
sbaglio o vi ha appena superato un offshore con alla guida il duo mastro cola?
Immagine
La vera data di nascita del "Football" nel senso moderno rimane il 23 Ottobre 1863 quando a Londra in Great Queen St. presso la taverna dei Free Masson venne costituita la "English Foot-ball Association" che in quella fatidica data stese il primo codice scritto delle regole del calcio, che furono quasi subito revisionate con l'introduzione dell'off-side nel 1866.
Immagine
Avatar utente
assogna
Messaggi: 4192
Iscritto il: domenica 12 febbraio 2006, 13:42
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Un saluto a tutti i tifometristi!

Messaggio da assogna »

angelimaleducati ha scritto:
Allibrator ha scritto:Benarrivato ! Nel transatlantico di Grezzo c'è lavoro per tutti!
io soffro di mal di mare e per di più non so nuotare..spiacente ma io rimango a terra...buona navigazione
ps
sbaglio o vi ha appena superato un offshore con alla guida il duo mastro cola?
Immagine
Come mi hai detto al telefono? Adesso sono troppo in forma, quindi quando ci sarà il derby li prendiamo a moccicate :moccica: :moccica: :moccica: :moccica: :moccica: :moccica: :moccica: :moccica:
CIAO MIO DOLCE AMORE!! TI AMO !!!

ALFREDO E' TRA DI NOI
Avatar utente
Asculà
Messaggi: 1332
Iscritto il: lunedì 18 settembre 2006, 1:40
Località: Castel di Lama (AP)

Re: Un saluto a tutti i tifometristi!

Messaggio da Asculà »

angelimaleducati ha scritto:
Allibrator ha scritto:Benarrivato ! Nel transatlantico di Grezzo c'è lavoro per tutti!
io soffro di mal di mare e per di più non so nuotare..spiacente ma io rimango a terra...buona navigazione
ps
sbaglio o vi ha appena superato un offshore con alla guida il duo mastro cola?
Immagine
Grandissimooooooooo :malol: !!! Cmq.... il campionato è talmente lungooo.... che un punto in + è davvero poca cosa! Cmq l'Ancona ha incontrato le 2 ultime squadre in classifica e un Empoli a detta di chi ha visto la partita assolutamente inesistente!


Ma io non ho capito bene.... si tratta di un rimorchio gommato??? ma la motrice ce l'abbiamo?? Potresti salire lì caro angelimaleducati, lì nessun rischio di affogare! :malol:
Avatar utente
franz
Moderatore
Messaggi: 9779
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 18:21
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Un saluto a tutti i tifometristi!

Messaggio da franz »

Benvenuto.

:bandiera2: :bandiera2: :bandiera2: :bandiera2:
PER CHI CI HA FATTO SOGNARE, E HA SCRITTO LA NOSTRA STORIA,
A ROZZI COSTANTINO, ONORE E ETERNA GLORIA!
salva
Messaggi: 2423
Iscritto il: lunedì 13 febbraio 2006, 10:01

Re: Un saluto a tutti i tifometristi!

Messaggio da salva »

Benvenuto
Avatar utente
GREZZO
Messaggi: 20998
Iscritto il: lunedì 22 maggio 2006, 18:10
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Un saluto a tutti i tifometristi!

Messaggio da GREZZO »

Tastaferro ha scritto:a grezzo...ce l'hai la patente nautica x porta tutta ssà gente?
per prenderla devi recarti al porto di sbt o ancna....e devi essere anche carino con loro...hihihihi :lol3:

Benvenuto a GIAMPY :-) :-) :-)
Sentite...... :-) ve stete NNAZZECHENNE MBUO' TRUOPPE.......se continua così il Volante è incontrollabile.
Poi naddra cosa........ce sta gente che deve PESCIA'......quando ce veleme fermà? Fatemi un fischio (Fermare per PISCIARE vuol dire sconfitta).......i GHIA' FACCE a TENE' naddreccò.........tenete duro ma nen ve NNAZZECHETE.

Venerdì è tosta ragazzi, TOSTA TOSTA, la partita della DIMENSIONE, perdi o vinci sempre di DIMENSIONE si tratta........nen vede l'ora. :-) :-)
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò
Rispondi