Pagina 1 di 1

Ciao a tutti!!

Inviato: sabato 18 aprile 2009, 16:42
da VALèPICCHIO
Ciao a tutti i tifosi dell' Ascoli del tifometro!
Sono Valerio di Ortezzano.
Forza Ascoli!!

Re: Ciao a tutti!!

Inviato: sabato 18 aprile 2009, 17:24
da alepicchio
benvenuto!

Re: Ciao a tutti!!

Inviato: sabato 18 aprile 2009, 17:54
da Barelò
Ciao Valerio, benvenuto e buona permanenza :okyy:

Re: Ciao a tutti!!

Inviato: sabato 2 maggio 2009, 18:57
da tozzi
Scusa, spesso mi dimentico di entrare ogni tanto in questa stanza. Benvenuto fra noi, ti avevo già letto e apprezzato prima di dartelo :lol3:

Re: Ciao a tutti!!

Inviato: mercoledì 27 maggio 2009, 14:31
da VALèPICCHIO
tozzi ha scritto:Scusa, spesso mi dimentico di entrare ogni tanto in questa stanza. Benvenuto fra noi, ti avevo già letto e apprezzato prima di dartelo :lol3:
scusami ..che capoccia torta che c'ho...mi sono dimenticato pure io di tornare a leggere questo topic...eheheh...grazie anche se in ritardissimo!!!!

Re: Ciao a tutti!!

Inviato: mercoledì 27 maggio 2009, 15:10
da ilducabolognese
Ciao VALePICCHIO,parlaci un pò di Ortezzano.

Re: Ciao a tutti!!

Inviato: giovedì 28 maggio 2009, 17:37
da VALèPICCHIO
ilducabolognese ha scritto:Ciao VALePICCHIO,parlaci un pò di Ortezzano.
Ciao duca!!!
Non c'è molto da dire su Ortezzano: è un paesino molto piccolo (800 abitanti) nella Valdaso a una 30ina di minuti da Ascoli!! La crisi non sembra aver toccato il paese perchè di recente è stato aperto un centro commerciale!! Il neo più grande di questo paese è che purtroppo è andato a finire nella disgraziatissima e stramaledettissima "provincia" di fermo...sto progettando una cambio di residenza a riguardo!! Per il resto studio a Macerata quindi sto davvero pochissimo nel mio paesino!!
Per quanto riguarda l' Ascoli c'è un gruppo abbastanza numeroso di tifosi (stava per essere fondato anche un gruppo organizzato dal nome "ortezzano bianconera", purtroppo bloccato sul nascere dalle nuove norme sulla sicurezza negli stadi, da sky e dal resto)...ma io alla partita preferisco andarci per i c@zzi miei!!
E' tutto!!
Anzi no...tenetevi liberi la terza settimana di settembre ...c'è una festa del vino ad ortezzano che fa paura o almeno così dicono perchè sinceramente ho ricordi non troppo lucidi delle edizioni passate per ovvi motivi!!! ;) ;) ;)

FORZA PICCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO