io Feuillesmortes so tornato!

Presentati agli altri tifosi dell'Ascoli del forum (dedicato ai nuovi utenti).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Avatar utente
feuillesmortes
Messaggi: 17975
Iscritto il: venerdì 20 luglio 2007, 10:38
Settore Stadio: SKY

io Feuillesmortes so tornato!

Messaggio da feuillesmortes »

Salve. Scrivo qui il mio primo post del nuovo corso. Sono feuillesmortes, meglio conosciuto come Feu. Come voi saprete, ci sono state delle vicissitudini durate un anno più o meno per le quali sono stato escluso dal Tifometro. Dopo autorizzazione da parte dei Mod, sono di nuovo qui a scrivere a tutti voi. Devo chiedere scusa a tutto il Tifometro per alcuni miei post troppo irruenti, in cui mi sono lasciato andare dalla mia verve "bianconera dentro". Detto ciò, spero che mi vogliate sorbire ancora un po, nel vostro e nostro TIFOMETRO BIANCONERO. :nfive:

Dimenticavo! Come segno di buona volontà ho provveduto a togliere dal mio forum (che continuerà a vivere) la sezione ANTITIFOMETRO... :mrgreen:
Barelò

Re: io Feuillesmortes so tornato!

Messaggio da Barelò »

feuillesmortes ha scritto:Salve. Scrivo qui il mio primo post del nuovo corso. Sono feuillesmortes, meglio conosciuto come Feu. Come voi saprete, ci sono state delle vicissitudini durate un anno più o meno per le quali sono stato escluso dal Tifometro. Dopo autorizzazione da parte dei Mod, sono di nuovo qui a scrivere a tutti voi. Devo chiedere scusa a tutto il Tifometro per alcuni miei post troppo irruenti, in cui mi sono lasciato andare dalla mia verve "bianconera dentro". Detto ciò, spero che mi vogliate sorbire ancora un po, nel vostro e nostro TIFOMETRO BIANCONERO. :nfive:

Dimenticavo! Come segno di buona volontà ho provveduto a togliere dal mio forum (che continuerà a vivere) la sezione ANTITIFOMETRO... :mrgreen:
Cioè... non è il primo di aprile, vero ? :mrgreen: Bentornato Feu ! Adesso mancano altri ritorni per essere al completo :nfive:
Avatar utente
franz
Moderatore
Messaggi: 9779
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 18:21
Settore Stadio: Curva Sud

Re: io Feuillesmortes so tornato!

Messaggio da franz »

Ciò che io penso lo sai. Per la cronaca, nella votazione io mi sono astenuto in segno di fiducia verso chi aveva parlato con te.
Ora sei qui, con pari diritti e pari doveri come tutti noi (se non l'hai già fatto ti suggerisco di leggere il regolamento), quindi sarai sanzionato se attacchi e difeso se attaccato.
Ricordo ancora i problemi che ci furono, ora sta a te dimostrare di non essere più il Feu che fu allontanato.
Puoi contribuire molto alla crescita del Tifometro ma, come dicevo, dipende esclusivamente da te.

Ti dò il mio bentornato.


P.S. Ora vuoi vedere che l'Ascoli vince la Champions?
PER CHI CI HA FATTO SOGNARE, E HA SCRITTO LA NOSTRA STORIA,
A ROZZI COSTANTINO, ONORE E ETERNA GLORIA!
Avatar utente
feuillesmortes
Messaggi: 17975
Iscritto il: venerdì 20 luglio 2007, 10:38
Settore Stadio: SKY

Re: io Feuillesmortes so tornato!

Messaggio da feuillesmortes »

franz ha scritto: P.S. Ora vuoi vedere che l'Ascoli vince la Champions?
Poesse...O Franz fa lu serie. Da fonti attendibili ho saputo che mi avete riammesso all'unanimità... :sshappy:
Avatar utente
franz
Moderatore
Messaggi: 9779
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 18:21
Settore Stadio: Curva Sud

Re: io Feuillesmortes so tornato!

Messaggio da franz »

Non hai avuto voti contro, questo è vero, si può considerare unanimità.
Feu, saprò bene cosa ho fatto o no, e sappi che in certe cose sono serissimo. Darmi del bugiardo non è proprio il miglior modo di iniziare il nuovo corso. Ti ripeto che tocca solamente a te darmi gli elementi per cambiare opinione, fino a quel momento..... la sai già.
Personalmente ti posso garantire un trattamento uguale a quello degli altri, è un impegno che ho preso con lo staff e con me stesso.
La palla ce l'hai tu, hai avuto un'occasione insperata, non sprecarla.
PER CHI CI HA FATTO SOGNARE, E HA SCRITTO LA NOSTRA STORIA,
A ROZZI COSTANTINO, ONORE E ETERNA GLORIA!
Avatar utente
Lorthirk
Messaggi: 7778
Iscritto il: venerdì 7 ottobre 2005, 16:02
Settore Stadio: SKY
Località: Udine

Re: io Feuillesmortes so tornato!

Messaggio da Lorthirk »

Mi viene da piangere :n0041:
Avatar utente
Allibrator
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 11290
Iscritto il: sabato 11 febbraio 2006, 20:02
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: io Feuillesmortes so tornato!

Messaggio da Allibrator »

Bentornato !!! :nfive:

Una nota statistica: Quando è andato via FEU l'Ascoli ha subito una retrocessione e un anno di B anonimo.... vuoi vedere che..... :lol3:
"...serie A in 3 anni...………………...
"


If the woodpecker is on the top I don't care of the owl
Avatar utente
MC bianconera
Messaggi: 3715
Iscritto il: martedì 2 maggio 2006, 22:59
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: POLLENZA MC

Re: io Feuillesmortes so tornato!

Messaggio da MC bianconera »

:nnsix: :nnsix: :nnsix: :crazy: :crazy: :strizz: :okyy: :okyy: :okyy: :okyy: :okyy: :okyy:
Avatar utente
feuillesmortes
Messaggi: 17975
Iscritto il: venerdì 20 luglio 2007, 10:38
Settore Stadio: SKY

Re: io Feuillesmortes so tornato!

Messaggio da feuillesmortes »

Allibrator ha scritto:Bentornato !!! :nfive:

Una nota statistica: Quando è andato via FEU l'Ascoli ha subito una retrocessione e un anno di B anonimo.... vuoi vedere che..... :lol3:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
alepicchio
Messaggi: 6623
Iscritto il: domenica 27 agosto 2006, 16:18
Località: Ascoli Piceno Monticelli Alto

Re: io Feuillesmortes so tornato!

Messaggio da alepicchio »

bentornato feu...



tutte cazzate!!!
NON AVERE PAURA DI AVERE CORAGGIO!!!

vincitrice della fantapolemica n°8

alla partita spegnete la testa e lasciatevi guidare dalle emozioni...questo è Ascoli Calcio

ONORATE QUESTI GRADONI

tutti in campo...chiudete i cancelli....e ora FATE ENTRARE I LEONI!!!!!

ASKL:"sei la regina dell'OT"

formazione di DiCo (by wilpicchio):bucchi tra i pali

terzino destro masini centrali di difesa micolucci e falco a sinistra gaeta

ala destra soncin centrali di centr luisi e nastos a sinistra guarna

attaco taibi e melucci

all'occorenza entra cioffi che puo' ricoprire tutti i ruoli!
Avatar utente
Disilluso
Messaggi: 12171
Iscritto il: giovedì 3 agosto 2006, 17:47

Re: io Feuillesmortes so tornato!

Messaggio da Disilluso »

Domanda: a qualcuno e' venuto in mente che l'unica ragione per la quale feu ha cancellato la sezione antitifometro possa essere quella di non far vedere quanto e' stato bravo e buono con tutti noi che adesso lo riaccogliamo uccidendo il vitello grasso?
Avatar utente
franz
Moderatore
Messaggi: 9779
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 18:21
Settore Stadio: Curva Sud

Re: io Feuillesmortes so tornato!

Messaggio da franz »

Disilluso ha scritto:Domanda: a qualcuno e' venuto in mente che l'unica ragione per la quale feu ha cancellato la sezione antitifometro possa essere quella di non far vedere quanto e' stato bravo e buono con tutti noi che adesso lo riaccogliamo uccidendo il vitello grasso?
Risposta: può cancellare la memoria nei singoli cervelli?
Vitello grasso? No, io sono ancora vivo (e scommetto che adesso rispondi che appartengo ad un'altra specie animale eh? :mrgreen: )
PER CHI CI HA FATTO SOGNARE, E HA SCRITTO LA NOSTRA STORIA,
A ROZZI COSTANTINO, ONORE E ETERNA GLORIA!
Avatar utente
Disilluso
Messaggi: 12171
Iscritto il: giovedì 3 agosto 2006, 17:47

Re: io Feuillesmortes so tornato!

Messaggio da Disilluso »

franz ha scritto:
Disilluso ha scritto:Domanda: a qualcuno e' venuto in mente che l'unica ragione per la quale feu ha cancellato la sezione antitifometro possa essere quella di non far vedere quanto e' stato bravo e buono con tutti noi che adesso lo riaccogliamo uccidendo il vitello grasso?
Risposta: può cancellare la memoria nei singoli cervelli?
Vitello grasso? No, io sono ancora vivo (e scommetto che adesso rispondi che appartengo ad un'altra specie animale eh? :mrgreen: )
I cervelli di chi?
Questa storia patetica e paradossale dimostra ancora una volta che al mondo e' pieno di masochisti e di gente che gode nel recriminare sugli errori passati.
Dimostra inoltre che annascule questo sport e' piu' praticato che altrove.

Contenti voi contenti tutti.
Avatar utente
Ascolizzato
Messaggi: 2584
Iscritto il: sabato 11 febbraio 2006, 19:09
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: io Feuillesmortes so tornato!

Messaggio da Ascolizzato »

feuillesmortes ha scritto:Salve. Scrivo qui il mio primo post del nuovo corso. Sono feuillesmortes, meglio conosciuto come Feu. Come voi saprete, ci sono state delle vicissitudini durate un anno più o meno per le quali sono stato escluso dal Tifometro. Dopo autorizzazione da parte dei Mod, sono di nuovo qui a scrivere a tutti voi. Devo chiedere scusa a tutto il Tifometro per alcuni miei post troppo irruenti, in cui mi sono lasciato andare dalla mia verve "bianconera dentro". Detto ciò, spero che mi vogliate sorbire ancora un po, nel vostro e nostro TIFOMETRO BIANCONERO. :nfive:

Dimenticavo! Come segno di buona volontà ho provveduto a togliere dal mio forum (che continuerà a vivere) la sezione ANTITIFOMETRO... :mrgreen:

BENTORNATO ! sono contento! adesso vedi di non farti bannare ancora :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
franz
Moderatore
Messaggi: 9779
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 18:21
Settore Stadio: Curva Sud

Re: io Feuillesmortes so tornato!

Messaggio da franz »

Disilluso ha scritto:
franz ha scritto:
Disilluso ha scritto:Domanda: a qualcuno e' venuto in mente che l'unica ragione per la quale feu ha cancellato la sezione antitifometro possa essere quella di non far vedere quanto e' stato bravo e buono con tutti noi che adesso lo riaccogliamo uccidendo il vitello grasso?
Risposta: può cancellare la memoria nei singoli cervelli?
Vitello grasso? No, io sono ancora vivo (e scommetto che adesso rispondi che appartengo ad un'altra specie animale eh? :mrgreen: )
I cervelli di chi?
Questa storia patetica e paradossale dimostra ancora una volta che al mondo e' pieno di masochisti e di gente che gode nel recriminare sugli errori passati.
Dimostra inoltre che annascule questo sport e' piu' praticato che altrove.

Contenti voi contenti tutti.
il mio, per esempio.
Questa storia dimostra anche che c'è gente che ha la capacità di mettere se stessi in subordine a qualcosa che ritiene più grande, dimostra anche che annascule non tutti lo sono.
Non sono contento, sereno sì.
PER CHI CI HA FATTO SOGNARE, E HA SCRITTO LA NOSTRA STORIA,
A ROZZI COSTANTINO, ONORE E ETERNA GLORIA!
Rispondi