Ci sono anch'io!

Presentati agli altri tifosi dell'Ascoli del forum (dedicato ai nuovi utenti).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
Avatar utente
PiKKieTTa92
Messaggi: 637
Iscritto il: martedì 22 luglio 2008, 21:36

Ci sono anch'io!

Messaggio da PiKKieTTa92 »

Ciao a tuttiii! mi chiamo Francesca e sono una piccola ma grandissima tifosa del picchio(mio padre per fortuna mi ha trasmesso questo amore).. Ciò che ricordo di più è l'anno della promozione in serie B, i mitici 'diabolici', e il bellissimo anno in serie A con il grande Giampaolo! Di questo anno in B appena trascorso sono contenta anche se si poteva fare di più.. Ma ci proveremo quest'anno a salire! Ah dimenticavo, sono una grandissima "fan" di Stefano Guberti, quindi non osate toccarmelo [-X altrimenti botte a tutti! :lol3:
Un bacione a tutti voi! Solo e sempre FORZA PICCHIO!!!
"Il pubblico mi commuove in maniera particolare. Quando ascolto l'incitamento collettivo di migliaia di voci, quando vedo i tifosi urlare e cantare tutta la loro passione, un nodo mi percorre la gola".
COSTANTINO ROZZI


http://www.ragazzidelmuretto.org/ NON DIMENTICHIAMOLI.. ALEX DAVIDE LILLO ELEONORA.. GLI ANGELI PIU' BELLI...
Avatar utente
franz
Moderatore
Messaggi: 9779
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 18:21
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Ci sono anch'io!

Messaggio da franz »

Benvenuta Pikkietta, e complimenti a tuo padre. Mi dispiace per te ma Stefano.......... per come affrontare il problema chiedi ad Alepicchio (Perrullomaniaca).
PER CHI CI HA FATTO SOGNARE, E HA SCRITTO LA NOSTRA STORIA,
A ROZZI COSTANTINO, ONORE E ETERNA GLORIA!
Avatar utente
PiKKieTTa92
Messaggi: 637
Iscritto il: martedì 22 luglio 2008, 21:36

Re: Ci sono anch'io!

Messaggio da PiKKieTTa92 »

Grazie franz! Stefano deve restareeeeeeeeeeee!!
"Il pubblico mi commuove in maniera particolare. Quando ascolto l'incitamento collettivo di migliaia di voci, quando vedo i tifosi urlare e cantare tutta la loro passione, un nodo mi percorre la gola".
COSTANTINO ROZZI


http://www.ragazzidelmuretto.org/ NON DIMENTICHIAMOLI.. ALEX DAVIDE LILLO ELEONORA.. GLI ANGELI PIU' BELLI...
Avatar utente
ASKL
Messaggi: 15771
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 13:39
Settore Stadio: Curva Sud
Località: ASCOLI PICENO

Re: Ci sono anch'io!

Messaggio da ASKL »

BENVENUTA!!!
:mrgreen:
CIAO ALFREDO
Ci sono persone tra i nostri tifosi che nella vita non hanno vinto mai niente. Solo quando vince l'Ascoli si sentono protagonisti perchè riescono a vincere pure loro. Ecco, vede, quando penso a questi tifosi mi commuovo. (COSTANTINO ROZZI)
ZIOLATRO®
Avatar utente
Alberto Zucchetti
Messaggi: 115
Iscritto il: lunedì 29 ottobre 2007, 20:06
Settore Stadio: Distinti
Località: Ascoli piceno

Re: Ci sono anch'io!

Messaggio da Alberto Zucchetti »

ciao e benvenuta!!! :bandiera2:
Avatar utente
PiKKieTTa92
Messaggi: 637
Iscritto il: martedì 22 luglio 2008, 21:36

Re: Ci sono anch'io!

Messaggio da PiKKieTTa92 »

Grazie ASKL! Grazie Alberto! Ma sei quello di "Sono ascolano"?? :-o
"Il pubblico mi commuove in maniera particolare. Quando ascolto l'incitamento collettivo di migliaia di voci, quando vedo i tifosi urlare e cantare tutta la loro passione, un nodo mi percorre la gola".
COSTANTINO ROZZI


http://www.ragazzidelmuretto.org/ NON DIMENTICHIAMOLI.. ALEX DAVIDE LILLO ELEONORA.. GLI ANGELI PIU' BELLI...
Avatar utente
Alberto Zucchetti
Messaggi: 115
Iscritto il: lunedì 29 ottobre 2007, 20:06
Settore Stadio: Distinti
Località: Ascoli piceno

Re: Ci sono anch'io!

Messaggio da Alberto Zucchetti »

no, quello è mio cugino. :-)
Avatar utente
PiKKieTTa92
Messaggi: 637
Iscritto il: martedì 22 luglio 2008, 21:36

Re: Ci sono anch'io!

Messaggio da PiKKieTTa92 »

Ahhhh capito! :-P
"Il pubblico mi commuove in maniera particolare. Quando ascolto l'incitamento collettivo di migliaia di voci, quando vedo i tifosi urlare e cantare tutta la loro passione, un nodo mi percorre la gola".
COSTANTINO ROZZI


http://www.ragazzidelmuretto.org/ NON DIMENTICHIAMOLI.. ALEX DAVIDE LILLO ELEONORA.. GLI ANGELI PIU' BELLI...
Avatar utente
Disilluso
Messaggi: 12171
Iscritto il: giovedì 3 agosto 2006, 17:47

Re: Ci sono anch'io!

Messaggio da Disilluso »

Benvenutissima !!!
Avatar utente
paolopicchio
Social Manager
Messaggi: 2563
Iscritto il: giovedì 10 novembre 2005, 22:37
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Montelparo
Contatta:

Re: Ci sono anch'io!

Messaggio da paolopicchio »

un saluto grande anche da me. :-P
Chi tifa l'ascoli non muore mai
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37839
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: Ci sono anch'io!

Messaggio da tozzi »

Benvenuta.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
Avatar utente
alepicchio
Messaggi: 6623
Iscritto il: domenica 27 agosto 2006, 16:18
Località: Ascoli Piceno Monticelli Alto

Re: Ci sono anch'io!

Messaggio da alepicchio »

benvenuta e prepara dei bei bottiglioni di olio di fegato di merluzzo...il tuo fegato ne avrà bisogno :malol: :malol: :malol:
NON AVERE PAURA DI AVERE CORAGGIO!!!

vincitrice della fantapolemica n°8

alla partita spegnete la testa e lasciatevi guidare dalle emozioni...questo è Ascoli Calcio

ONORATE QUESTI GRADONI

tutti in campo...chiudete i cancelli....e ora FATE ENTRARE I LEONI!!!!!

ASKL:"sei la regina dell'OT"

formazione di DiCo (by wilpicchio):bucchi tra i pali

terzino destro masini centrali di difesa micolucci e falco a sinistra gaeta

ala destra soncin centrali di centr luisi e nastos a sinistra guarna

attaco taibi e melucci

all'occorenza entra cioffi che puo' ricoprire tutti i ruoli!
Barelò

Re: Ci sono anch'io!

Messaggio da Barelò »

In ritardo ma spero sempre graditi gli omaggi anche da parte mia: benvenuta ! :Dx
Rispondi