Un saluto ai fratelli Piceni

Presentati agli altri tifosi dell'Ascoli del forum (dedicato ai nuovi utenti).

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
Avatar utente
Capitan Harlock
Messaggi: 4
Iscritto il: sabato 7 giugno 2008, 9:47
Località: Santa Vittoria in Matenano (AP)

Un saluto ai fratelli Piceni

Messaggio da Capitan Harlock »

Salve a tutti voi, sono un ragazzo Matenano (di Santa Vittoria in Matenano (AP)... capito Picchio71??? :mrgreen: ) da sempre supertifoso del Magico Picchio, come molti altri miei compaesani. Finalmente sono qui con voi a condividere impressioni ed emozioni su ciò che ci appassiona di più... Ho avuto la fortuna di conoscere di persona molti di voi, due sere fa alla cena di fine anno tenutasi a Montelparo (monterbere :mrgreen: ) ed approfitterei per salutare tutti i presenti, in maniera particolare Picchio71 ed il mitico Riviera. Ero insieme ad altri 3 ragazzi del mio paese e devo dire che per noi è stata una festa dal sapore particolare... d'altri tempi. Una serata che ha avuto la capacità di spazzare via quel subdolo torpore che il calcio moderno con tutto lo stuolo di nuove leggi avevano gettato su di noi. C'eravamo un pò come dire... rilassati, eravamo diventati solo degli abitudinari del Picchio. Quasi apatici. Certo, la Fede è sempre la Fede... ma non si può negare che entrare al Del Duca di questi tempi sia stato quasi deprimente... Ma dov'è finito il tifo infernale di qualche tempo fa? Dov'è quella curva incandescente capace di incutere timore agli avversari? Che fine ha fatto quell'orgoglio di appartenenza che da sempre ci contraddistingue? Dove sta quell'Amore viscerale per la maglia, il territorio e per il glorioso Sangue Piceno che grazie a Dio ci scorre nelle vene? Sembrano al giorno d'oggi cose sfocate, lontane da noi. Almeno è la mia impressione entrando in Curva. Ascoli sportiva deve assolutamente risorgere e tutto deve partire da noi, dal nostro entusiasmo, dalla nostra coesione, da questa che è l'unica malattia capace di farci VIVERE... Speriamo che l'estate oltre a qualche confortante notizia di mercato (anche se relativa) faccia rifiorire negli animi di tutta le Gente Picena quel fuoco di Passione Bianconera necessario per farci tornare ad essere il dodicesimo in campo! Un abbraccio caloroso a tutti voi da Santa Vittoria in Matenano (noi non saremo mai fermo provincia!) OLTRE OGNI CATEGORIA.

Diffidati con noi! Sandro non mollare!
Avatar utente
alepicchio
Messaggi: 6623
Iscritto il: domenica 27 agosto 2006, 16:18
Località: Ascoli Piceno Monticelli Alto

Re: Un saluto ai fratelli Piceni

Messaggio da alepicchio »

benvenuto nella nostra grande famiglia :mrgreen:
NON AVERE PAURA DI AVERE CORAGGIO!!!

vincitrice della fantapolemica n°8

alla partita spegnete la testa e lasciatevi guidare dalle emozioni...questo è Ascoli Calcio

ONORATE QUESTI GRADONI

tutti in campo...chiudete i cancelli....e ora FATE ENTRARE I LEONI!!!!!

ASKL:"sei la regina dell'OT"

formazione di DiCo (by wilpicchio):bucchi tra i pali

terzino destro masini centrali di difesa micolucci e falco a sinistra gaeta

ala destra soncin centrali di centr luisi e nastos a sinistra guarna

attaco taibi e melucci

all'occorenza entra cioffi che puo' ricoprire tutti i ruoli!
Avatar utente
franz
Moderatore
Messaggi: 9779
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 18:21
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Un saluto ai fratelli Piceni

Messaggio da franz »

Benvenuto, sei capitato giusto a puntino per il ritorno del figliol prodigo (Riviera), non ti preoccupare, non siamo sempre così........ a volte anche peggio.
Benvenuto tra noi.
PER CHI CI HA FATTO SOGNARE, E HA SCRITTO LA NOSTRA STORIA,
A ROZZI COSTANTINO, ONORE E ETERNA GLORIA!
Avatar utente
paolopicchio
Social Manager
Messaggi: 2563
Iscritto il: giovedì 10 novembre 2005, 22:37
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Montelparo
Contatta:

Re: Un saluto ai fratelli Piceni

Messaggio da paolopicchio »

benvenuto e tu sai quanto ci tengo. ho già rettificato nel post della cena l'errore che ho fatto scambiando i nomi. per il resto sono fiero che tu sia qui.
Chi tifa l'ascoli non muore mai
Avatar utente
Allibrator
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 11290
Iscritto il: sabato 11 febbraio 2006, 20:02
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: Un saluto ai fratelli Piceni

Messaggio da Allibrator »

bienvenido. !
"...serie A in 3 anni...………………...
"


If the woodpecker is on the top I don't care of the owl
Avatar utente
Capitan Harlock
Messaggi: 4
Iscritto il: sabato 7 giugno 2008, 9:47
Località: Santa Vittoria in Matenano (AP)

Re: Un saluto ai fratelli Piceni

Messaggio da Capitan Harlock »

grazie a tutti ragazzi... fiero di essere qui!


:okyy:
Rispondi