Marrakesh-Ouarzazate-Merzouga

E' Tempo di vacanze... Raccontate qui la vostra esperienza, che posti avete visitato... Le vostre avventure (o disavventure)... Se siete stati bene in un posto, bè raccontatecelo, Segnalate un Hotel, un centro SPA, una Sagra, un evento, qualunque cosa che positivamente o negativamente ha segnato le vostre vacanze presenti o passate....

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
Avatar utente
GREZZO
Messaggi: 17496
Iscritto il: lunedì 22 maggio 2006, 18:10
Settore Stadio: Curva Sud

Marrakesh-Ouarzazate-Merzouga

Messaggio da GREZZO » giovedì 9 luglio 2015, 17:34

So remaste arrete. Devo ancora recensire il viaggio di Marzo scorso della Thailandia confini Cambogia. Recensione quasi ultimata.
Nel frattempo, per i 40 anni di mia moglie ho Appena prenotato. Spettacolo! 5 giorni fai da te dal 10 al 15 settembre prossimo!
Volo Roma-Marrakesh. 2 giorni in Hotel Riadkheirredine a Marrakesh, poi affitto macchina e me ne vado all'avventura nei mendri del marocco fino all'estremo oriente Merzouga (600 km. circa), con sosta ad AIT BEN HADDOU e pernottamento ad ADGZ in mezzo ad un palmeto. Poi direzione deserto Merzouga dove ho prenotato una escursione nel deserto con Cammello e pernottamento in mezzo al deserto dentro na tenda nomade. Il giorno seguente ritorno a Marrakesh, pernottamento e ritorno in Italia. Spettacolo!
So affittate una KIA PICANTO.............me cce porta scine? :mrgreen:
C'è qualcuno che ci è stato per scambiare consigli ed informazioni?
Io in Marocco ci sono stato nel lontano 1993...............all'epoca però mi feci il deserto di ZAGORA, più a sud. Mi feci molti più kilometri (quasi 2000 in tutto)...........a bordo di una Renault 4 bianca.................che ricordi! Che zone! Tutt'ora oggi, nonostante abbia girato per parecchie zone del mondo......il Marocco rimane forse il posto, in assoluto, più bello mai visitato. :okyy:
........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

"Il passato non lo puoi più cambiare, il futuro lo puoi cambiare" By Francesco Bellini

Paloma de Zita

Re: Marrakesh-Ouarzazate-Merzouga

Messaggio da Paloma de Zita » venerdì 10 luglio 2015, 0:00

Io vado a Villa Rosa... E mangh pè i loche me fedesse de la Picanto

Avatar utente
Picchio_Ale
Moderatore Plus
Messaggi: 14945
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 12:25
Settore Stadio: Distinti
Località: Ascoli Piceno

Re: Marrakesh-Ouarzazate-Merzouga

Messaggio da Picchio_Ale » venerdì 10 luglio 2015, 0:12

La kia da 7 anni di garanzia su tutti i suoi modelli. È l'unica casa. Dovrebbero essere affidabili.

Rispondi