Organizzazione Viaggio: Seychelles

E' Tempo di vacanze... Raccontate qui la vostra esperienza, che posti avete visitato... Le vostre avventure (o disavventure)... Se siete stati bene in un posto, bè raccontatecelo, Segnalate un Hotel, un centro SPA, una Sagra, un evento, qualunque cosa che positivamente o negativamente ha segnato le vostre vacanze presenti o passate....

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
Avatar utente
GREZZO
Messaggi: 20998
Iscritto il: lunedì 22 maggio 2006, 18:10
Settore Stadio: Curva Sud

Organizzazione Viaggio: Seychelles

Messaggio da GREZZO »

M'è venuta VOGGHIA per febbraio prossimo se dio vuole! Ho individuato l'isola di La Digue.........e avrei già trovato una bella villetta sul mare. Chiedo: c'è qualcuno che c'è stato? Com'è l'isola? Che tipo di vacanza si presta ad ospitare?

Grazie
Ultima modifica di GREZZO il giovedì 12 settembre 2013, 12:39, modificato 1 volta in totale.
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò
Avatar utente
NILO
Messaggi: 9482
Iscritto il: martedì 11 gennaio 2011, 22:31

Re: Seychelles

Messaggio da NILO »

VAI A LAVORARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!


com'è l'isola? PIENA DI GRILLINI!!!
L'Ascoli è di tutti e di nessuno.


FIDUCIA UN ca##o!
Avatar utente
GREZZO
Messaggi: 20998
Iscritto il: lunedì 22 maggio 2006, 18:10
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Seychelles

Messaggio da GREZZO »

NILO ha scritto:VAI A LAVORARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!


com'è l'isola? PIENA DI GRILLINI!!!
Dai fai il serio................ :mrgreen:
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò
Avatar utente
PSElatosud
Messaggi: 1486
Iscritto il: martedì 16 novembre 2010, 18:51
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Porto Sant'Elpidio (AP)
Contatta:

Re: Seychelles

Messaggio da PSElatosud »

Non mi e' mai capitato di navigare da quelle parti facendo scalo per le Seychelles, quindi non saprei dirti, ma penso che sono cosi' famose che sul web troverai tante informazioni.
Ora non vorrei sembrare di parte, ma a fare una crociera non ti e' mai passato per la mente? Da quelle parti ci sono parecchie compagnie che vanno in quel periodo, con crociere che vanno dai 500 euro fino ai 90.000 per il giro del mondo toccando anche le Seychelles. Ti lascio il sito se vuoi darci un occhiata, dove trovi il timetable della maggior parte delle compagnie mondiali, con itinerari e prezzi, dove puoi fare la ricerca per periodo, itinerario e compagnia. E' in inglese ma non penso avrai problemi.

http://www.cruisetimetables.com/

Purtroppo a me a fine settembre e per tutto l'inverno mi manderanno a fare crociere di una settimana in mediterraneo (avei preferito i caraibi :mrgreen: ), di positivo c'e' che facciamo 2 porti italiani( Civitavecchia e Livorno) ogni settimana, e che e' una nave nuova, di negativo le mazzate di mare che prenderemo( anche se la nave e' grande ma non enorme, foto sotto), con il top che ogni settimana si dovra' passare per il golfo del leone.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Questa e' per albatros :mrgreen: , scusa l' OT Grezzo.

Immagine
SI SENTE !?!....[FEU]

= SUPPORT YOUR LOCAL FOOTBALL TEAM =

= TRASFERTE LIBERE =

= Il Salone di bellezza in fondo al vicolo
è affollatissimo di marinai
prova a chiedere a uno che ore sono
e ti risponderà "non l'ho saputo mai" =. - Cit. F. De Andre'
Avatar utente
GREZZO
Messaggi: 20998
Iscritto il: lunedì 22 maggio 2006, 18:10
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Seychelles

Messaggio da GREZZO »

Ziolatro quando è bella sa caz ze de NAVE aoh! Spettacolare!
Alla crociera ho pensato tantissime volte, però è escluso in partenza per un problema ben preciso, purtroppo! Mia moglie soffre il Mal di Mare ma proprio forte forte. 5 anni fa mi si è sentita male sopra il PATTINO............pensa tu.........al pronto soccorso l'ho dovuta portare. Solo sulla canoa remando regge un pochino.
Anche se prende le pillole non c'è verso.............all'80% si sente male. Spesso ci capita di prendere la nave per alcuni spostamenti ed è sempre tragica..............però uno magari sa che al massimo deve starci 2-3 ore in nave o traghetto e allora uno abbozza.
Non scherzo........mia moglie si sentirebbe male alla sola idea di passare 10 giorni dopra una nave. A me dispiace perchè a me piacerebbe un sacco............ma proprio tanto.........però ti ripeto, purtroppo c'è questo tipo di problema abbastanza irrisolvibile :mollie19: :mollie19:
Famme sapè su cazze di golfo del leone come vi tratta................ :mrgreen:

Per le Seychelles ho inviato un pò di mail...........vediamo se mi rispondono............
Ho trovato voli Ethiopian airlines ROMA-SEYCHELLES sosta Abdis Abeba andata a ritorno sai a quanto? 589,00 euro a CRANIO. Ziolatro......niente!
Tu pensa che le Seychelles le ho sempre scartate perchè sotto i 4000 euro in 2 non se ne parlava mai a vedere in giro. Sto valutando una villetta sul mare da 40 Mq. + patio a 160 euro a notte 2 persone con colazione. Cioè.............quà con 2.600-2.900 euro 2 persone sto alle Seychelles sull'isola + bella.............devo solo mangiare. NIENTE ziolatro..................non si può raccontare a nessuno...............
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò
Avatar utente
Picchio_Ale
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 20393
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 12:25
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: R: Seychelles

Messaggio da Picchio_Ale »

GREZZO ha scritto:Ziolatro quando è bella sa caz ze de NAVE aoh! Spettacolare!
Alla crociera ho pensato tantissime volte, però è escluso in partenza per un problema ben preciso, purtroppo! Mia moglie soffre il Mal di Mare ma proprio forte forte. 5 anni fa mi si è sentita male sopra il PATTINO............pensa tu.........al pronto soccorso l'ho dovuta portare. Solo sulla canoa remando regge un pochino.
Anche se prende le pillole non c'è verso.............all'80% si sente male. Spesso ci capita di prendere la nave per alcuni spostamenti ed è sempre tragica..............però uno magari sa che al massimo deve starci 2-3 ore in nave o traghetto e allora uno abbozza.
Non scherzo........mia moglie si sentirebbe male alla sola idea di passare 10 giorni dopra una nave. A me dispiace perchè a me piacerebbe un sacco............ma proprio tanto.........però ti ripeto, purtroppo c'è questo tipo di problema abbastanza irrisolvibile :mollie19: :mollie19:
Famme sapè su cazze di golfo del leone come vi tratta................ :mrgreen:

Per le Seychelles ho inviato un pò di mail...........vediamo se mi rispondono............
Ho trovato voli Ethiopian airlines ROMA-SEYCHELLES sosta Abdis Abeba andata a ritorno sai a quanto? 589,00 euro a CRANIO. Ziolatro......niente!
Tu pensa che le Seychelles le ho sempre scartate perchè sotto i 4000 euro in 2 non se ne parlava mai a vedere in giro. Sto valutando una villetta sul mare da 40 Mq. + patio a 160 euro a notte 2 persone con colazione. Cioè.............quà con 2.600-2.900 euro 2 persone sto alle Seychelles sull'isola + bella.............devo solo mangiare. NIENTE ziolatro..................non si può raccontare a nessuno...............
Grezzo, mi raccomando, portati 3/4kg di fondi di caffè e un po' di semi di prato inglese. In una settimana gli trasformi la villetta. :mrgreen:

Sent using Tapatalk 4
Avatar utente
GREZZO
Messaggi: 20998
Iscritto il: lunedì 22 maggio 2006, 18:10
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Seychelles

Messaggio da GREZZO »

Avrei individuato questa villetta qui..........fronte mare. Me la mette a 135 euro al giorno (2 persone comprese) solo che vuole 10 euro a testa per la colazione.
Da 165 euro al giorno so calate a 135 a forza de roppe lu caz ze via mail. Mo aspetto un pò poi punto la colazione gratis...... :mrgreen:
10 giorni 1350 euro nè reppesse lu cazze con la colazione. Ad ogni modo ragà.............NIENTE ziolatro, che prezzaccio! 589 euro per il volo Ethyopian..........sperando che me ce porta :mrgreen: , 4 ore fermo ad Abdis Abeba :mrgreen:
Comunque diventa la vacanza meno costosa che ho fatto fino ad ora............cose grosse! :okyy:
L'isola è La Digue, circa 5 Km. misura tutta intorno, non ci sono strade ma solo stradine per la bici............c'è la foresta, ci sono 7/8 spiaggie tra le più belle delle Seychelles a 10 minuti di bici. Quella più famosa di tutte le Seychelles mi starebbe a 5 minuti a piedi.............ristorantini creoli a portata di mano, che cazze ce vogghie de più..............
Tocca a portarsi una torcia che non c'è illuminazione la sera...........spettacolare!
Allegati
1.jpg
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò
Avatar utente
GREZZO
Messaggi: 20998
Iscritto il: lunedì 22 maggio 2006, 18:10
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Organizzazione Viaggio: Seychelles

Messaggio da GREZZO »

Praticamente a 5 minuti a piedi ho questa robbetta qui, tra le spiaggie più belle e famose del mondo..............è la villa + vicina che so trovate a sta roba qui!
Che mi dicono che durante il giorno è strapiena di turisti che vengono dal resto delle isole proprio a vedere questa spiaggia in tour in giornata. Cosa che mi era successo pure in Thailandia dove girarono il Film The Beach. Però io me li inculo proprio come me li inculai in Thailandia...........cioè io mi PIAZZO a pernottare proprio sul top del top...............e dalle 7 della mattina alla 9 e dalle 17 alle 18.........sta roba qui sarà TUTTA NOSTRA soli soletti.......alba e tramonto...... :okyy:
e durante il resto della giornata me ne vado in altre spiaggiette deserte meravigliose
Nen vede l'ora...........
Allegati
Anse-Source-dArgent.jpg
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò
Avatar utente
PSElatosud
Messaggi: 1486
Iscritto il: martedì 16 novembre 2010, 18:51
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Porto Sant'Elpidio (AP)
Contatta:

Re: Organizzazione Viaggio: Seychelles

Messaggio da PSElatosud »

Bei posti comunque a vederli dalle foto, e 135 euro al giorno compresa la colazione, ma anche senza, per un villetta del genere in un posto del genere e' un bell'affarone.
Riguardo le crociere forse quello di tua moglie e' piu' un fatto psicologico che un proprio e vero mal di mare.
Comunque le navi da crociera sono molto diverse dai traghetti. Ti posso assicurare che sulla nave che vedi sopra in foto (ah! dimenticavo a proposito di birre a bordo c'e' un braumaster tedesco che ha tutto l'occorente per la produzione di birre artigianali, ne fa 3 diversi tipi, e chissa' perché io me li faccio sempre amici :mrgreen: ) , se ti ci dovessi svegliare a bordo senza sapere di esserci, non sentiresti la differenza di stare in mezzo al mare o sulla terra ferma. Sui traghetti invece questa differenza la senti. Tua moglie sulle navi da crociera puo' stare tranquilla,tutte le navi da crociera sono dotate di pinne stabilizzatrici che vengono estese all'occorrenza e diminuiscono il movimento di rollio che una nave puo' avere( perché' nella maggior parte dei casi e' il movimento di rollio a provocare il mal di mare che quello di beccheggio) dovuto alle condimeteo dell' 80%. Noi lo scorso marzo da Civitavecchia a Palma de Mallorca abbiamo preso un forza 11 da maestrale con onde di circa 10-12 metri nel golfo del Leone,fino al traverso di tolone tutto tranquillo, una volta perso il ridosso si e' scatenato l'inferno ( https://www.youtube.com/watch?v=s-lutPJsjYQ) , e pensa che se lasciavi un bicchiere su un tavolino non cadeva per terra. Non solo per gli stabilizzator certo , ma anche per una buona stabilita' che il primo ufficiale fa giocando con le casse di zavorra ;) .
Oggi la maggior parte delle navi da crociera e quasi tutte quelle nuove non usano piu' il timone e le normali eliche, ma usano un sistema chiamato Azipod ( brevetto finlandese), cioe', a posto delle normali eliche hanno 2 Pod che girano di 360°. Praticamente le normali eliche ( 2 sulle navi da crociera) girano grazie ad una asse ( 2 eliche 2 assi), chiamato asse dell'elica, c'e' un motore di propulsione che fa girare questo asse abbastanza lungo ,dove alla fine ci sono collegate le eliche( le quali possono essere a sua volta a passo fisso o variabile) le quali girano dando cosi il moto in avanti o indieto ala nave)mentre per far girare la nave ci sono le pale del timone. Questo sistema usato per anni comporta/comportava che a poppavia della nave e nelle cabine sopra a questo asse ci fossero delle vibrazioni piu' o meno forti che dipendevano soprattutto dalla velocita' della nave, piu' si va veloce e piu' vibrazioni ci sono. Questo comportava due cose, un disturbo ai passeggeri, ma anche una diminuzione del prezzo di quelle cabine. Nel sistema Azipod invece per far girare l'elica non servono piu' questi enormi assi, ma un motore elettrico( l'elica gira grazie ad impulsi elettrici) esso e' dentro il Pod quindi mentre prima sia il motore di propulsione sia gli assi erano dentro lo scafo della nave, con questo nuovo sistema e' fuori dallo scafo. E questo fa si che non ci siano piu' quelle fastidiose vibrazioni che ti dicevo prima, quindi ora a poppa il passeggero in cabina o al ristorante( di solito si trovano a poppa) non avverte piu' nessuna vibrazione, di negativo per il passeggero c'e' che ora il costo delle cabine di poppa e' aumentato.
Sulle navi da crociera si fa di tutto per evitare il mal tempo, addirittura se ne decide la velocita' quando possibile ,per tovare il gap durante il giorno per avere il sole, si guardano le immagini satellitari e si calcola se c'e' la possibilita' di trovare il gap di solito per il pomeriggio. Sui traghetti si fa sempre la stessa rotta e velocita' e non fanno molto caso al tempo che c'e' lungo la navigazione.
Ieri sono stato al centro commerciale e mi sono fermato fuori ad una agenzia di viaggi a vedere le locandine che espongono con i vari posti e prezzi, ho visto una crociera Italia,croazia,montenegro grecia, 8 giorni a partire da 230 euro a persona ( sono compresi colazione, pranzo , cena e mangiare self service 24 al giorno ),una altra 12 giorni Italia, Croazia, Montenegro,grecia e turchia a 380 euro a persone idem tutto compreso come sopra. Sono prezzi che a terra tutto compreso non si troverebbero in nessun hotel al mondo. Poi' e' vero che in inverno nel mediterraneo e' un terno al lotto, ma se trovi la settimana giusta sono prezzi inarrivabili.

Comunque a parte questo, ci sono le crociere fluviali che stanno prendendo piede( non penso li' si possa soffrire il mal di mare), e se hai tampo dacci un occhiata agli itinerari. Ce ne sono alcune che partono dalla svizzera (berna), e navigano nel cuore dell'europa andando fino ad Amsterdam, Amburgo etc...Altre ce ne sono che fanno dei famosi fiumi in giro per l'europa, compreso il canale di kiel bellissimo.
SI SENTE !?!....[FEU]

= SUPPORT YOUR LOCAL FOOTBALL TEAM =

= TRASFERTE LIBERE =

= Il Salone di bellezza in fondo al vicolo
è affollatissimo di marinai
prova a chiedere a uno che ore sono
e ti risponderà "non l'ho saputo mai" =. - Cit. F. De Andre'
Avatar utente
GREZZO
Messaggi: 20998
Iscritto il: lunedì 22 maggio 2006, 18:10
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Organizzazione Viaggio: Seychelles

Messaggio da GREZZO »

Fornisco altre informazioni così se qualcuno ghiè vè mente di organizzare un viaggio alle seychelles si ritriva con molta ciccia pronta. Allora..................sono al dunque ma è un mezzo bordello organizzare sta vacanza fai da te.
Ho scorticato un prezzaccio di volo con la Ethiopian ma non lo ho ancora prenotato perchè lo voglio tenere ancora sotto controllo, per fine mese lo faccio. 1075 euro 2 persone andata ritorno tutto compreso. Ziolatro manco a Milano da Pescara mi costa così poco. Risparmierei 600-700 euro rispetto alle altre compagnie ma solo negli inizi di Marzo. Il problema è che sto cavolo di volo mi arriva alle 15:25 nella capitale Mahè e per arrivare a destinazione (la Digue) ho + soluzioni: nave (ma dicono che si balla furia) di 1 ora e mezza ma parte alle 16:30 l'ultima e il porto dista 20 minuti dall'aereoporto. Sarebbe una corsa contro il tempo a patto che il volo arrivi in orario. Toccherebbe dire alle Hostess di uscire rigorosamente per primi fare il check out di volata, riprendere i bagagli e con un TAKI a frustate fallo correre a manetta per raggiungere il porto. Rischioso ma qualche chance si può avere...........ho visto che l'aereoporto è una casetta quindi tutto molto veloce. L'alternativa è prendere un volo interno da 20 posti alle 16:30 che arriva alle 16:45 (volo breve) su di un isola e da qui di volata prendere un taxi che ci porta al porto (dista 20 minuti) per un traghetto breve di 20 minuti che parte però alle 17:15. Qui la vedo più rognosa............il volo interno credo che riuscirei a prenderlo ma poi ho tempo limitato per il traghetto e comunque il volo interno va prenotato prima e non vorrei rischiare di buttare soldi perdendolo.
Oppure ho trovato l'unico alloggio che permette di pernottare 1 sola notte (nessuno lo fa neanche gli hotel) proprio vicino all'aereoporto. Dunque arrivo alle 15:25............con calma per le 17 massimo sarei all'alloggio, una doccia, una cena e diritti a dormire in coma per poi prendere il volo alle 7 della mattina e poi la nave e stare alle 9:30 massima a destinazione.
Mi sto un pò incarticando perchè sono molte le prenotazioni da fare e ho a che fare direttamente con la fonte..........sono sempre africani e per mail a volte manche me responne..............è clamoroso. Cioè uno gli scrive vengo in data tot parto in data tot. voglio sapere se c'è disponibilità, il prezzo e voglio prenotare con un acconto...............e chisce manche me responne :mrgreen:
Alla fine ho rimedito qualche alternative.
Ad ogni modo ci sono varie agenzie on line che fanno prenotazioni per gli alloggi, ma direttamente alla fonte si risparmia anche il 30% in taluni casi (cioè per 10 giorni circa 400 euro).
Comunque vedremo................ci sta da prenotare un bel pò di roba, 2 voli, 1 traghetto e 2 alloggi diversi................vedeme mbuò.
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò
Avatar utente
GREZZO
Messaggi: 20998
Iscritto il: lunedì 22 maggio 2006, 18:10
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Organizzazione Viaggio: Seychelles

Messaggio da GREZZO »

Prenotazione fatta oggi finalmente. Ghiè so sconocchiate..............a forza de roppe lu cazze...............una notte nell'isola di Mahè vicino l'aereoporto alla cifra di 150 euro comprensivo di (x 2 persone compreso): taxi che mi viene a prendere, aperitivo, cena, pernottamento, colazione e taxi che mi riporta la mattina dopo all'aereoporto per La digue. Qui prenotato una villa di 45 Mq. + terrazza alla cifra di 75 euro al giorno a capoccia a notte (2 persone compreso 10 notti) senza colazione. NIENTE ziolatro.........................le agenzie mi chiedevano dai 130 ai 150 euro........a notte.......ehehehehe
Mi rimane il volo aereo che ho messo sotto osservazione: ieri il prezzo più basso per le mie date. Nientepopodimeno che 860,00 euro A/R 2 persone compreso. Ethyopian airlines. manco a Milano ci vado!
Aspetto naddre 15 giorni poi a questo prezzo lo PURGO...............lo fermo. :mrgreen: :mrgreen:
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò
Avatar utente
Picchio_Ale
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 20393
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 12:25
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: Organizzazione Viaggio: Seychelles

Messaggio da Picchio_Ale »

Ethyopianè quella che ci ha i rischi più alti mi sembra, vero?
Avatar utente
GREZZO
Messaggi: 20998
Iscritto il: lunedì 22 maggio 2006, 18:10
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Organizzazione Viaggio: Seychelles

Messaggio da GREZZO »

Picchio_Ale ha scritto:Ethyopianè quella che ci ha i rischi più alti mi sembra, vero?
Dove lo hai letto?
Non so nulla........................... :strizz:
Ho letto di compagnia seria, miglior vettore africano...............poi non so.............
http://www.tripadvisor.it/ShowTopic-g48 ... elago.html
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò
Avatar utente
GREZZO
Messaggi: 20998
Iscritto il: lunedì 22 maggio 2006, 18:10
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Organizzazione Viaggio: Seychelles

Messaggio da GREZZO »

sempre 860,00 A/R ma seme calate con l'assicurazione viaggio. Da 148,00 (tutto incluso) oggi sta a 74,00 euro. Giusto 2 giorni di attesa per scrupolo e poi COLPISCO! :mrgreen:
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò
Rispondi