Non ci volevo credere...in motoscafo nel Sahara!

E' Tempo di vacanze... Raccontate qui la vostra esperienza, che posti avete visitato... Le vostre avventure (o disavventure)... Se siete stati bene in un posto, bè raccontatecelo, Segnalate un Hotel, un centro SPA, una Sagra, un evento, qualunque cosa che positivamente o negativamente ha segnato le vostre vacanze presenti o passate....

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
Avatar utente
sempre fidelis
Messaggi: 3181
Iscritto il: mercoledì 30 giugno 2010, 21:48
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Rotella-A.P.

Non ci volevo credere...in motoscafo nel Sahara!

Messaggio da sempre fidelis »

Mentre stavo "girovagando" con Google Earth sopra il Sahara,ho notato 2/3 puntini scuri nel bel mezzo del "NULLA",precisamente nel Nord del CIAD,...e incuriosito ho "zummato" sulla zona.....e con mia grossa sorpresa,ho scoperto stì 2/3 laghi...a occhio e croce....estesi come il nostro Talvacchia se non come lo Scandarello....e che si chiamano Ounianga Serir,Ounianga Kebir,e lake Katam.Sembra che si siano formati "dall'affioramento" in superficie dell'acqua "preistorica",presente in gran quantità nelle viscere del Sahara

http://www.google.it/search?q=ounianga+ ... 24&bih=602

Penso che un escursione in quei posti sarebbe..."FANTASTICO"
Sempre Fidelis

Frasi di Vujadin Boskov

Ascolano o con piedi sotto terra, o con piedi sopra cielo... mai ascolano con piedi sulla terra!
Benny Carbone con sue finte disorienta avversari ma anche compagni.

L'Italia calcistica "vede e giudica"...
Finale Play off Perugia:...noi 8000/voi 4000 scarsi...ma de che steme a parlà!

A proposito di pecore...leggi qui...
http://www.corriereadriatico.it/ANCONA/ ... 6064.shtml
Avatar utente
GREZZO
Messaggi: 20998
Iscritto il: lunedì 22 maggio 2006, 18:10
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Non ci volevo credere...in motoscafo nel Sahara!

Messaggio da GREZZO »

sempre fidelis ha scritto:Mentre stavo "girovagando" con Google Earth sopra il Sahara,ho notato 2/3 puntini scuri nel bel mezzo del "NULLA",precisamente nel Nord del CIAD,...e incuriosito ho "zummato" sulla zona.....e con mia grossa sorpresa,ho scoperto stì 2/3 laghi...a occhio e croce....estesi come il nostro Talvacchia se non come lo Scandarello....e che si chiamano Ounianga Serir,Ounianga Kebir,e lake Katam.Sembra che si siano formati "dall'affioramento" in superficie dell'acqua "preistorica",presente in gran quantità nelle viscere del Sahara

http://www.google.it/search?q=ounianga+ ... 24&bih=602

Penso che un escursione in quei posti sarebbe..."FANTASTICO"
Mamma MIA che meta Fantastica..................da brividi!
Il problema credo che sia un pò improbabile arrivarci da turista.............mi informerò.....
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò
Avatar utente
GUASTO
Messaggi: 1955
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 16:52
Località: Casa de Cristè

Re: Non ci volevo credere...in motoscafo nel Sahara!

Messaggio da GUASTO »

Per me il posto più assurdo è
Lençóis Maranhenses
SOLO ASCOLI......... E BASTA!!!
Avatar utente
Disilluso
Messaggi: 12171
Iscritto il: giovedì 3 agosto 2006, 17:47

Re: Non ci volevo credere...in motoscafo nel Sahara!

Messaggio da Disilluso »

Io dico che il luogo piu' strano della terra e' Piazza della Scala a Milano
Rispondi