1^ Giornata 09/10 Ascoli-Gallipoli 1-1

Raccogliamo le vignette che il nostro ARTISTA Designer "Monzon" propone dopo ogni partita...

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
Avatar utente
monzon
Messaggi: 1032
Iscritto il: giovedì 8 novembre 2007, 17:20

1^ Giornata 09/10 Ascoli-Gallipoli 1-1

Messaggio da monzon »

Lo scorso 20 aprile, dopo il lavoro ,mi faccio prestare lo scooter da un mio amico per sobbarcarmi i 90 km sino a Parma sospinto dal sogno di poter agganciare la zona play off dopo una lunga serie di vittorie e un gran bel gioco degli 11 di Colomba.
Usciamo dal Tardini con un gol per saccoccia.
Qualche omino del calcio-balilla aveva chiesto il premio play-off e il prestanome aveva risposto picche per cui l’ammutinamento cesso’ solo a salvezza raggiunta ma solo dopo una lunga serie di brutte sconfitte incorniciate da pessime prestazioni.
La ciliegina sulla torta con la Salernitana; sconfitta sul campo e nel cuore.
Dinanzi i cancelli del mio stadio, a 2 minuti dalla fine vengo respinto alla frontiera assieme a quei due terroristi internazionali dei miei due nipoti interdetto all’accesso per “mancanza di biglietto”.
A salvaguardia del Del Duca gli impavidi fantocci con pettorine gialle e arancio.
A nulla valgono le mie implorazioni a Zeus, affinché calino sulle loro carocce innocenti fulmini che li rinsaviscano.
Metto in rete e senza sfiorare i pali, una invettiva contro questi mentecatti della domenica che per 30 euro decidono di rinnegare anche la loro madre e riscuoto unanimi consensi anche tra i parenti di questa sottospecie umanoide.
Illustro le ultime 4 giornate con degli stilosissimi pupazzetti da video game e mi becco una querela da parte delle case produttrici che mi porterà al tracollo finanziario e psichico con effetti così nefasti che nella storia ha pari solo alla causa persa dalla bon’arma di Micheal Jackson contro Albano.
Medito tutta l’estate trangugiando ettolitri di Tamarindo se proseguire la carriera di scarabocchiatore su questo sito.
Arriva la prima vittoria di coppa Italia a cui fa presto seguito la disfatta di Cittadella dove con un gol di vantaggio il Picchio finisce per perdere addirittura ai rigori.
Nel frattempo, dopo aver consultato il mago Gabriel, Wanna Marchi e Giucas Casella decido di sperperare i miei 36 euro di risparmi nella giocata all’enalotto con la sestina: 1,2,3,4,5,6.
Sabato 22 agosto, sul tracollo finanziario, indebitato sino al midollo e con un etto di mortadella sotto le ascelle fuggo dai mastini dei miei creditori e mi rifugio nella foresta nera bavarese in compagnia solo della mia fedelissima radiolina.
In serata, ancor prima che inizino le gare,mi basta voltarmi indietro e rivedere tutti quei momenti, belli e brutti, trascorsi in curva, nei distinti , nella curva ospite, con l’orecchio incollato alla radio, con gli occhi appiccicati alla pay-tv inseguendo sempre le sorti di quella palla maledetta scagliata dai miei uomini verso l’avversa porta.
Su di loro la sagoma incancellabile di Costantino e nella mia pelle la malattia incurabile che lui mi ha trasmesso e che mio padre ha alimentato.
Mi è bastato solo ascoltare il cuore e i prossimi scarabocchi non saranno altro che “le conseguenze dell’amore”.
Nonostante un fiume di brutti ceffi che costeggia il Tronto.
Facciano pure; ma prima io disegno!
Allegati
09-10 ascoli-gallipoli 0-1.jpg
09-10 ascoli-gallipoli 1-1.jpg
Avatar utente
Picchio_Ale
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 20428
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 12:25
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: 1^ Giornata 09/10 Ascoli-Gallipoli 1-1

Messaggio da Picchio_Ale »

:sioux: :GoodJOB: :sioux:
Avatar utente
Lusica
Messaggi: 17462
Iscritto il: giovedì 10 agosto 2006, 21:51
Settore Stadio: Curva Sud

Re: 1^ Giornata 09/10 Ascoli-Gallipoli 1-1

Messaggio da Lusica »

Benritrovato!
Ogni volta che un bambino prende a calci qualcosa per la strada, lì ricomincia la storia del calcio.
(Jorge Luis Borges)
Avatar utente
franz
Moderatore
Messaggi: 9779
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 18:21
Settore Stadio: Curva Sud

Re: 1^ Giornata 09/10 Ascoli-Gallipoli 1-1

Messaggio da franz »

Ci speravo di rivedere le tue vignette. Non so fino a che punto le tue disavventure siano tragiche o comiche, però mi sento di dirti:

BENTORNATO

e grazie ancora :bandiera2: :bandiera2: :bandiera2: :bandiera2:
PER CHI CI HA FATTO SOGNARE, E HA SCRITTO LA NOSTRA STORIA,
A ROZZI COSTANTINO, ONORE E ETERNA GLORIA!
Avatar utente
ASKL
Messaggi: 15771
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 13:39
Settore Stadio: Curva Sud
Località: ASCOLI PICENO

Re: 1^ Giornata 09/10 Ascoli-Gallipoli 1-1

Messaggio da ASKL »

Ma è vera la storia dei videogiochi?
:shock:
CIAO ALFREDO
Ci sono persone tra i nostri tifosi che nella vita non hanno vinto mai niente. Solo quando vince l'Ascoli si sentono protagonisti perchè riescono a vincere pure loro. Ecco, vede, quando penso a questi tifosi mi commuovo. (COSTANTINO ROZZI)
ZIOLATRO®
Avatar utente
tatanka-bn
Messaggi: 861
Iscritto il: lunedì 1 gennaio 2007, 23:13
Località: CURVA SUD ROZZI

Re: 1^ Giornata 09/10 Ascoli-Gallipoli 1-1

Messaggio da tatanka-bn »

Lode a TE.
SCANZETEVE

"QUANDO NON SARO' PIU' IN PANCHINA, DALL'ALTO DELLA *TRIBUNA* , VORREI CONTINUARE A VEDERE IL MIO ASCOLI CHE GIOCA A BUONI LIVELLI." il PRESIDENTISSIMO
... NOI GLIELO DOBBIAMO ...
Avatar utente
manciobianconero
Messaggi: 5091
Iscritto il: martedì 25 settembre 2007, 18:50
Località: Montelupone(MC)

Re: 1^ Giornata 09/10 Ascoli-Gallipoli 1-1

Messaggio da manciobianconero »

Grande Monzon !!!!!!
"Cari ragazzi, per guardare il cielo bisogna mantenere i piedi per terra"
Costantino Rozzi.
Avatar utente
trubb35
Messaggi: 4287
Iscritto il: giovedì 10 novembre 2005, 15:57
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Piceno
Contatta:

Re: 1^ Giornata 09/10 Ascoli-Gallipoli 1-1

Messaggio da trubb35 »

Monzon sei un mito. Grazie mille.
Prima c'è l'Ascoli, poi c'è l'Ascoli, poi c'è l'Ascoli e poi c'è ancora l'Ascoli...COSTANTINO ROZZI
'mbrellò
Messaggi: 335
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2009, 19:45

Re: 1^ Giornata 09/10 Ascoli-Gallipoli 1-1

Messaggio da 'mbrellò »

monzon è tornato!!! :sshappy: :sshappy: :sshappy:
Avatar utente
Allibrator
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 11290
Iscritto il: sabato 11 febbraio 2006, 20:02
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: 1^ Giornata 09/10 Ascoli-Gallipoli 1-1

Messaggio da Allibrator »

:Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx
"...serie A in 3 anni...………………...
"


If the woodpecker is on the top I don't care of the owl
Rispondi