Pagina 1 di 1

Login

Inviato: giovedì 5 novembre 2015, 16:16
da wood
Scusate. Perché quando faccio il login tramite pc, riesco a connettermi, però quando clicco per cambiare pagina mi fa i logout in automatico?

Re: Login

Inviato: giovedì 5 novembre 2015, 17:56
da Picchio_Ale
il web master sta lavorando er risolvere questi poblemi.
Vi invitiamo a scrivere qui le vostre segnalazioni specificando l'ora in cui avvengono e il messaggio di errore che vi da il sistema.

Re: Login

Inviato: mercoledì 2 ottobre 2019, 11:48
da Cacciatore1
Scusate... un quesito. Io ero registrato da vecchia data col nome utente di Cacciatore. Da pochi giorni il sistema non mi faceva più entrare nonostante i dati erano i soliti. Neanche la procedura di recupero password sulla mail funzionava e continuava a dire "form non valido". Per cui essendo impossibilitato a contattare qualche amministratore del forum ho dovuto iscrivermi ex novo anche attraverso un'altra mail e a modificare il nome utente.... ma nonostante ciò anche con i nuovi dati (corretti) il sistema non mi faceva entrare, fino a quando non mi è venuto in mente di scrivere le credenziali e poi cliccare su "memorizza password". A quel punto il sistema mi ha fatto entrare come per magia... però non posso ancora inviare messaggi privati e non vedo più il forum come prima ma con uno sfondo grigioazzurro molto meno preciso del precedente..... senza considerare che avrei voluto continuare ad usare il mio precedente account..... qualcuno può aiutarmi a risolvere???

Re: Login

Inviato: mercoledì 2 ottobre 2019, 13:57
da Picchio_Ale
Cacciatore1 ha scritto: mercoledì 2 ottobre 2019, 11:48 Scusate... un quesito. Io ero registrato da vecchia data col nome utente di Cacciatore. Da pochi giorni il sistema non mi faceva più entrare nonostante i dati erano i soliti. Neanche la procedura di recupero password sulla mail funzionava e continuava a dire "form non valido". Per cui essendo impossibilitato a contattare qualche amministratore del forum ho dovuto iscrivermi ex novo anche attraverso un'altra mail e a modificare il nome utente.... ma nonostante ciò anche con i nuovi dati (corretti) il sistema non mi faceva entrare, fino a quando non mi è venuto in mente di scrivere le credenziali e poi cliccare su "memorizza password". A quel punto il sistema mi ha fatto entrare come per magia... però non posso ancora inviare messaggi privati e non vedo più il forum come prima ma con uno sfondo grigioazzurro molto meno preciso del precedente..... senza considerare che avrei voluto continuare ad usare il mio precedente account..... qualcuno può aiutarmi a risolvere???
Più tardi ti faccio sapere.

Re: Login

Inviato: mercoledì 2 ottobre 2019, 14:17
da Cacciatore1
Grazie

Re: Login

Inviato: mercoledì 2 ottobre 2019, 14:32
da Cacciatore
Come non detto.... ho provato ad effettuare il login con le vecchie credenziali spuntando la casella "memorizza password " e sono magicamente entrato....e vedo l'interfaccia del forum corretta. Non riesco a capire il perché di questo problema.... cmq mentre resto in attesa di sapere volevo chiedere se, dato che ho riattivato il mio account, fosse possibile cancellare la nuova iscrizione con nome utente cacciatore1. Grazie mille e buona serata

Re: Login

Inviato: mercoledì 2 ottobre 2019, 15:57
da Picchio_Ale
Procedo con la cancellazione.

Re: Login

Inviato: mercoledì 2 ottobre 2019, 21:14
da Cacciatore
Grazie mille.....buona serata

Re: Login

Inviato: mercoledì 2 ottobre 2019, 21:21
da Cacciatore
Però vorrei tanto sapere perché se non spunto quella casella mi dice "form non valido" e non mi fa entrare. E poi la stessa risposta la da quando si attiva il recupero pw tramite email.....

Re: Login

Inviato: mercoledì 2 ottobre 2019, 21:25
da Picchio_Ale
Il problema si presentava accedendo dal cellulare o dal pc?

Re: Login

Inviato: giovedì 3 ottobre 2019, 10:09
da Cacciatore
Da tutti e due

Re: Login

Inviato: giovedì 3 ottobre 2019, 13:52
da Picchio_Ale
Prova a pulire la cache, se non lo hai già fatto.

Re: Login

Inviato: venerdì 4 ottobre 2019, 11:45
da Cacciatore
Già fatto prima