Login

Questo Forum è dedicato a tutti coloro che hanno domande e cercano spiegazioni sul nuovo Forum basato su phpBB3. Troveranno qui utenti esperti e i WebMaster pronti a dare loro le spiegazioni richieste.
Raccogliamo anche eventuali proposte, segnalazioni, consigli utili.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
Avatar utente
wood
Messaggi: 6260
Iscritto il: sabato 11 febbraio 2006, 0:36
Settore Stadio: Curva Sud

Login

Messaggio da wood »

Scusate. Perché quando faccio il login tramite pc, riesco a connettermi, però quando clicco per cambiare pagina mi fa i logout in automatico?
ImmagineImmagine
Avatar utente
Picchio_Ale
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 20393
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 12:25
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: Login

Messaggio da Picchio_Ale »

il web master sta lavorando er risolvere questi poblemi.
Vi invitiamo a scrivere qui le vostre segnalazioni specificando l'ora in cui avvengono e il messaggio di errore che vi da il sistema.
Cacciatore1

Re: Login

Messaggio da Cacciatore1 »

Scusate... un quesito. Io ero registrato da vecchia data col nome utente di Cacciatore. Da pochi giorni il sistema non mi faceva più entrare nonostante i dati erano i soliti. Neanche la procedura di recupero password sulla mail funzionava e continuava a dire "form non valido". Per cui essendo impossibilitato a contattare qualche amministratore del forum ho dovuto iscrivermi ex novo anche attraverso un'altra mail e a modificare il nome utente.... ma nonostante ciò anche con i nuovi dati (corretti) il sistema non mi faceva entrare, fino a quando non mi è venuto in mente di scrivere le credenziali e poi cliccare su "memorizza password". A quel punto il sistema mi ha fatto entrare come per magia... però non posso ancora inviare messaggi privati e non vedo più il forum come prima ma con uno sfondo grigioazzurro molto meno preciso del precedente..... senza considerare che avrei voluto continuare ad usare il mio precedente account..... qualcuno può aiutarmi a risolvere???
Avatar utente
Picchio_Ale
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 20393
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 12:25
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: Login

Messaggio da Picchio_Ale »

Cacciatore1 ha scritto: mercoledì 2 ottobre 2019, 11:48 Scusate... un quesito. Io ero registrato da vecchia data col nome utente di Cacciatore. Da pochi giorni il sistema non mi faceva più entrare nonostante i dati erano i soliti. Neanche la procedura di recupero password sulla mail funzionava e continuava a dire "form non valido". Per cui essendo impossibilitato a contattare qualche amministratore del forum ho dovuto iscrivermi ex novo anche attraverso un'altra mail e a modificare il nome utente.... ma nonostante ciò anche con i nuovi dati (corretti) il sistema non mi faceva entrare, fino a quando non mi è venuto in mente di scrivere le credenziali e poi cliccare su "memorizza password". A quel punto il sistema mi ha fatto entrare come per magia... però non posso ancora inviare messaggi privati e non vedo più il forum come prima ma con uno sfondo grigioazzurro molto meno preciso del precedente..... senza considerare che avrei voluto continuare ad usare il mio precedente account..... qualcuno può aiutarmi a risolvere???
Più tardi ti faccio sapere.
Cacciatore1

Re: Login

Messaggio da Cacciatore1 »

Grazie
Cacciatore
Messaggi: 1078
Iscritto il: mercoledì 5 aprile 2017, 0:34
Settore Stadio: Distinti

Re: Login

Messaggio da Cacciatore »

Come non detto.... ho provato ad effettuare il login con le vecchie credenziali spuntando la casella "memorizza password " e sono magicamente entrato....e vedo l'interfaccia del forum corretta. Non riesco a capire il perché di questo problema.... cmq mentre resto in attesa di sapere volevo chiedere se, dato che ho riattivato il mio account, fosse possibile cancellare la nuova iscrizione con nome utente cacciatore1. Grazie mille e buona serata
Avatar utente
Picchio_Ale
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 20393
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 12:25
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: Login

Messaggio da Picchio_Ale »

Procedo con la cancellazione.
Cacciatore
Messaggi: 1078
Iscritto il: mercoledì 5 aprile 2017, 0:34
Settore Stadio: Distinti

Re: Login

Messaggio da Cacciatore »

Grazie mille.....buona serata
Cacciatore
Messaggi: 1078
Iscritto il: mercoledì 5 aprile 2017, 0:34
Settore Stadio: Distinti

Re: Login

Messaggio da Cacciatore »

Però vorrei tanto sapere perché se non spunto quella casella mi dice "form non valido" e non mi fa entrare. E poi la stessa risposta la da quando si attiva il recupero pw tramite email.....
Avatar utente
Picchio_Ale
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 20393
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 12:25
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: Login

Messaggio da Picchio_Ale »

Il problema si presentava accedendo dal cellulare o dal pc?
Cacciatore
Messaggi: 1078
Iscritto il: mercoledì 5 aprile 2017, 0:34
Settore Stadio: Distinti

Re: Login

Messaggio da Cacciatore »

Da tutti e due
Avatar utente
Picchio_Ale
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 20393
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 12:25
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: Login

Messaggio da Picchio_Ale »

Prova a pulire la cache, se non lo hai già fatto.
Cacciatore
Messaggi: 1078
Iscritto il: mercoledì 5 aprile 2017, 0:34
Settore Stadio: Distinti

Re: Login

Messaggio da Cacciatore »

Già fatto prima
Rispondi