problemi ad entrare sul tifometro?

Questo Forum è dedicato a tutti coloro che hanno domande e cercano spiegazioni sul nuovo Forum basato su phpBB3. Troveranno qui utenti esperti e i WebMaster pronti a dare loro le spiegazioni richieste.
Raccogliamo anche eventuali proposte, segnalazioni, consigli utili.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Avatar utente
Picchio_Ale
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 20393
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 12:25
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: problemi ad entrare sul tifometro?

Messaggio da Picchio_Ale »

Potresti avere un problema con l'antivirus. Probabilmente non riconosce come affidabile il certificato SSL. Prova a inserire come eccezione nel browser la pagina del tifometro.
Avatar utente
Zebro'
Messaggi: 3466
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 14:01
Settore Stadio: Curva Sud

Re: problemi ad entrare sul tifometro?

Messaggio da Zebro' »

Ciao! Rispolvero il thread perché da un paio di giorni ho un problema simile a quello letto nelle pagine precedenti.
In pratica non riesco a entrare da PC con nessun browser (tranne Opera con VPN, dal quale sto scrivendo ora) né da smartphone connesso in wi fi (né usando il browser né con Tapatalk).
Usando la connessione dati del telefonino invece riesco ad accedere normalmente sia da chrome che da tapatalk.
Ho provato a riavviare il router, ma la cosa ha funzionato solo il primo giorno.
Ho provato anche a dare "ipconfig/flushdns" dal prompt dei comandi, ma non ho risolto nulla.
Per maggior chiarezza preciso che da circa 1 mese sono passato a Eolo, ma come detto prima, il problema si sta verificando solo da 2-3 giorni; inoltre se provo a collegarmi da lavoro (ed anche lì con connessione Eolo) va tutto regolare come sempre.
asc: noi siamo la regina delle marche
sbt: si ma voi mo retrocedete
asc: ca##o parli stai in serie D
sbt: si ma io ho 4 mila spettatori.. VOI!?!?!? VOI!?!?
asc: noi siamo un tifoseria coerente contro benigni non ci veniamo
sbt: NON E' VERO PERCHE' NEL 1972 IN SERIE B NOI VOI ETC ETC
asc: guarda tutte le tifoserie hanno le loro magagne e cazzate nel corso della storia, errare è umano
sbt: si ma tanto quest'anno retrocedete e andate in eccellenza etc etc etc

repetita at libitum sfumando...


è inutile che ci parlate.. semplice.. Ignorare.




chi non porta l'Ascoli non pozza più cacà
Avatar utente
cri4picchio
Messaggi: 5753
Iscritto il: lunedì 20 agosto 2018, 13:22
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: problemi ad entrare sul tifometro?

Messaggio da cri4picchio »

Oggi , c'è stato un blocco con errore sql max user..... dalle 21:20 a qualche minuto fa.... circa un ora.... debug per deformazione professionale :sogghigno:
Solo a me é capitato oppure c'è stato qualcosa?
Io utilizzo il browser di samsung.
Fino ad oggi non ho avuto mai problemi.
Ora tutto regolare...
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:
Avatar utente
Picchio_Ale
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 20393
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 12:25
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: problemi ad entrare sul tifometro?

Messaggio da Picchio_Ale »

Probabilmente aggiornamento di netsons
Rispondi