Mail di notifica

Questo Forum è dedicato a tutti coloro che hanno domande e cercano spiegazioni sul nuovo Forum basato su phpBB3. Troveranno qui utenti esperti e i WebMaster pronti a dare loro le spiegazioni richieste.
Raccogliamo anche eventuali proposte, segnalazioni, consigli utili.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
Avatar utente
MarcoAP88
Messaggi: 6551
Iscritto il: sabato 18 febbraio 2012, 20:21
Settore Stadio: Curva Sud

Mail di notifica

Messaggio da MarcoAP88 »

Il problema è questo: per ogni thread a cui rispondo, ogni volta che c'è un nuovo post mi arriva una mail del tipo:
"
Ciao MarcoAP88,

ricevi questa notifica perche' stai controllando il forum "Tifometro
Bianconero" su "IL TIFOMETRO BIANCONERO". C'e' stata una risposta
all'argomento "Tanti auguri a Valerius!!" dalla tua ultima visita. Tramite
il link che segue puoi arrivare direttamente all'argomento; non riceverai
altre notifiche fino alla tua prossima visita all'argomento:


viewtopic.php?f=1&t=30396&p=507675&e=507675

Per visualizzare l'argomento clicca sul seguente link:
viewtopic.php?f=1&t=30396

Per visualizzare il forum clicca sul seguente link:
viewforum.php?f=1

Se non desideri piu' controllare questo forum puoi cliccare su "Annulla
sottoscrizione forum" che trovi su "IL TIFOMETRO BIANCONERO", o cliccando
sul link seguente:

viewforum.php?uid=7641&f=1&unwatch=forum

--
Grazie, Lo Staff del TIFOMETROBIANCONERO"

Come posso risolvere per non ricevere più queste mail?cliccando su annulla sottoscrizione ? o c'è qualche impostazione da modificare?
Grazie :okyy:
"Il pubblico mi commuove in maniera particolare. Quando ascolto l'incitamento collettivo di duemila e più voci, quando vedo i tifosi urlare e cantare tutta la loro passione un nodo mi percorre la gola " (Marzo 1976)
"Voi forse non mi credete oppure vi metterete a ridere ma io non me ne vergogno: quando l'Ascoli perde mi viene da piangere. Quando la mia squadra esce battuta dal campo una tristezza mi assale e tutto mi precipita addosso" (Dicembre 1975)
"Io non critico il gioco o il comportamento della squadra sotto il profilo tecnico: io critico la mancanza di attaccamento ai colori sociali" (Dicembre 1988)
"Voi sapete che prima di essere presidente dell'Ascoli io sono un ascolano, e fare qualcosa per la nostra città è qualcosa che mi da fascino e mi da veramente tanta gioia." (1984)
COSTANTINO ROZZI VIVE TRA NOI.
Grazie di tutto PRESIDENTISSIMO


ZIOLATRO®
Avatar utente
Picchio_Ale
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 20393
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 12:25
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: Mail di notifica

Messaggio da Picchio_Ale »

vai su pannello di controllo utente (sotto la foto di Costantino
sul menu di sinistra seleziona "Preferenze"
quindi "Preferenze messaggi"
deseleziona "Avvertimi sempre quando viene scritta una risposta:"

dovrebbe funzionare.
Avatar utente
MarcoAP88
Messaggi: 6551
Iscritto il: sabato 18 febbraio 2012, 20:21
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Mail di notifica

Messaggio da MarcoAP88 »

Picchio_Ale ha scritto:vai su pannello di controllo utente (sotto la foto di Costantino
sul menu di sinistra seleziona "Preferenze"
quindi "Preferenze messaggi"
deseleziona "Avvertimi sempre quando viene scritta una risposta:"

dovrebbe funzionare.
avevo già controllato...è già impostato su 'no' ..infatti non capisco :mollie19:
"Il pubblico mi commuove in maniera particolare. Quando ascolto l'incitamento collettivo di duemila e più voci, quando vedo i tifosi urlare e cantare tutta la loro passione un nodo mi percorre la gola " (Marzo 1976)
"Voi forse non mi credete oppure vi metterete a ridere ma io non me ne vergogno: quando l'Ascoli perde mi viene da piangere. Quando la mia squadra esce battuta dal campo una tristezza mi assale e tutto mi precipita addosso" (Dicembre 1975)
"Io non critico il gioco o il comportamento della squadra sotto il profilo tecnico: io critico la mancanza di attaccamento ai colori sociali" (Dicembre 1988)
"Voi sapete che prima di essere presidente dell'Ascoli io sono un ascolano, e fare qualcosa per la nostra città è qualcosa che mi da fascino e mi da veramente tanta gioia." (1984)
COSTANTINO ROZZI VIVE TRA NOI.
Grazie di tutto PRESIDENTISSIMO


ZIOLATRO®
Avatar utente
Lorthirk
Messaggi: 7778
Iscritto il: venerdì 7 ottobre 2005, 16:02
Settore Stadio: SKY
Località: Udine

Re: Mail di notifica

Messaggio da Lorthirk »

Pannello di controllo ---> Gestione sottoscrizioni

Sicuramente hai tutto il forum sottoscritto, non i singoli argomenti.
Avatar utente
MarcoAP88
Messaggi: 6551
Iscritto il: sabato 18 febbraio 2012, 20:21
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Mail di notifica

Messaggio da MarcoAP88 »

Lorthirk ha scritto:Pannello di controllo ---> Gestione sottoscrizioni

Sicuramente hai tutto il forum sottoscritto, non i singoli argomenti.
:okyy: ho deselezionato tutto
"Il pubblico mi commuove in maniera particolare. Quando ascolto l'incitamento collettivo di duemila e più voci, quando vedo i tifosi urlare e cantare tutta la loro passione un nodo mi percorre la gola " (Marzo 1976)
"Voi forse non mi credete oppure vi metterete a ridere ma io non me ne vergogno: quando l'Ascoli perde mi viene da piangere. Quando la mia squadra esce battuta dal campo una tristezza mi assale e tutto mi precipita addosso" (Dicembre 1975)
"Io non critico il gioco o il comportamento della squadra sotto il profilo tecnico: io critico la mancanza di attaccamento ai colori sociali" (Dicembre 1988)
"Voi sapete che prima di essere presidente dell'Ascoli io sono un ascolano, e fare qualcosa per la nostra città è qualcosa che mi da fascino e mi da veramente tanta gioia." (1984)
COSTANTINO ROZZI VIVE TRA NOI.
Grazie di tutto PRESIDENTISSIMO


ZIOLATRO®
Rispondi