Bump

Questo Forum è dedicato a tutti coloro che hanno domande e cercano spiegazioni sul nuovo Forum basato su phpBB3. Troveranno qui utenti esperti e i WebMaster pronti a dare loro le spiegazioni richieste.
Raccogliamo anche eventuali proposte, segnalazioni, consigli utili.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
Avatar utente
Allibrator
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 11290
Iscritto il: sabato 11 febbraio 2006, 20:02
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Bump

Messaggio da Allibrator »

La scrivo qui dentro. C'è una funzione utile che non tutti conoscono.

Quando un thread finisce del dimenticatoio e va oltre la 60° posizione (seconda pagina) il creatore del thread aprendolo troverà in alto un comando con scritto "Bump Argomento"

Cliccandoci sopra il thread schizzerà automaticamente in prima posizione in home page senza la necessità di postarci sopra.

Puo' servire per far salire un thread tornato di attualità. Pero' se il comando verrà utilizzato in modo indiscriminato i MOD sono autorizzati ad intervenire sanzionando l'autore del Bump.
"...serie A in 3 anni...………………...
"


If the woodpecker is on the top I don't care of the owl
Avatar utente
MarcoAP88
Messaggi: 6551
Iscritto il: sabato 18 febbraio 2012, 20:21
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Bump

Messaggio da MarcoAP88 »

nn lo vedo sto bump :mollie19: :mollie19:
"Il pubblico mi commuove in maniera particolare. Quando ascolto l'incitamento collettivo di duemila e più voci, quando vedo i tifosi urlare e cantare tutta la loro passione un nodo mi percorre la gola " (Marzo 1976)
"Voi forse non mi credete oppure vi metterete a ridere ma io non me ne vergogno: quando l'Ascoli perde mi viene da piangere. Quando la mia squadra esce battuta dal campo una tristezza mi assale e tutto mi precipita addosso" (Dicembre 1975)
"Io non critico il gioco o il comportamento della squadra sotto il profilo tecnico: io critico la mancanza di attaccamento ai colori sociali" (Dicembre 1988)
"Voi sapete che prima di essere presidente dell'Ascoli io sono un ascolano, e fare qualcosa per la nostra città è qualcosa che mi da fascino e mi da veramente tanta gioia." (1984)
COSTANTINO ROZZI VIVE TRA NOI.
Grazie di tutto PRESIDENTISSIMO


ZIOLATRO®
Avatar utente
Allibrator
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 11290
Iscritto il: sabato 11 febbraio 2006, 20:02
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: Bump

Messaggio da Allibrator »

MarcoAP88 ha scritto:nn lo vedo sto bump :mollie19: :mollie19:

Marco devi prendere un TUO thread che sta in seconda pagina( o terza quarta ecc) e aprirlo. In alto troverai Bump Argomento, come da foto.

Immagine

Nei thread sopra la 60^ posizione (oppure che non sono tuoi) non c'è.
"...serie A in 3 anni...………………...
"


If the woodpecker is on the top I don't care of the owl
Avatar utente
MarcoAP88
Messaggi: 6551
Iscritto il: sabato 18 febbraio 2012, 20:21
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Bump

Messaggio da MarcoAP88 »

Allibrator ha scritto:
MarcoAP88 ha scritto:nn lo vedo sto bump :mollie19: :mollie19:

Marco devi prendere un TUO thread che sta in seconda pagina( o terza quarta ecc) e aprirlo. In alto troverai Bump Argomento, come da foto.

Immagine

Nei thread sopra la 60^ posizione (oppure che non sono tuoi) non c'è.
Perfetto, grazie :okyy: avevo letto di fretta e pensavo valesse per ogni thread :mrgreen:
"Il pubblico mi commuove in maniera particolare. Quando ascolto l'incitamento collettivo di duemila e più voci, quando vedo i tifosi urlare e cantare tutta la loro passione un nodo mi percorre la gola " (Marzo 1976)
"Voi forse non mi credete oppure vi metterete a ridere ma io non me ne vergogno: quando l'Ascoli perde mi viene da piangere. Quando la mia squadra esce battuta dal campo una tristezza mi assale e tutto mi precipita addosso" (Dicembre 1975)
"Io non critico il gioco o il comportamento della squadra sotto il profilo tecnico: io critico la mancanza di attaccamento ai colori sociali" (Dicembre 1988)
"Voi sapete che prima di essere presidente dell'Ascoli io sono un ascolano, e fare qualcosa per la nostra città è qualcosa che mi da fascino e mi da veramente tanta gioia." (1984)
COSTANTINO ROZZI VIVE TRA NOI.
Grazie di tutto PRESIDENTISSIMO


ZIOLATRO®
Rispondi