SPAZIO CURVA SUD

Questo Forum è dedicato a tutti coloro che hanno domande e cercano spiegazioni sul nuovo Forum basato su phpBB3. Troveranno qui utenti esperti e i WebMaster pronti a dare loro le spiegazioni richieste.
Raccogliamo anche eventuali proposte, segnalazioni, consigli utili.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Avatar utente
feuillesmortes
Messaggi: 17957
Iscritto il: venerdì 20 luglio 2007, 10:38
Settore Stadio: SKY

Re: SPAZIO CURVA SUD

Messaggio da feuillesmortes »

mike ha scritto:
porcozzio fè ma l'università è proprio diventata un'ospizio?????? :mrgreen:
:lol3: :lol3: :lol3: mike è svelto... :mrgreen:
Avatar utente
franz
Moderatore
Messaggi: 9779
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 18:21
Settore Stadio: Curva Sud

Re: SPAZIO CURVA SUD

Messaggio da franz »

Ma stavi parlando sul serio?
ekkekkazze.........e quando ti prendo sul serio subito dopo, con S. Emidio e la quintana qui sopra sarà ormai la terza volta, mi dici che scherzavi, mò che scherzo pure io sei tu che la prendi sul serio?
Vabbè sarà pure vero che non so distinguere una battuta da uno scherzo, ma pure tu ci metti del tuo, non è che posso aspettare che affermi di scherzare dopo aver letto le risposte (a seconda delle reazioni?), le faccine le sai usare mi sembra.

Facciamo così:

serio:

Feu, dopo anni che il forum è fatto in questo modo ORA tu te ne esci dicendo che hai problemi?
Razional-tecnologico? Ma di cosa stai parlando? Se così com'è è appena appena più organizzato del classico muro che ha un unico ordine, quello cronologico? Lì avresti veramente problemi, dovendo leggere tutti gli scritti per trovare qualcosa.

scherzo: o COSO Feu, ma che hai fatto l'aperitivo lungo? E dai coso, cerca di cosare cosando, cosa cosi di cosare?

serio: Ancora devi spiegare cosa vorresti cambiare e come, hai solo esternato una serie di idee confuse ed una serie di argomenti senza né capo né coda. O forse sono io a non aver capito, per questo ti invito, per l'ennesima volta (ma anche l'ultima) a dire cosa vorresti fare (non un generico, inutile e demagogico: non si capisce un ca##o) ed a chiedere aiuto se hai problemi di navigazione.

scherzo: successo non voluto (ma comunque meritato)........... ma t'arrusta eh? Dai su che il solo pensiero che qualcuno possa preferire lo streaming o la radio....... ti terrorizza.

Serio: Una cosa non l'hai capita sicuramente Feu, ed è che tu ed io siamo utenti come tutti gli altri (io ho una funzione in più, ma è di servizio). Qui siamo centinaia di utenti attivi, ognuno con le proprie esigenze o preferenze. Pretendere di trovare solo le cose che interessano a noi o non tollerare che ad altri interessino cose diverse è........... non so come definirlo. Ti dico solo, per fare un esempio, che per un Feu a cui non interessa dialogare con Lanerossi, ci sono diversi altri utenti interessati che ci hanno dialogato civilmente.

scherzo: Chapeau. Però preferisco dirtelo in ascolano.

serio: Feu, ora puoi scegliere se continuare una polemica sterile (ma la continuiamo per MP, basta inquinare il thread) oppure tirar fuori e magari risolvere qualche problema che incontri, ma come proposta, non come pretesa, vedi tu cosa vuoi fare.
PER CHI CI HA FATTO SOGNARE, E HA SCRITTO LA NOSTRA STORIA,
A ROZZI COSTANTINO, ONORE E ETERNA GLORIA!
Avatar utente
feuillesmortes
Messaggi: 17957
Iscritto il: venerdì 20 luglio 2007, 10:38
Settore Stadio: SKY

Re: SPAZIO CURVA SUD

Messaggio da feuillesmortes »

apprezzo il fatto che hai capito che in un post un pezzo scherzo un pezzo son serio. guarda, basterebbe il buon senso alla fine, le frescacce a parte, piaccia o no. ripeto, l'impatto. uno entra e vede lanerossi vicenza, o so magnate troppo...vabbè mo stop che non me ne frega nu cazz lascialo così.
Avatar utente
Lusica
Messaggi: 17462
Iscritto il: giovedì 10 agosto 2006, 21:51
Settore Stadio: Curva Sud

Re: SPAZIO CURVA SUD

Messaggio da Lusica »

Ma io ancora non so capite che sta a fa qua se non ti va bene niente... ah perchè sennò non puoi fare il buffone davanti alla webcam o quanto meno non ti vedrebbe nessuno.
Ogni volta che un bambino prende a calci qualcosa per la strada, lì ricomincia la storia del calcio.
(Jorge Luis Borges)
Avatar utente
Ascolano...purosangue
Messaggi: 3785
Iscritto il: venerdì 11 novembre 2005, 11:24
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Ascoli Piceno

Re: SPAZIO CURVA SUD

Messaggio da Ascolano...purosangue »

Comunque in quasi tutti i forum a tema si divide la sezione "curva" o simili da quelle del calcio giocato, squadra ecc..

Che la sezione "Tifometro Bianconero" sia diventato un tritume è vero, poi ovviamente sono punti di vista
amarti è un onore, onorarti è un dovere
Avatar utente
ASKL
Messaggi: 15771
Iscritto il: venerdì 10 febbraio 2006, 13:39
Settore Stadio: Curva Sud
Località: ASCOLI PICENO

Re: SPAZIO CURVA SUD

Messaggio da ASKL »

Si però ragazzi noi non siamo il sito dei CSR o degli APU, noi siamo, sic et simpliciter il sito dei tifosi dell'ascoli, di tutti coloro che hanno l'ascoli nel cuore...
CIAO ALFREDO
Ci sono persone tra i nostri tifosi che nella vita non hanno vinto mai niente. Solo quando vince l'Ascoli si sentono protagonisti perchè riescono a vincere pure loro. Ecco, vede, quando penso a questi tifosi mi commuovo. (COSTANTINO ROZZI)
ZIOLATRO®
Avatar utente
Ascolano...purosangue
Messaggi: 3785
Iscritto il: venerdì 11 novembre 2005, 11:24
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Ascoli Piceno

Re: SPAZIO CURVA SUD

Messaggio da Ascolano...purosangue »

ASKL ha scritto:Si però ragazzi noi non siamo il sito dei CSR o degli APU, noi siamo, sic et simpliciter il sito dei tifosi dell'ascoli, di tutti coloro che hanno l'ascoli nel cuore...
Ma non dico che dovrebbe essere impostato sui gruppi ultras, solo che venga dato uno spazio più specifico per il tifo come avviene in quasi tutti i forum di tifosi che hanno la propria squadra nel cuore.
amarti è un onore, onorarti è un dovere
Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 37770
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Lecce

Re: SPAZIO CURVA SUD

Messaggio da tozzi »

Ascolano...purosangue ha scritto:
ASKL ha scritto:Si però ragazzi noi non siamo il sito dei CSR o degli APU, noi siamo, sic et simpliciter il sito dei tifosi dell'ascoli, di tutti coloro che hanno l'ascoli nel cuore...
Ma non dico che dovrebbe essere impostato sui gruppi ultras, solo che venga dato uno spazio più specifico per il tifo come avviene in quasi tutti i forum di tifosi che hanno la propria squadra nel cuore.
Questo forse si potrebbe fare, però, per come la vedo io, a patto che sia dentro il tifometro (non so qcon quiale formula però) e non una sottosezione. La sezione staccata no, se no si finisce quasi per fare una specie di ghetto, o dei comparti stagni, quando il tifometro ha fra i suoi scopi (almeno per come la vedo io) anche quello di non creare comparti stagni ma favorire osmosi fra le diverse componenti del tifo, ultras e non. E mi sembra che spesso questo dialogo ci sia, pur nelle diversità, sia sui temi del tifo, sia su quelli del calcio giocato.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)
Barelò

Re: SPAZIO CURVA SUD

Messaggio da Barelò »

Per me ci son fin già troppe stanze. Mi rammarico invece del fatto che non sia stato fatto un backup di tutti i msg degli anni precedenti (è andato perso un patrimonio)
Rispondi